Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da rugiada4
    Ciao se vi interessa rispondermi osservate anke il messaggio alla pag. precedente!ciao!
    non puoi resuscitare aeris, ci sono solo boiate scritte in rete. semmai esiste un prog per editare i save e giocare anche con aeris quando vuoi. se vuoi il link dimmelo che te lo mando via messaggio privato.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Ciao gente.La mia non e' una vera e propria richiesta d' aiuto tattico,bensi' una curiosita' :avete presente la sezione musicale che si trova nell'auditorium di Luka?Beh,volevo sapere dove-come trovare le musicosfere degli altri personaggi,visto che per ora ho solo quelle di Tidus,Wakka e Lulu.Grazie ragazzi.
      NO MERCY!http://www.ffcompendium.com/EspMon/omegaweapon10.jpg

Comment

• quando vai al teatro di luka, c'è un nano (o la ragazza al bancone, nn ricordo^^) che ti vende le musicosfere.... prima o poi comprando ti capiteranno anche le altre...
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• si, prosegui nella storia e te le venderanno.

sigpic

Comment

• ciao naked,volevo scusarmi per aver fatto una domanda sul topic sbagliato.cmq mi avevi dato un link su come trovare e sconfiggere der ritcher su final fantasy x,ci sono andato ma non ho trovato come trovare der ritcher,mi hai anche detto di usare rikku per curare...ehm...problemino!!!mi sono concentrato solo su tidus wakka e yuna e percui solo loro si possono bettere con der ritcher,gli altri personaggi non arrivano a più di 5000 hp.ce la posso fare lo stesso?ricordati anche di dirmi come trovare der ritcher!!!ciao e scusami ancora...

MyAnimeList

Comment

• tranquillo, all'inizio capita a tutti.
              allora per i pg vanno bene lo stesso e come paramentri stai a posto. der ritcher lo trovi come destinazione nell'aeronave dopo aver sconfitto tutti gli eoni oscuri. se hai bisogno di qualche suggeriento o vuoi sapere dove si trovano chiedi pure.

sigpic

Comment

• tutti gli eoni oscuri!!!!!ho sconfitto:valefor,ifrid,shiva,yojimbo(3 volte).mi manca anima,le tre magus,bahamut.dove li trovo?c'è una tattica per sconfiggerli?e da tanto che non ci gioco percui non mi ricordo se li ho citati tutti,se ne manca qualcuno mi dici dove trovarlo e come sconfiggerlo se c'è una tattica?grazie infinite.se riuscirò a sconfiggere der ritcher penso che ringiovanirò di un paio di anni...

MyAnimeList

Comment

• bahamut lo trovi dove combattevi contro yunalesca. ha 2 milioni e mezzo di hp circa.
                  amina vai al monte gagazet dove facevi la prova con wakka (si trova avanti, quando sei al save nella grotta, prosegui in fondo a destra (mi pare, oppure a sinistra, ma se vai a destra non salire per zanarkand). anima ti aspetta all'ingresso del monte (all'inizio inizio, dove ci sono i pochi ronso sopravvissuti). ha 6 milioni di hp se non sbalgio o 8(vado a memoria).
                  le magus lungo la via micorocciosa. ci vai con l'aeronave e prosegui. partira una scena e tre invocatrici di bloccano. meno di tutti ne ha la più piccola (cindy? o mindy?, bah...), poi la spilungona e infine la cicciona.
                  yojimbo lo devi sconfiggere 4 volte. la volta che salti (e che mi sono dannato per trovarla) si trova dopo la seconda (sempre a memoria) in una "traversa", un vicoletto. ci devi andare tu, altrimenti lo salti e non concludi niente.

per yojimbo non ci sono problemi, è scarsetto.
                  poi ti consiglio bahamut. ha pochi hp, però ha parecchia forza e dopo avergliene tolta metà fa istino e megaflare (che elimina pure risveglio), quindi vedi di essee pronto a incassare i danni.
                  poi scegli fra le magus e anima. anima ha parecchi hp, toglie assai ma non è molto veloce.
                  le magus all'inizio attaccano subito con un attacco delta. ti consiglio di mettere uno che abbia attacco prioritario (kimari forse ce l'ha nell'arma dei 7 astri) e yuna, in modo da usare come capo espiatorio un eone. quindi pensa a fare fuori la più piccola che con la sua mossa, quella del pungiglione provoca morte anche con fiocco mi pare, ma in compenso ha pochi hp. quindi vai per hp, dai più bassi ai più alti.

in generale usa una triostella, tokkata, transfert per il turbo di wakka, l'unico utile che con uno slot attacchi perfetto fa in genere 12 colpi da 30000, yuna cura e se in difficoltà (tipo in procinto di turbo da parte dell'eone), evoca.

vedi cmq di evolvere pure rikku, con cocktail è utilissimo (superdifesa t mette i haste, portect, shell, rigene per parecchio e cura alla grande). i migliori pg secondo me sono i 3 che hai tu e poi rikku.

byez!

sigpic

Comment

• ciao,ehm...ho avuto un problema di memoria,ieri ho giocato a ffx dopo 3 anni e quando ho visto ghi hp dei pg non erano dai 40000 ai 50000 come ti avevo detto ma sui 30000(sigh,sob)ora li sto potenziando e anche rikku anche se mi ci vorràa una vita per rikku,cmq sono qui per un'altro motivo:cambattendo contro dark bahamut,ho visto che le mie armature fanno veramente schifo,ho già in mente cosa fare(hp apeiron,fiocco,hp+30%,attiva haste o protect o shell o rigene.vedrò cosa mettere in base al pg.Secondo te può andare bene?).il problema e che non so come trovare o comprere armature che abbiano 4-5 blocchi liberi.mi puoi aiutare?

