Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io l'ho steso ke nn avevo praticamente niente =P
giusto la girasole e la pinna di balena ^^
9 turni ed era giu
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
ohi gente 1 domanda, sto aiutando 1 mio amico a segare omega mark xii, gli ho fatto il percorso il gambit e l'equip ma arrivo da lui ed è spento O_O
qnd l'ho segato io mi ha attaccato subito e mi era comparsa la barretta della vita del boss invece lui gli va anche accanto ma nn si attiva...
sapete xkè e/o come risolvere?
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
boh, strano. ha accettato il mandato di yiazmat? perchè è l'unica condizione affinchè compaia, per il resto non c'è nulla di particolare. potrebbe essere anche un bug.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ho trovato l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke io stavo cercando un mostro raro ma trovatomi a passare di lì al secondo colpo....pam!lo trovata!!!!!!!!!!hihihihihihihihi!!!!adesso devo solo sconfiggere omega e yiazmat e il gioco e fatto!!cm sn contento!!!
ho trovato l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke io stavo cercando un mostro raro ma trovatomi a passare di lì al secondo colpo....pam!lo trovata!!!!!!!!!!hihihihihihihihi!!!!adesso devo solo sconfiggere omega e yiazmat e il gioco e fatto!!cm sn contento!!!
fammi capire..è quello che c'è solo una percentuale piccolissima?se si,che culo !!
sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..
P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..
P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
per la quest non saprei,ma per la trama puoi andare ai monti mosfora dopo aver ucciso il giudice nel tempio di miriam.Poi dopo aver fatto piccole cose,andrai li...
no, non avrai l'amuleto d'oro. se gliele hai già portate e ti ha chiesto l'oggetto seguente dubito che tu possa riportarne altre. cmq tentat non nuoce.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment