Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da luca2006 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in questa comunita'.anki'o ho finito kingdom hearts!
    Benvenuto!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Coppa Ade: Ovvero Il Caos Ti Circonda!

      HEY, BOYS! CI SON ANDATA VICINA ALLA CONCLUSIONE DELLA COPPA ADE, MA AL 48° ROUND QUEI QUATTRO DELL'APOCALISSE MI HANNO MESSA KO! MI SAPETE DIRE CHI SONO GLI ALTRI DUE SFIDANTI? HO USATO L'ULTIMA WEAPON SUPER ACCESSORIATA IN ATTACCO E DIFESA E SONO A LIVELLO 99 E PASSA, CIOE' CON MOLTI AP. HO CERCATO DI USARE PER QUANTO E' POSSIBILE ENERGIGA MA ALLA FINE HO USATO TUTTI GLI ELISIR CHE POTEVO PORTARE...MA SON DELLE BESTIE... E' MOLTO DIFFICILE OPPURE MI DEVO ALLENARE COME PER LE ALTRE BATTAGLIE? E SE USASSI LA FENRIR? ANCH'IO HO USATO PER LE GUMMISHIP IL FALCON 6 E' MOLTO AGILE NEL VOLO MA COSA MI CONSIGLI: PIU' CANNONI O PIU' LASER A RICERCA? QUALI ABBATTONO DI PIU' QUEI NEMICI TANTO BUFFI? GRAZIE MILLE! NON TI SCUSARE PER LA DOMANDA SULLA MIA ETA'!MI PIACE IL MISTERO! E SE TI CHIEDESSI ANCH'IO LA STESSA COSA? COMUNQUE GRAZIE DELL'AIUTO, SENZA DI VOI TANTE COSE NON LE AVREI CAPITE.GOOD NIGHT!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Benvenutooooooo!!!

        [wellcome!!!!! Com'era La Coppa Ade?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=107&c=18&sp=3
          forse la guida che ho fatto può esserti utile

          ah, e per favore, non scrivere tutto in stampatello nel linguaggio di chat o forum significa che stai urlando.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            HEY, BOYS! CI SON ANDATA VICINA ALLA CONCLUSIONE DELLA COPPA ADE, MA AL 48° ROUND QUEI QUATTRO DELL'APOCALISSE MI HANNO MESSA KO! MI SAPETE DIRE CHI SONO GLI ALTRI DUE SFIDANTI? HO USATO L'ULTIMA WEAPON SUPER ACCESSORIATA IN ATTACCO E DIFESA E SONO A LIVELLO 99 E PASSA, CIOE' CON MOLTI AP. HO CERCATO DI USARE PER QUANTO E' POSSIBILE ENERGIGA MA ALLA FINE HO USATO TUTTI GLI ELISIR CHE POTEVO PORTARE...MA SON DELLE BESTIE... E' MOLTO DIFFICILE OPPURE MI DEVO ALLENARE COME PER LE ALTRE BATTAGLIE? E SE USASSI LA FENRIR? ANCH'IO HO USATO PER LE GUMMISHIP IL FALCON 6 E' MOLTO AGILE NEL VOLO MA COSA MI CONSIGLI: PIU' CANNONI O PIU' LASER A RICERCA? QUALI ABBATTONO DI PIU' QUEI NEMICI TANTO BUFFI? GRAZIE MILLE! NON TI SCUSARE PER LA DOMANDA SULLA MIA ETA'!MI PIACE IL MISTERO! E SE TI CHIEDESSI ANCH'IO LA STESSA COSA? COMUNQUE GRAZIE DELL'AIUTO, SENZA DI VOI TANTE COSE NON LE AVREI CAPITE.GOOD NIGHT!
            Accidenti che peccato c'eri vicinissima. Allenarti ancora non serve cioè sei al livello 99 il massimo e non puoi superarlo però magari puoi diventare più brava ad comandare Sora questo sì. Alla posizione 49 trovi i 4 dell'apocalisse come li hai chiamati tu, be' al 50 trovi il capo supremo non ti svelo il nome anche se alla fine lo puoi vedere dal link di Naked. Vediamo un consiglio che posso darti è quello di sfruttare le condizioni di battaglia, cioè ogni 10 (se non sbaglio) cambiano ovvero puoi usare più spesso i comandi limite, puoi usare più spesso le invocazioni ecc. Sfrutta questa possibilità al massimo perché ti permetterà di accumulare molti punti che ti serviranno poi a completare il grillario. In particolare usa Peter Pan con Fatina vedrai aumentare vertiginosamente il punteggio. Per i comandi limite ti consiglio di scegliere il più appropriato io di solito uso Trio ma anche Pippo razzo è utilissimo perché molto potente (però se non erro ti fa guadagnare pochi punti). Di fusione non c'è che dire la finale è idonea io in particolare uso Thundaga finchè non finiscono gli MP poi vado a suon di Keyblade, anche la Triade è utilissima per il punteggio perché con Disastro (se si chiama così) ti fa guadagnare un buon numero di punti. Per la Fenrir te l'ho detto come la penso io mi trovo meglio con l'Ultima Weapon ma potrebbe essere molto utile anche quella.
            Per la Gummishp io preferisco i cannoni anche se i laser sono comunque molto utili anzi addirittura essenziali a volte non so però a quali nemici ti riferisci.

