Originariamente Scritto da gioo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiotaaaaaanti guil e elemosina"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggiodici che è buono cosi? serve percaso inversione ed esca?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggioanke a me servirebbe una minima strategia per yazmat in agonia
quando comincia a fare fine certa a ripetizione prima o poi gli mp finiscono cavolo....
per omega sempre buona stop inversione ed esca su un personaggio solo???
per il resto quando è in agonia elemosina a tutto spiano, è un attacco veloce e fa sempre il massimo dannoFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
io ho usato inversione esca al posto di elemosina ed è filato tutto liscio :P
qnd il pg ke fa inversione finisce gli mp lo mettete a lui a prendere i colpi cn inversione esca...se finiscono gli mp di tutti megaelisir...Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
triplo post O_o...cmq
che io sappia lo scudo eccelso(dex 50, imm fulmine)si trova in uno scrigno nelle gallerie di barheim, zona nuova linea ovest, equipaggiando il bracciale di diamante
lo scudo insanguinato(dex 70, malus lentezza, crisi e un altra cosa che nn ricordo XD)si trova in 3 scrigni, uno nelle miniere di henne, zona estrattiva speciale(senza il bracciale), uno in una casa a balfonheim(nella zona vicolo del canale, equipaggiando il bracciale di diamante) e infine nella foresta stregata, zona oltre il pensiero(sia con che senza il bracciale)FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggioallora ho sconfitto yazmat
adesso come faccio a sconfiggere omega???
quando uso stop lo status inversione rimane ma esca no come faccio???
ma cos'è sta catena inversa ne parlano tutti"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
Comment