okok...grazie di cuoreeeeeee...ma l'altra partita col livello che sn la posso finire....io penso di no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Givan Visualizza MessaggioSalve ragazzi sn nuovo di questo forum...io il gioco l'ho finito tecnicamente...in che senso...sn arrivato alla fine...riesco a battere Vayne...Ipervayne ma nn riesco ad abbattere imperitur...arrivo fino a teraflare...e prima di quello però fa dispega e mi leva tutti gli status(bolla...audacia...fede...protrect..shell e altri)e mi uccide...provo a fargli collasso ma niente...ne sn arrivato a fare tre o quattro ma nn muore...sn livello 60 con tutti...allora ho deciso di farmelo d'accapo...e sn livello 20 con tutti...tutti con gli hp al di sopra del mille...
Vaan equip...una daga nn mi ricordo quale però...si compra dal mercante della tomba di raithwall...poi Balthier...equip...vega...
Fraan...equip...arco lungo...
Basch...equip...se nn sbaglio o una spada o la flail(penso più quest'ultima)...
Ashe...equip...Lancia...
Penelo...equip...Palo di cipresso...
Ragazzi questa partita l'ho iniziata bene?'??
io l'altra nn l'ho cancellata e la voglio finire mi date alcuni consigli perfavore??...C,q nella nuova partita sn alla romba di raithwall...vi prego sn disperato rispondete
vedi di prendere qualcosa di qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
oppure fatti scorta di save the queen con tutti (le compri a balfonheim). le armi che hai equipaggiato fanno schifo (senza offesa)...
per le protezioni comprati il maximillian (venditore segreto a nadubis).
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioQualcuno sa in ke zona sono i "Mulini" (altopiano dei Cerobi)???
Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggiograzie marko show...che dici se arrivassi al livello 25 nel nam yensa e poi trenta nella tomba di raithwall...va bene???Last edited by Naked; 17 June 2007, 13:53.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
questo equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggioquesto equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?
save the queen: balfonehim
cappello d'oro: balfnoheim (penso)
maximillian: mercante a nabudis (in una stanza segreta in fondo al corridoio lungo, dove ci sono dei pandora, esamina una colonna)
cintura bolla: bazar misir, dopo aver raggiunto il grado di caccia prode guerriero
nel combattimento casta dispel su imperitur, poi hastega, protega, shellga, audacia e fede su tutti. con uno curi spesso con energiga e con l'altro attacchi.
metti come gambit a tutti:
areiz - -> alleato ko
sè - -> fede
sè - -> audacia
ad uno sè - ->protega
ad un altro sè - -> shellga
al terzo sè - -> hastega; alleato con hp<30% - ->energiga
per msn il mio contatto lo trovi nel mio profilo, ma nn aggiungermi per chiedere aiuti, te li do qua sul forum.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioHo appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
qua c'è tutto
Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggiograzie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come è finito credo che continuerà in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ragazzi sono bloccato al tempio e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo: ho provato a girare le tre statue nella direzione della spada ma niente..............
aiutatemi!!!!!!!!!!!http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza MessaggioMarko Show tu sai come aprire la porta di ascia??
Al momento non mi ricordo! Dimmi solamente dove si trova e te lo dico!!The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioQualcuno mi può spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
E non mi mandate link!!!The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioQualcuno lo sa???Last edited by the gangsta; 18 June 2007, 12:07.A Real Gangsta
Comment
-
ragazzi sono bloccato al tempio di miriam e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo al tempio: ho provato a girare le tre statue dell'impavido nella direzione della spada ma niente..............
aiutatemi!!!!!!!!!!!http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment