Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per l'aiuto su omega...l'ho sconfitta oggi.Anzi se si capiva la strategia era na cacata come dite tutti(certo che se avesse avuto piu hp era davvero difficile!).Ora mancano 2 barre a yazmat e il gioco è fatto!A proposito,strategie per yazmat in status agonia?, poichè è davvero duro...
    taaaaaanti guil e elemosina
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
      taaaaaanti guil e elemosina
      dici che è buono cosi? serve percaso inversione ed esca?
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
        dici che è buono cosi? serve percaso inversione ed esca?
        io nn le ho usate, ma poi vedi tu, se vedi che nn ce la fai a reggere il ritmo puoi metterla
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • anke a me servirebbe una minima strategia per yazmat in agonia
          quando comincia a fare fine certa a ripetizione prima o poi gli mp finiscono cavolo....

          per omega sempre buona stop inversione ed esca su un personaggio solo???
          LOKU FOREVER!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
            anke a me servirebbe una minima strategia per yazmat in agonia
            quando comincia a fare fine certa a ripetizione prima o poi gli mp finiscono cavolo....

            per omega sempre buona stop inversione ed esca su un personaggio solo???
            piccolo trucchetto per quando yiazmat usa fine certa, se siete in status shell le probabilità di riuscita dell' attacco calano al 50%, quindi quando prende di mira un pg con questo attacco equipaggiategli lo scudo shell...
            per il resto quando è in agonia elemosina a tutto spiano, è un attacco veloce e fa sempre il massimo danno
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • io ho usato inversione esca al posto di elemosina ed è filato tutto liscio :P
              qnd il pg ke fa inversione finisce gli mp lo mettete a lui a prendere i colpi cn inversione esca...se finiscono gli mp di tutti megaelisir...
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • perfetto..!!! anche yazmat è k.o!!!Ho preso la spada di toro e batto tenebral al faro...poi sinceramente nn so che fare
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • una volta ke finisci il covo degli aviopirati e fai tutte le sub quest hai fatto tutto del gioco.
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • ki mi spiega la catena inversa??????????
                    A Real Gangsta

                    Comment


                    • ma la catena inversa in cosa consiste?
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • scudi

                        scusate mi potete rispondere, lo scudo insanguinato e quello eccelso dove si trovano o come si creano?

                        Comment


                        • triplo post O_o...cmq
                          che io sappia lo scudo eccelso(dex 50, imm fulmine)si trova in uno scrigno nelle gallerie di barheim, zona nuova linea ovest, equipaggiando il bracciale di diamante
                          lo scudo insanguinato(dex 70, malus lentezza, crisi e un altra cosa che nn ricordo XD)si trova in 3 scrigni, uno nelle miniere di henne, zona estrattiva speciale(senza il bracciale), uno in una casa a balfonheim(nella zona vicolo del canale, equipaggiando il bracciale di diamante) e infine nella foresta stregata, zona oltre il pensiero(sia con che senza il bracciale)
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • allora ho sconfitto yazmat
                            adesso come faccio a sconfiggere omega???
                            quando uso stop lo status inversione rimane ma esca no come faccio???


                            ma cos'è sta catena inversa ne parlano tutti
                            LOKU FOREVER!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
                              allora ho sconfitto yazmat
                              adesso come faccio a sconfiggere omega???
                              quando uso stop lo status inversione rimane ma esca no come faccio???


                              ma cos'è sta catena inversa ne parlano tutti
                              nn puoi piu sconfiggerlo mi sa...perchè omega deve essere sconfitto quando hai accettato il mandato di yazmat.Se lo hai gia sconfitto percio...poi nn so può darsi che mi sbaglio
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • Ma è più forte Omega o Yazmat ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X