Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
    intendevo dire quando finisco la missione del paziente dalmasco..sorry
    la missione del paziente non incide sui monti mosfora (semmai incide quella del barcaiolo, della famiglia cactus, ma la puoi fare solo quando nella stori devi andare ai monti mosfora).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
      omega è una pippa XD, ci ho messo di più ad arrivarci che a batterla...
      quoto e sottoscrivo...al primo scontro mi ha lasciato in mutande ma nn ci vuole granchè a farsi la tecnica giusta e massacrarlo :P
      cmq la tattica di stop/inversione/ e aggiungo esca su 1 personaggio ke ha proposto qlcn qui sopra mi sa ke è la migliore, ti eviti il problema di ricastare all'infinito inversione xkè con stop attivo gli status benefici/nocivi restano...



      p.s.
      veramente si può anche andare ai monti mosfora prima della trama, ovvero prima ke ti dicano di andare ad Archades :P
      io ci sn andato prima della tomba di Raithwall (mi pare)
      resta il fatto ke x me erano fortissimi i mostri qnd ci sn andato e ho comprato armi varie e 1000 aghi...tornato lì dp la storia me li bevevo..
      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

      Comment


      • omega è fattibile pure senza inversione(versione pal, quella NTSC ti divora senza XD)l' ho scassata pure con un solo pg e ci sono vicino in modalità 122333 -.-"
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • hm? cm fai senza inversione?
          ( ovviamente versione pal...la ntsc doveva essere interessante...peccato )
          te leva 6-7000 de danno a colpo a 99999999 km di distanza...poi cn 1 pg senza inversione?! ma manco riesci ad avvicinarti x colpirlo...
          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
            hm? cm fai senza inversione?
            ( ovviamente versione pal...la ntsc doveva essere interessante...peccato )
            te leva 6-7000 de danno a colpo a 99999999 km di distanza...poi cn 1 pg senza inversione?! ma manco riesci ad avvicinarti x colpirlo...
            senza inversione con 3 pg, in solo con inversione
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
              quoto e sottoscrivo...al primo scontro mi ha lasciato in mutande ma nn ci vuole granchè a farsi la tecnica giusta e massacrarlo :P
              cmq la tattica di stop/inversione/ e aggiungo esca su 1 personaggio ke ha proposto qlcn qui sopra mi sa ke è la migliore, ti eviti il problema di ricastare all'infinito inversione xkè con stop attivo gli status benefici/nocivi restano...



              p.s.
              veramente si può anche andare ai monti mosfora prima della trama, ovvero prima ke ti dicano di andare ad Archades :P
              io ci sn andato prima della tomba di Raithwall (mi pare)
              resta il fatto ke x me erano fortissimi i mostri qnd ci sn andato e ho comprato armi varie e 1000 aghi...tornato lì dp la storia me li bevevo..
              questo dicevo...quindi anke prima d raithwall si può andare???ma da nalbina? v prego illuminatemi
              A Real Gangsta

              Comment


              • ai monti mosfora puoi andare subito dopo aver sbloccato il volo rabanastre-nalbina
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                  ai monti mosfora puoi andare subito dopo aver sbloccato il volo rabanastre-nalbina
                  ah grande locke...ma da mosfora nn si arriva anke alla riva del nebra-nord(quella bloccata?e se nn sbaglio si può finire prima la quest del paziente...(vabbè ke tanto nn posso + prenderlo l'amuleto.....
                  A Real Gangsta

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                    ah grande locke...ma da mosfora nn si arriva anke alla riva del nebra-nord(quella bloccata?e se nn sbaglio si può finire prima la quest del paziente...(vabbè ke tanto nn posso + prenderlo l'amuleto.....
                    sinceramente nn ricordo se dai mosfora arrivi alla rive del nebra...comunque gli amuleti d'oro si prendono anche al villaggio di eruyt dopo aver sconfitto tiamath
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      sinceramente nn ricordo se dai mosfora arrivi alla rive del nebra...comunque gli amuleti d'oro si prendono anche al villaggio di eruyt dopo aver sconfitto tiamath
                      già..ma averlo 30 ore prima del nomale è una grande cosa.....
                      A Real Gangsta

                      Comment


                      • ciao, mi sapreste dire come mi devo comportare con la giara nel piano inferiore del far??? mi secca di brutto....

                        Comment


                        • x accedere ai monti mosfora parla ai 2 soldati ke ti diranno ke la strada e chiusa, poi parla al piccolo che li spia e poi affitta un chocobo e vai dai soldati ( wedge e biggs ) x aprirti la strada.

                          + ke l'amuleto d'oro ai monti mosfora prendi tecniche, armi e protezioni ke non potresti avere a quel punto della storia..(l'amuleto d'oro è quello ke raddoppia gli LP se nn sbaglio...bho nn ne vedo l'utilità sinceramente, x me ne davano pure troppi di LP senza l'amuleto...)

                          si, dai monti mosfora si può accedere alla riva nord del nebra, e volendo anche a "drago terreno" ke collega i deserti.

                          x la giara del faro procedi così : tira alla giara un elisir o un megaelisir x renderla inoffensiva, a quel punto puoi picchiarla selvaggiamente a piacimento, consigliabile rubare di nuovo l'elisir una volta tirato anche se è seccante xkè troverai molte giare e xkè gli elisir sono mooolto utili nei combattimenti piu difficili.
                          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                            x accedere ai monti mosfora parla ai 2 soldati ke ti diranno ke la strada e chiusa, poi parla al piccolo che li spia e poi affitta un chocobo e vai dai soldati ( wedge e biggs ) x aprirti la strada.

                            + ke l'amuleto d'oro ai monti mosfora prendi tecniche, armi e protezioni ke non potresti avere a quel punto della storia..(l'amuleto d'oro è quello ke raddoppia gli LP se nn sbaglio...bho nn ne vedo l'utilità sinceramente, x me ne davano pure troppi di LP senza l'amuleto...)

                            si, dai monti mosfora si può accedere alla riva nord del nebra, e volendo anche a "drago terreno" ke collega i deserti.

                            x la giara del faro procedi così : tira alla giara un elisir o un megaelisir x renderla inoffensiva, a quel punto puoi picchiarla selvaggiamente a piacimento, consigliabile rubare di nuovo l'elisir una volta tirato anche se è seccante xkè troverai molte giare e xkè gli elisir sono mooolto utili nei combattimenti piu difficili.
                            dicevo l'amuleto d'oro per il paziente dalmasco...ma tanto nn posso + prenderlo xkè nn ho portato 5 conkiglie...
                            A Real Gangsta

                            Comment


                            • mi date info per sapere armi ed equip. x i pg e oggetti che servono e modo per recuperarli?????? grazie, perchè mi sa che mi manca qualcosina per la girasole e la spada del toro e qualcos'altro...... GRAZIE

                              Comment


                              • grazie a tutti per l'aiuto su omega...l'ho sconfitta oggi.Anzi se si capiva la strategia era na cacata come dite tutti(certo che se avesse avuto piu hp era davvero difficile!).Ora mancano 2 barre a yazmat e il gioco è fatto!A proposito,strategie per yazmat in status agonia?, poichè è davvero duro...
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X