Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Volevo sapere se 140 di fortuna bastano per battere der ritcher. E po ce la faccio wakka 53000 hp, tidus 45000 e rikku 41000? Perchè non ho più spazi sulal sferografia.
    Peeeerfetto!

(Io l' ho attuto che aeo 255 di Fort pero', 140 va enissimo )

Comment

• Originariamente Scritto da directorbobo
      master ti ringrazio per gli aiuti che mi hai dato; tra poco finirò il gioco
      Sto già pensando a cosa fare dopo ... pensavo di procurarmi un FF VII che ho sentito dire che è bello ma ho visto che ve ne sono 3 versioni ... tu quale mi consigli ? Sono molto diverse tra loro ?
      Allora.... se ti é piaciuto l' VIII, il VII di piacerà poco <_< (mia sorella l' ha finito, ma si é messa a bestemmiare per aer speso 40 euro all' aria <_< )
      Per le 3 versioni: cambia solo la lingua.
      Ne esistono 3 originali: la versione japponese.
      La versione francese (quella che ho io. )
      E quella ing.

Oppure, ti trovi una patch, e ci giochi sulla PS in ita.

Quale scegli???

Comment

• Originariamente Scritto da The Master
        Peeeerfetto!

(Io l' ho attuto che aeo 255 di Fort pero', 140 va enissimo )
        certo e scommetto che avevi pure 99999 hp
        Cmq io sot sbattendo perche ho la sferografia standard che è più piccolina a quanto ho letto. scusa ma con chi hai tutti i parametri a 255 compresa fortuna?
        Scometto con tidus e wakka vero? io al momento ho 140 solo con yuna indovina perchè??

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
          Interessante...
          Ne puoi dire qualcuna?
          Allora....

-Squall conosce già Rinoa, perché lei é un capo SeeD O_o.
          -Hai presente il filmato della fuga dall ragno malefico? Vedi quando Selphie si gira?Al poto di Selphie c' é Rinoa.
          -Non é Quistis che uccide il ragno, ma é un soldato.
          -Nel Filmato introduttivo e quello finale, ci sono scene bonus ( 2 in quello iniziale, 1 in quello finale)
          -Pare che puoi decidere chi "Comanda" la Squadra (in teoria, lo metti per 1°, e vedi che comanda il gruppo.)
          -Se non sbaglio, nelle strade, se premi R1, il personaggio che comanda caccia la propria arma. (Hai presente Seifer a Dollet, che in piazza cammina con l' Hyperon in mano?Ecco...)

Se non sbaglio sono tutte.....

Comment

certo e scommetto che avevi pure 99999 hp
            Cmq io sot sbattendo perche ho la sferografia standard che è più piccolina a quanto ho letto. scusa ma con chi hai tutti i parametri a 255 compresa fortuna?
            Scometto con tidus e wakka vero? io al momento ho 140 solo con yuna indovina perchè??
            Allora, no.... avevo 40.000 circa di Hp, con la sferografia Master.
            Ti consiglio di NON aere la vita a 99.999, perché quando Der usa Magagraività, sprechi TROPPI turni a recuperare... <_<
            No, tutti i parametri a 255 c' é l' ho con Tidus,Rikku,Yuna,Lulu....

In altre partite li ho avuti tutti a 255, tranne Kimhari, a 140 fort e mira 200.
            Allora, sono il master?????

Comment

Allora, no.... avevo 40.000 circa di Hp, con la sferografia Master.
              Ti consiglio di NON aere la vita a 99.999, perché quando Der usa Magagraività, sprechi TROPPI turni a recuperare... <_<
              No, tutti i parametri a 255 c' é l' ho con Tidus,Rikku,Yuna,Lulu....

In altre partite li ho avuti tutti a 255, tranne Kimhari, a 140 fort e mira 200.
              Allora, sono il master?????
              Sì ma quando andrai alle superiori avrai la metà del tempo. Chiudo l'OT
              Cmq racconti frottole. Ieri hai detto che lulu ti tioglie 50000. Se avresti l'attacco al massimo ti toglierebbe 99999. Non buttatri la zappa sui piedi.
              Last edited by Kimhari 90; 05 August 2005, 14:25.

Comment

Sì ma quando andrai alle superiori avrai la metà del tempo. Chiudo l'OT
                Cmq racconti frottole. Ieri hai detto che lulu ti tioglie 50000. Se avresti l'attacco al massimo ti toglierebbe 99999. Non buttatri la zappa sui piedi.
                Genio!
                Lulu, anche con 255 di ATT mi leva 50.000 <_<

Madonna che GENIO che sei, veramente......

Comment

• Aspetta, mo' di dico la cifra esatta....

Comment

Genio!
                    Lulu, anche con 255 di ATT mi leva 50.000 <_<

Madonna che GENIO che sei, veramente......
                    E' strano cmq. A me yuna con l'attacco normale toglie 99999 eppure è una maga come lulu. Sarà il cavaliere di cipolla che è ammuffito.
                    Cmq ho scoperto solo ora che.
                    Tidus e Wakka per togliere 99999 devono avere gli hp alti
                    Auron deve avere pochi mp
                    yuna invece gli hp alti.

Comment

• Allora...

Contro i lupetti di Besaid.

Lulu, attacco: 53.674
                      Kimhari, Attacco: 7.968

Contro le Chimere della piana della bonaccia:

Lulu, Attacco:48.219
                      Kimhari: Attacco: 4.572

Contro il mangiaterra:

Lulu, Attacco, 10.000 a pena.
                      Kimhari, Attacco: A olte mi fa 0, altre 1.000.... <_<

Lulu ha il gatto nero con att Morte +,Danni Aiperon.

Kimhari ha l' arma finale (ma di attcco, ha pochissimo, meno di 100 sicuro... non sai che bordello quando ho dovuto uccidere i 2 Ronso <_<)

Contento, mister non-credo-mai-a-niente
                      Last edited by The Master; 05 August 2005, 14:43.

Comment

• -______________________________________-""""""""""""""""""""""""""""

Mi son scordato di mettere l' arma finale di Lulu

-______________________________________-""""""""""""""""""""""""""""

Adesso mi leva 99.999

Che scemo...........

Comment

• in pratica master il gioco è sempre lo stesso e cambia solo la lingua ?

Comment

• Originariamente Scritto da directorbobo
                            in pratica master il gioco è sempre lo stesso e cambia solo la lingua ?
                            Si.....

O la patchi e ci giochi in Italiano, oppure compralo in Inglese o Francese (dubito che parli Japponese) ^^"

Comment

• vabhè mo cerco di trovarlo x la play1. Un tempo giocavo a FF9 sulla PSX ed ero arrivato al castello di Kuja sul cd3 dove mi ero bloccato; ora lo vorrei continuare x cercare di finirlo visto che ho conservato sulla memory card il salvataggio ma ho perso i cd !!!!!!! Poichè me lo devo riprocurare mi serve sapere in che lingua era quello che avevo x poter continuare la stessa partita ma non lo ricordo !!!!!
                              C'è un modo x "scoprirlo" ?

Comment

• Citazione:Tidus e Wakka per togliere 99999 devono avere gli hp alti
                                Auron deve avere pochi mp
                                yuna invece gli hp alti.

Risposta:Ti stai sicuramente sbagliando!
                                Non siamo mica a FFII, che il potere delle ultime armi camia con certi fattori.
                                Adesso controllo..........

Comment

Working...
                                X