Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga come trovo audacia e fede???

    dice che e a rabanestre ma dove???
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
      raga come trovo audacia e fede???

      dice che e a rabanestre ma dove???
      si è a rabanastre,nel bazar misir,ma devi aver raggiunto un certo rango per comprarle
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
        ho la girasole ultima e fomalhaut...poi dovrò togliere altri hp a yazmat...
        tu in quanti turni hai ucciso yazmat?
        Yiazmat l'ho fatto in un colpo solo, con 2 Yagyu e il fomalhaut più i colpi oscuri ci ho messo meno di 2 ore
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • io l'ho steso ke nn avevo praticamente niente =P
          giusto la girasole e la pinna di balena ^^
          9 turni ed era giu
          Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
          The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

          Comment


          • ohi gente 1 domanda, sto aiutando 1 mio amico a segare omega mark xii, gli ho fatto il percorso il gambit e l'equip ma arrivo da lui ed è spento O_O
            qnd l'ho segato io mi ha attaccato subito e mi era comparsa la barretta della vita del boss invece lui gli va anche accanto ma nn si attiva...
            sapete xkè e/o come risolvere?
            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

            Comment


            • boh, strano. ha accettato il mandato di yiazmat? perchè è l'unica condizione affinchè compaia, per il resto non c'è nulla di particolare. potrebbe essere anche un bug.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • ho trovato l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke io stavo cercando un mostro raro ma trovatomi a passare di lì al secondo colpo....pam!lo trovata!!!!!!!!!!hihihihihihihihi!!!!adesso devo solo sconfiggere omega e yiazmat e il gioco e fatto!!cm sn contento!!!

                Comment


                • Che culo fottuto !™
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • qulacuno mi sa dire cm trovare il mostro raro n°26 al faro di ridorana al 88°piano?simile ad un golem?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                      ho trovato l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke io stavo cercando un mostro raro ma trovatomi a passare di lì al secondo colpo....pam!lo trovata!!!!!!!!!!hihihihihihihihi!!!!adesso devo solo sconfiggere omega e yiazmat e il gioco e fatto!!cm sn contento!!!
                      fammi capire..è quello che c'è solo una percentuale piccolissima?se si,che culo !!
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..

                        P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
                        A Real Gangsta

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                          sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..

                          P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
                          per la quest non saprei,ma per la trama puoi andare ai monti mosfora dopo aver ucciso il giudice nel tempio di miriam.Poi dopo aver fatto piccole cose,andrai li...
                          Last edited by gioo; 19 May 2007, 18:10.
                          "You can do anything you set your mind to, man"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                            sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..

                            P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
                            no, non avrai l'amuleto d'oro. se gliele hai già portate e ti ha chiesto l'oggetto seguente dubito che tu possa riportarne altre. cmq tentat non nuoce.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • grande naked dimmi quando posso andare a mosfora prima della trama,sennò ke gusto c'è???vero?
                              A Real Gangsta

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                                grande naked dimmi quando posso andare a mosfora prima della trama,sennò ke gusto c'è???vero?
                                ah inteso in quel senso..non avevo capito.Vuoi arrivare ai monti prima della trama vero?
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X