MyAnimeList

Comment

• wantz, bosco di macalania, all'inizio. 100,000 a armatura, 4 blocchi liberi (il max). per i soldi combatti contro i mimik alle rovine di omega e se hai gil up di rikku danno 50,000 gil.
                      per le protezioni sono perfette, e tra le auto ti consiglio autohaste.

sigpic

Comment

• ciao naked,vorrei chiederti dove posso trovare questi oggetti:cortina lunare,cortina luminosa,piuma di chocobo,ali per l'ignoto e materoscura?mi servono per modificare le armature.potrei darti una mano dicendoti che su un sito ho letto che tutti questi oggetti li trovo nel zoolab però non mi ricordo quali sono i mostri e non mi ricordo quall'è il sito.Spero che ti ricordi altrimenti non riuscirò mai a uccidere der ritcher...ciao

MyAnimeList

Comment

• va bene lo stesso se rispondo io?
                          ti metto il link di un sito dovbe potrai trovare tutto... che magari è pure più preciso di me^^
                          http://www.absoluteff.com/layout.php...&p=f10_oggetti
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• grazie mille...

MyAnimeList

Comment

• ciao naked,in ffx ho sconfitto tutti gli dark eoni,ma non riesco a sconfiggere der richter.c'è una tattica?premettendo che ho YUNA:40300 hp,protezione:fiocco,hp apeiron,hp+30%,autoprotect;TIDUS:432000 hp,protezione:fiocco,hp apeiron,hp
                              30% e +20%;WAKKA:40200 hp,protezione:fiocco,autofenice,hp apeiron,hp+30%.Gli hp dei pg non posso più aumentarli perchè nella sferogafia non ho più neanche un posto libero,avevo pensato di resettosfera con alcune abilità che non uso ma le abilità non si resettano,se resetto qualche parametro tolgo punti a questo parametro per poi aumentare gli hp e non ne vale la pena perchè per uccidere der richter so che bisogna avere tutti i parametri al max.Le protezioni,lo so, non sono un gran chè,però trovare la materiaoscura per il fiocco(e me ne servono 99)la si trova combattendo contro alcuni mostri nel zoolab e solo raramente te la danno(su 10 incontri se sei fortunato te ne danno 2)percui forse quando avrò 90 anni avrò 297 materiaoscura.Posso dire però che ho un salvataggio in cui non ho ancora sconfitto le dark magus,dark anima e dark bahamut,però le dark magus non riesco a sconfiggerle insieme percui faccio un sottogioco che mi permette di di combatterle una ad una.Secondo te posso battere der richter con le protezioni che ho o è meglio combattere contro i dark eoni finche non mi danno una protezione valida?c'è una maniera per aumentare gli hp,sapendo nella sferografia non ho più un spazio e senza gli hp+30,20.10% che si possono mettere nelle armature?combattendo contro der richter mi fa un colpo(katastrofe)che mi infligge status come maledizione(che mi curo con acquasanta),antivis,antikelesis,antiscotum e antimajix che mi abbassano POT E DIF fisica e magica,questi status si possono togliere?se si,come?
                              Last edited by Star Platinum; 07 November 2005, 17:24.

MyAnimeList

Comment

• come pg sei buono, si può battere, ma sarà dura. per le protezioni è inutile caricare perchè anche se li risconfiggi hai un possibilità bassissima di ottenere solo hp apeiron e fiocco (ad esempio può capitare autofenice o autoshell). per gli hp 40000 sono il minimo necessario. per aumentarli innanzi tutto ti consiglio di levare con le resettosfere alcuni mp, e scali a 400-500 tanto usando triostella non si consumano, oppure dopo puoi (ci metti assai), levi tutti gli hp+200 e metti quelli +400 (o erano 300, boh, insomma quelli che prendi allo zoolab). meglio se arrivi a 60.000. anche per le materioscure lascia perdere. io ci ho messo tanto di quel tempo a farmi 5 fiocchi sconfiggendo mostri allo zoolab.....oppure puoi fare così: sconfiggiti in continuazione sonnellino che ti da le telesfere e le usi per evolverti con rikku, oppure le materiocure e ti fai una protezione (magari tidus che gli levi un mp+20 e gli metti autohaste.
                                per der ritcher, i vari anti di katastrofe si levano con dispel, però se ne vanno anche gli status buoni (shell, rigene, etc..) se non li hai belle protezioni. fammi sapè.

sigpic

Comment

Working...
                                X