            PS: anche a me piace essere un po' criptico ma non in questo io ne ho 19... e mezzo (se vogliamo essere precisi) comunque rispetto la tua volontà sei ovviamente libera e io non ho poi tutto questo diritto di chiederlo grazie di aver accettato le scuse
            Last edited by lucifero la leggenda; 21 July 2007, 09:33.
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Concluso 1° round coppa ade

              Scusa, lo sapevo gia' che si dovrebbe scrivere in minuscolo ma mi sembrava piu' carino cosi'! ti ringrazio per gli utili consigli ma proprio ieri son riuscita ad arrivare fino in fondo dove c'era, manco a dirlo, il Signor Ade in persona!Ho usato Peter Pan, trio limite,triade form finale e giudizio.Ho giocato d'istinto e pero' ho totalizzato solo 13.114 punti! Mi ritocca fare il torneo: e' un vero tour de force! Sicuro che l'ultima weapon e' la migliore? Io ho usato si' questa ma anche la fenrir nella form finale e mi sembra d'avercela fatta. E se provassi il contrario? Avrei risultati migliori?Comunque, grazie a tutti!Ciao! Giochi finiti: Dark Cloud, Dark Kronicle,Harry Potter e la camera dei segreti, HP e il Calice di fuoco,Jak 1, Jak2, Jack3 e jak X, Rayman M, Rayman Revolution e Rayman III, Godzilla, Il Ritorno del re, Lara Croft Angel of Darkness, Lara Croft Legend, Kingdom hearts 1 e fra un po' Kingdom hearts 2 e scusate se son pochi!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Scusa, lo sapevo gia' che si dovrebbe scrivere in minuscolo ma mi sembrava piu' carino cosi'! ti ringrazio per gli utili consigli ma proprio ieri son riuscita ad arrivare fino in fondo dove c'era, manco a dirlo, il Signor Ade in persona!Ho usato Peter Pan, trio limite,triade form finale e giudizio.Ho giocato d'istinto e pero' ho totalizzato solo 13.114 punti! Mi ritocca fare il torneo: e' un vero tour de force! Sicuro che l'ultima weapon e' la migliore? Io ho usato si' questa ma anche la fenrir nella form finale e mi sembra d'avercela fatta. E se provassi il contrario? Avrei risultati migliori?Comunque, grazie a tutti!Ciao! Giochi finiti: Dark Cloud, Dark Kronicle,Harry Potter e la camera dei segreti, HP e il Calice di fuoco,Jak 1, Jak2, Jack3 e jak X, Rayman M, Rayman Revolution e Rayman III, Godzilla, Il Ritorno del re, Lara Croft Angel of Darkness, Lara Croft Legend, Kingdom hearts 1 e fra un po' Kingdom hearts 2 e scusate se son pochi!
                Mi dispiace tu non sia riuscita a fare tutti i punti necessari, è snervante fare 50 incontri tosti per poi ritrovarsi a doverli rifare...
                Ti ribadisco che io mi trovo meglio con l'Ultima Weapon e non con la Fenrir, quest'ultima è validissima. Se pensi possa esserti di maggiore aiuto usala pure come ti ho detto io la uso poco (la equipaggio alla Fusione Valore di solito). Per quanto riguarda le armi be' sappi che io alla Fusione Finale metto sempre Cuori di Leone: attacco (sia fisico e soprattutto magico) notevole, di notevole portarta e se non ricordo male ha Combo plus meglio di così...
                Non so se otterai migliori risultati invertendo l'ordine comunque devi tentare per saperlo anche se dubito potrai fare grandi progressi, inverti solo l'arma e siccome mi hai detto di aver già provato la Fenrir senza successo non so quanto possa aiutarti, comunque prova.
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • Coppa Ade: meglio Stitch o Peter Pan?

                  E' pazzesco! L'ho rifatto fino in fondo altre due volte ma non arrivo a 15.000punti! Ho eseguito piu' combo possibili e usato Peter Pan quando non ce n'era bisogno. Certo sembrava cosi' difficile: ho capito che dovevo usare le granpozioni solo dal 40° turno in poi...e ho usato molto energiga senno' non ce l'avrei fatta.Con l'AP a 157 mi sembrava strano di non ottenere nessun risultato.C'e' da capire la strategia per fare piu' punti e poi e' fatta...Quando ho affrontato quei quattro volavo sempre! Per dare tempo all' MP di riformarsi, giacche' avevo finito le provviste e poi li ho messi ko con limite!Se mi puoi dare un'altra dritta, ti ringrazio...Ah, devo chiarire che ho sbagliato a dire che usavo Falcon 6, sto usando Falcon Max! Ma devo ancora completare alcuni ranghi n.3. Prima di andare all'assalto delle dreadnoughts!The end is becomming...I hate Tifa, Yuffy, Leon and Cloud!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    E' pazzesco! L'ho rifatto fino in fondo altre due volte ma non arrivo a 15.000punti! Ho eseguito piu' combo possibili e usato Peter Pan quando non ce n'era bisogno. Certo sembrava cosi' difficile: ho capito che dovevo usare le granpozioni solo dal 40° turno in poi...e ho usato molto energiga senno' non ce l'avrei fatta.Con l'AP a 157 mi sembrava strano di non ottenere nessun risultato.C'e' da capire la strategia per fare piu' punti e poi e' fatta...Quando ho affrontato quei quattro volavo sempre! Per dare tempo all' MP di riformarsi, giacche' avevo finito le provviste e poi li ho messi ko con limite!Se mi puoi dare un'altra dritta, ti ringrazio...Ah, devo chiarire che ho sbagliato a dire che usavo Falcon 6, sto usando Falcon Max! Ma devo ancora completare alcuni ranghi n.3. Prima di andare all'assalto delle dreadnoughts!The end is becomming...I hate Tifa, Yuffy, Leon and Cloud!
                    Usavo la stessa strategia per recuperare gli MP, la strategia migliore te l'ho detto e sfruttare al massimo fino alla follia le regole del turno, una cosa che credo di aver capito che se non ti toccano ottieni più punti e inoltre più nemici attacchi contemporaneamente più punti ottieni, scusami ma non ho capito altro riguardo all'accumulo punti. Fai come ti ho detto comunque usa la Fusione Finale con Thundaga in continuazione così attacchi molti nemici allo stesso momento e dovresti ottenere più punti, ma come ti ho già specificato Triade con disastro non è da meno perché attira tutti i nemici a sè e li colpisce in continuazione contemporaneamente, quindi anche questo dovrebbe darti buoni risultati. Peter Pan deve essere la tua "arma segreta", perché niente ti fa guadagnare tanti punti quanto lui, quando lo evochi cerca di svolazzare sempre vicino ad un nemico (anzi a più nemici possibili), una cosa che ho notato ed è molto utile quando ti trovi a combattare contro i nessuno in particolare Sicario, quando sta sottoterra e lo coplisci con Peter Pan ti da una quantità di punti spropositata, e ricorda usa Fatina che è più debole dunque ti da la possibilità di attaccare più volte e di conseguenza accumulare più punti. Contro i 4 dell'apocalisse non ho consigli da darti, cioè al massimo potrei dirti chi sconfiggere prima ma potrebbe risultarti inutile in ogni caso preferisco togliermi di mezzo per primo Cluod.
                    Per la Falcon MAX io te l'avevo detto è una delle migliori ed è inoltre migliorabile, io spesso disattivo le Miniship per poter potenziare ulteriormente la navicella se pensi possano esserti solo di impiccio disattivale anche tu e dai al Falcon un tocco di potenza.

