ragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggioragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRzA Real Gangsta
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio75 - 80??? azz io ho tutti sui 73 - 70 a tutti le Maschere Nere Girasole Excalibur Sagittario Fatale il Fomalhaut lo devo andare a prendere... mi servirà altro? le munizioni e freccie migliori dove le prendo? ci sono munizioni e freccie di elemento sacro??? ...inoltre qualcuno sà dove posso trovare delle Pinne di Squalo e dei Gemelli???A Real Gangsta
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggiole pinne di squalo le ottieni dai piranha di nabreus(sono quei pesciolini innocui cn la barra verde),,gemelli li rubi dagli zacmal
Comment
-
ciao avrei una domandina: sto lavorando per il clan centurio e devo uccidere Vorpal Bunny nella giungla di Golmore. la Viera mi dice che si trova nel sentiero della confusione.ma non c'è. Non è che si fa vedere solo se fai qualcosa di particolare????
un'altra cosa : la magia Vaniga serve solo per scappare senza farsi vedere?? perchè quando inizi a combattere l'effetto invisibile scompare. e quali sono gli effetti positivi della magia levitaga?http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Scusate,ma quallquno sa dirmi dove a Nabudis si trova il forziere che contiene la spada l'alabrada eccelsa????
Questi tesori non ho aperto:
1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe
2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
3- Nelle segrete di nalbina
4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza MessaggioScusate,ma quallquno sa dirmi dove a Nabudis si trova il forziere che contiene la spada l'alabrada eccelsa????
Questi tesori non ho aperto:
1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe
2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
3- Nelle segrete di nalbina
4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioaiuto apoteosi
scusate ancora oggi ancora devo capire bene come usare le apoteosi, se diciamo voglio fare una poteosi di tipo cataclisma, che ci vogliono 7 apoteosi di LV 1, se per esempio faccio 5 apo da LV1 e una da LV 2 è la stassa cosa, si va sommando o no?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggiommmmm, ok grazie, un altro aiuto, ho scoperto l'esper sui monti mosfora è semplice ma verso la fine usa una tecnica che lo respinge tutti gli attachi fisici magici e apoteosi, cosa posso fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioMi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???A Real Gangsta
Comment
-
l'altopiano di cerobi è un grande magazino per frecce e proiettili speciali fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
Comment