Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    PIEDISTALLO NORD-EST NORD-OVEST SUD-EST SUD-OVEST
    Livello del Buio 18 9 3 6
    Livello del Vespero 15 9 15 18
    Livello della Caligo 15 21 27 12

    inserendo tutte le perle nere in ogni piano l'ascensore potrà scendere di 1 piano.
    dp il livello del caligo troverai divinità ( tenebral )

    si le rane e gli splash sono infiniti al livello del buio, la cosa migliore è farsi strada con la magia obliter.

    ]
    Grazie, visto ke sono lì, nel livello del buio, dove devo cercare la spada ultima?
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Che fa il fiocco ??
      il fiocco ti protegge da ogni status alterato(a parte K.O e sentenza mi pare)

      la spada ultima dovrebbe trovarsi al secondo piano(livello del vespero) nella zona nord-ovest
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • dopo avere battuto il draco terreno ci sono ankora tempeste di sabbia?devo scovare lo spirito noma per rubargli il noma...suggerimenti?
        A Real Gangsta

        Comment


        • consigli per sopravvivere nelle miniere di henne? o per livellare?
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
            dopo avere battuto il draco terreno ci sono ankora tempeste di sabbia?devo scovare lo spirito noma per rubargli il noma...suggerimenti?
            si, però sono molto più rare. è meglio se prendi noma prima di sconfiggere il drago terreno.
            Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            consigli per sopravvivere nelle miniere di henne? o per livellare?
            http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
              entro dom sera sarà pronta la lista dei ricercati cn scritto dove/come trovarli, i punti deboli e le strategie x annientarli, tutto by Jack

              come promesso !!!


              http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196


              ke faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!!!
              ci sn stato tutto il pomeriggio a scrivere >_<
              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

              Comment


              • Ragazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
                Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • ecco a te Setzer.

                  http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190

                  Naked ma si pu&#242; mettere qst mappa sul nostro sito?
                  c'&#232; il nome dell'autore a fine pagina O.o
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • Ma come mai se quel sito &#232; di gamesurf ci si deve registrare di nuovo ??


                    Sono : Leonida92
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • xk&#232; questo &#232; solo un forum =P
                      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Ma come mai se quel sito è di gamesurf ci si deve registrare di nuovo ??


                        Sono : Leonida92
                        se non sbaglio puoi usare stesso nick e password del forum... se non sbaglio...

                        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non riesco a trovare l'excalibur!!!, sò ke si trova nel Silur xilem OS, ke peraltro non riesco a raggiungere...
                        Qualcuno mi può indicare un sito in cui possa trovare una mappa del grande cristallo?
                        boh, bisognerebbe chiederglielo. domani gli mando una mail.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • No ci si deve registrare di nuovo ma &#232; uguale tanto...

                          Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cio&#232; bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...&#232; giusta sta coa o ho confuso tutto ??

                          Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
                          Ha una barriera che anche se li uso Dispel &#232; immune a tutti i miei attacchi...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            No ci si deve registrare di nuovo ma è uguale tanto...

                            Allora sono arrivato al ricercato Adegheiz,quello che attacca la aereonavi...e mi sembrava di aver letto sul quel sito che c'era un trucco,cioè bastava dargli Inversione e poi usargli contro Areiz e lo si uccideva in un solo colpo...è giusta sta coa o ho confuso tutto ??

                            Poi se fosse sbagliata,mi dite come sconfiggerlo ??
                            Ha una barriera che anche se li uso Dispel è immune a tutti i miei attacchi...
                            il trucco inversione + areiz nn va, ho provato
                            la barriera passa da sola in 2 min ti basta aspettare, nn serve dispel
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • dove posso trovare tanti elisir e gran'etere ??????c'e un posto in cui li vendono ?????,sulla guida non ne trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • scusate sono al faro al piano terra non sto capendo che devo fare mi aiutate peravore?


                                The Best Site In The World

                                www.kingdomhearts.com

                                http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X