Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No...dove lo trovo Flare? Io nella storia sono arrivato che son tornato da Giruvegan e devo andare da Reddas il bello che sono riuscito a Battere Ultima nonostante avevo un livello intorno al 45 però trovo difficoltà con Chaos perchè non posso attaccarlo...e vado avanti con 1000 aghi ma non mi basta per batterlo...adesso a furia di girovagare per nabudis ho un livello di 62 Vaan 54 Bash e Ashe 48 Penelo, Fran e Balthier e voglio prendere Chaos per andare da Zordiak

    Comment


    • Spada di toro

      Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).

      Comment


      • Ciao a tutti Ragazzi!!!
        Vorrei un Gigantesco consiglio per superare un livello che mi ha tenuto bloccato mesi... ed a causa sua ho messo da parte Final Fantasy XII!!!
        Sono arrivato alle miniere di henn se non sbaglio... o qualcosa del genere.. cmq devo battere un gigantesco mostro chiamato Tiamath... ma non riesco proprio.. mi sapete aiutare???
        I mie personaggi sono abbastanza scarsi... soprattutto gli aviopirati e la mia compagna di viaggio iniziale... Ho dimenticato i nomi ormai...
        Stupido Mostro...
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Naked sò che per Flare, Shock, Clade e Sancta si trovano al Porto di Balfonheim ma a me non sono ancora apparse...come faccio??? ho anche parlato con Reddas ma non sono ancora apparse devo prima andare a Ridorana per farle apparire? Per favore rispondimi Naked!!!
            allora devi proseguire con la storia. cmq dovrebbero bastarti anche le magie elementali o le tecniche. la cosa importante è avere protezione che assorbono vento (nn so se puoi già comprare il poncho, che si trova a rabanastre) e accessori contro lo status caos (altrimenti userai spesso esna). per prima cosa uccidi i quattri piccoli cosi che gli girano attorno e poi attacalo. io manco sapevo che nn si poteva usare attacco e ci sono arrivato del tutto impreparato ma cmq ce l'ho fatta faticando un pò.


            Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
            Ragà ho finito ffxii al 99%. Ho tutte le armi e le protezioni e gli accessori, tutte le magie e le tecniche, tutte le licenze, tutti i bottini, bestiario completo anche nella seconda pagina, tutte le cacce, tutto di tutto eccetto per una cosa. La spada di toro. Putroppo quando ho segato (non in quel senso) Omega Marko ho dimenticato di raccogliere lo stemma. Vi prego non ditemi che la spada è persa per sempre. Sarebbe l'ennesimmo ff finito al 99% (le carte nell'Viii e l'emblema di lulu nell'x).
            dubito che possa riprenderlo.
            Last edited by Naked; 14 June 2007, 14:47.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked
              dubito che possa riprenderlo.

              Me tocca rifar tutto dacapooooooooooooooooooo. Grazie


              EDIT by Naked: un linguaggio più moderato please
              Last edited by Naked; 14 June 2007, 21:41.

              Comment


              • ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa

                Comment


                • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                  ragazzi una domanda, ho un grado di acchiappamostri o una cosa del genere, cosa significa? sono al livello 30 ma non mi cambia, cosa dovrei fare? magari se lo aumento sblocco qualcosa
                  il grado aumenta con l'aumentare dei ricercati sconfitti e del punteggio clan (che aumenta sconfiggendo mostri normali). qua trovi l'elenco di tutti i gradi.
                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • grazie 1000, bello il sito

                    Comment


                    • Naked scusa ma il Vaso Raccapricciante a che serve? costa poi un botto di soldi...e io sono uno squattrinato nel gioco...non riesco a fare soldi...non dirmi di vendere il bottino perchè non lo vendo ancora sbaglio a vendere qualcosa e non posso più avere le offerte speciali...un'altro modo per fare soldi non cè?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                        Naked scusa ma il Vaso Raccapricciante a che serve? costa poi un botto di soldi...e io sono uno squattrinato nel gioco...non riesco a fare soldi...non dirmi di vendere il bottino perchè non lo vendo ancora sbaglio a vendere qualcosa e non posso più avere le offerte speciali...un'altro modo per fare soldi non cè?
                        serve a fare cadere le arcane dai mostri normali e le grandarcane dai mostri rari (ti serviranno poi per la girasole, la spada più forte del gioco).
                        per guadagnare soldi leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=193&c=13&sp=2
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti Ragazzi!!!
                          Vorrei un Gigantesco consiglio per superare un livello che mi ha tenuto bloccato mesi... ed a causa sua ho messo da parte Final Fantasy XII!!!
                          Sono arrivato alle miniere di henn se non sbaglio... o qualcosa del genere.. cmq devo battere un gigantesco mostro chiamato Tiamath... ma non riesco proprio.. mi sapete aiutare???
                          I mie personaggi sono abbastanza scarsi... soprattutto gli aviopirati e la mia compagna di viaggio iniziale... Ho dimenticato i nomi ormai...
                          Stupido Mostro...
                          Ragazzi ho notato che nex mi ha saputo rispondere e siccome le vecchie pagine non le guarda mai nessuno richiedo nuovamente aiuto... sempre che sappiate aiutarmi...
                          Grazie In Anticipo!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho notato che nex mi ha saputo rispondere e siccome le vecchie pagine non le guarda mai nessuno richiedo nuovamente aiuto... sempre che sappiate aiutarmi...
                            Grazie In Anticipo!!!
                            Ho dato una sfogliata alla guida vediamo come posso aiutarti. Allora innanzitutto da quel che posso vedere e che mi ricordo il livello giusto per questo mostro è 22 -23 circa. Poi dice di mettere lo status protcet fisso a tutti e menarlo col pg + forte in status berserk e che ha uno scudo e i guantoni in modo da schivare gli attacchi facilmente. Mi spiace ma non dice altro. Prova a usare i due guerrieri + forti che hai in status berserk e muniti di scudo e guantoni. Nel frattempo tu muovi il mago e li curi costantemente. Non dovrebbe essere tanto difficile. Ciao
                            (Cmq ti consiglio Vaan e Basch per menarlo e Ashe come maga).
                            Quando scende sotto i 20% degli hp e si potenzia vai con la combo di apoteosi (se hai ancora i guerrieri in berserk usa prima despel su di loro per togliergli questo status altrimenti non collaboreranno alle apoteosi).
                            Last edited by Fittizio90; 15 June 2007, 20:33.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
                              Ho dato una sfogliata alla guida vediamo come posso aiutarti. Allora innanzitutto da quel che posso vedere e che mi ricordo il livello giusto per questo mostro è 22 -23 circa. Poi dice di mettere lo status protcet fisso a tutti e menarlo col pg + forte in status berserk e che ha uno scudo e i guantoni in modo da schivare gli attacchi facilmente. Mi spiace ma non dice altro. Prova a usare i due guerrieri + forti che hai in status berserk e muniti di scudo e guantoni. Nel frattempo tu muovi il mago e li curi costantemente. Non dovrebbe essere tanto difficile. Ciao
                              (Cmq ti consiglio Vaan e Basch per menarlo e Ashe come maga).
                              Quando scende sotto i 20% degli hp e si potenzia vai con la combo di apoteosi (se hai ancora i guerrieri in berserk usa prima despel su di loro per togliergli questo status altrimenti non collaboreranno alle apoteosi).
                              Grazie sei stato troppo gentile!!! Ma dove prendo scudo e guantoni???
                              Devo tornare indietro e rifarmi tutta quella lunghissima strada???
                              Un ultima cosa.. come prendo i teleliti??? Non c'è un modo più semplice per prenderli?? E per il bottino ke rakkolgo?? serve a qualkosa o posso vendere tutto??? Grazie ancora!!!
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                                Grazie sei stato troppo gentile!!! Ma dove prendo scudo e guantoni???
                                Devo tornare indietro e rifarmi tutta quella lunghissima strada???
                                Un ultima cosa.. come prendo i teleliti??? Non c'è un modo più semplice per prenderli?? E per il bottino ke rakkolgo?? serve a qualkosa o posso vendere tutto??? Grazie ancora!!!
                                Come dove prendi gli scudi?
                                Non hai mai usato uno scudo fino ad ora? Un guantoni te lo danno quando risolvi il mandato del 4 ricercato alyadin nei canali di garamsithe ma penso che dove sei tu i mercanti già li vendono. Le teletiti le vendono al bazar di rabanastre quando raggiungi il rango di Veterano ( è il 4 grado). Per i bottini credo che quelli che prendi li puoi vendere tutti. Di solito quelli rari che non devi vendere subito sono quelli che ti danno (tipo dopo le varie cacce o quelli che ti da montblanc).

                                Comment

                                Working...
                                X