Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe fa il fiocco ??
la spada ultima dovrebbe trovarsi al secondo piano(livello del vespero) nella zona nord-ovestFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggiodopo avere battuto il draco terreno ci sono ankora tempeste di sabbia?devo scovare lo spirito noma per rubargli il noma...suggerimenti?
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggioconsigli per sopravvivere nelle miniere di henne? o per livellare?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggioentro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack
come promesso !!!
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
ke faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!!!
ci sn stato tutto il pomeriggio a scrivere >_<Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Ragazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
ecco a te Setzer.
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190
Naked ma si può mettere qst mappa sul nostro sito?
c'è il nome dell'autore a fine pagina O.oFinal Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa come mai se quel sito è di gamesurf ci si deve registrare di nuovo ??
Sono : Leonida92
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioRagazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
No ci si deve registrare di nuovo ma è uguale tanto...
Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cioè bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...è giusta sta coa o ho confuso tutto ??
Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
Ha una barriera che anche se li uso Dispel è immune a tutti i miei attacchi...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo ci si deve registrare di nuovo ma è uguale tanto...
Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cioè bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...è giusta sta coa o ho confuso tutto ??
Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
Ha una barriera che anche se li uso Dispel è immune a tutti i miei attacchi...
la barriera passa da sola in 2 min ti basta aspettare, nn serve dispelFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
dove posso trovare tanti elisir e gran'etere ??????c'e un posto in cui li vendono ?????,sulla guida non ne trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment