Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ki mi dice come dannazione si fa a portare il nuvoloso nel giardino om a tchita??????maledetto lindwurm...ho rizonato 30 volte da ogni ingresso....help me
ki mi dice come dannazione si fa a portare il nuvoloso nel giardino om a tchita??????maledetto lindwurm...ho rizonato 30 volte da ogni ingresso....help me
entra nella prateria di tchita dall'altopiano di cerobi (mentre piove).
cmq a volte, cercando i mostri rari, mi è capitato che piovesse nella prateria di tchita (ma mai mentre cercavo lindwurd ).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
fuori da jahara terra serena dei garif mi pare bassissime poss di trovarlo, se ricordo bene 1 su 100 droppa il "fiocco" ke da immunità a tutti gli status alterati negat
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
visto che nn ti piacciono i link ti copio quello che c'è nel link....
Chocobo Rosso al lv. 99: per farlo apparire uccidete almeno 6 Chocobo e avrete una possibilità compresa fra 1 e 256 che il Chocobo rosso Lv99 appaia nella Distesa verde di Haulo, e se non appare allontanatevi di due zone per far ricomparire i mostri e ripetete il procedimento.
Lascia come bottino al 100% Fiocco.
Sono ore che cerco di farmi dare l'oggetto "Noma" dallo Spirito Noma !!!
Ma c'è un procedimento x fartelo dare o è normale ?????
normale procedimento. ma hai la regola corrispondete (che nn ricordo quale sia?).
[*]Regola del Cacciatore: parlare con con Gasli a Rabanastre (Bazar Misir) dopo aver sconfitto "Texta" 18.000;
[*]Regola del Cavaliere: parlare 30 volte con i mercanti di armi (costo 19.000)
[*]Regola del Mago: parlare 25 volte con i mercanti di magie (costo 21.000);
[*]Regola del Dragone: guardare 40 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" (costo 22.000);
[*]Regola del Saggio: parlare 100 volte con i mercanti (costo 25.000);
[*]Regola del Paladino: guardare 20 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" (costo 20.000);
[*]Regola dello Studioso: parlare 15 volte con i mercanti di protezioni (costo 220.000);
[*]Canopo (Vaso raccapricciante): vendete Fiamma di Horakti (completate la caccia ad Orhtos),
Smalto di Phobos (completate la caccia a Guiltarta), Argilla di Deimos (completate la caccia a Trickster), (costo 250.000).
normale procedimento. ma hai la regola corrispondete (che nn ricordo quale sia?).
[*]Regola del Cacciatore: parlare con con Gasli a Rabanastre (Bazar Misir) dopo aver sconfitto "Texta" 18.000;
[*]Regola del Dragone: guardare 40 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" (costo 22.000);
[*]Regola del Paladino: guardare 20 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" (costo 20.000);
[*]Regola dello Studioso: parlare 15 volte con i mercanti di protezioni (costo 220.000);
[*]Canopo (Vaso raccapricciante): vendete Fiamma di Horakti (completate la caccia ad Orhtos),
Smalto di Phobos (completate la caccia a Guiltarta), Argilla di Deimos (completate la caccia a Trickster), (costo 250.000).
[*]Regola dello Studioso: parlare 15 volte con i mercanti di protezioni (costo 220.000); -------> questo costa 22000 guil NON 220000..attenzione
Comment