                    I hate Tifa, Yuffy, Leon and Cloud!
                    Lo credo bene!!!
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • il segreto x ottenere punti è evocare stich. con l' attacco ohana danneggi poco i nemici, ma in compenso vi fa fare davvero 1 sacco di punti.
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                        il segreto x ottenere punti è evocare stich. con l' attacco ohana danneggi poco i nemici, ma in compenso vi fa fare davvero 1 sacco di punti.
                        Sì anche ma ho constatato che con Peter Pan ottieni di più dai Sicario, forse mi sbaglio. Ma poi con Stich davvero non concludi più già con Peter Pan le battaglie sembrano non finire, figurati con Stich.
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • sì, infatti è quello il problema...
                          per quanto riguarda peter pan avevo notato anke io quello ke hai detto ed effetiamente riaguardo alla coppa ade è meglio uare peter. le altre coppe xò si possono fare benissimo anke cn stich essendo dll cavolate
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • stitch veramente è ottimo, ricarica gli mp e puoi fare thundaga a non finire. io lo usavo durante gli incontri 11-20 (regole coppa titano), e l'ho trovato utilissimo, soprattutto contro pietro.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              stitch veramente è ottimo, ricarica gli mp e puoi fare thundaga a non finire. io lo usavo durante gli incontri 11-20 (regole coppa titano), e l'ho trovato utilissimo, soprattutto contro pietro.

                              quoto. il problema si pone nella coppa ade, che già di per sè è molto lnga, se poi usi stich non finisce davvero più!
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                              Comment


                              • Vittoria!

                                Yahoooooooooooooo!!! Dopo 4 faticose coppe Ade ce l'ho fatta a finire KH2! Ho totalizzato ben 21.711 punti! Ho usato dai primi incontri Stitch ,premendo il tasto quadro,arrivavano punti a non finire: e' questo il segreto.E' poi ho usato Peter Pan che e' un po' piu' veloce di stitch... Ho usato spesso trio limite passando dalle fusioni alla forma normale per sfruttare l'energia del suddetto...specialmente nel 49° round, da brivido...sentivo i passi di tifa che mi rincorreva mentre planavo basso per recuperare energia!Ho usato triade con magnetega quando c'erano quei pesci volanti e in altre battaglie...ma anche la form finale, giudizio e valore anche se per poco...Quando e' arrivato Ade, era una passeggiata!Poi ho terminato la battaglia finale e ho visto un filmato, dopo quello di congedo dei personaggi,molto breve: Si vedono strane figure in armature in un deserto pieno di keyblades!Tutto qui, o c'e' dell'altro?Comunque il gioco e' al 100% solo le gummiship al 92% e mi piacerebbe finirle...Mi dai un consiglio piu' preciso per potenziarle meglio?Grazie! sob! Son sempre triste quando finisce un gioco!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X