Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
    ma come si fa a prendere zodiark? ho sconfitto Noetikos ho parlato con l'elementaalista e ho preso anche tutti gli altri esper ma da dove la trovo l'area scavi speciali? Poi non riesco a trovare fafnir sta nella zona quella chiusa del percorso argenteo o in quella che si va al tempio di miriam?
    l'ingresso per l'area segreta si trova nella stanza dove hai affrontato il tiamat.
    fafnir sta nella zona chiusa del percorso argenteo soltanto durante le bufere. per fare arrivare una bufera entra dalla foresta stregata finchè nn arriva una bufera.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Vorrei sapere alcune cose da voi esperti...ormai ho rinunciato a prenderel' alabarda eccelsa nelle miniere di henne e starei puntando alla girasole ma come si riesce a fare una catena di 4° livello con i cerberus nella foresta prima di Giruvegan??Ce ne sono troppo pochi!!!

      Comment


      • entra e riesci. spuntano sempre un paio di cerbero. cmq per la catena vanno bene sia i cerbero che i tartarus (gli altri cani). cioè se uccidi un tartarus la catena nn si azzera, anzi aumenta.
        percorriti tutte le zone in tondo in modo da fare un percorso circolare.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Ah ok, un' ultima cosa..perchè nello scontro con zodiark anche se tutti i miei personaggi hanno la maschera nera non riescono a sopravvivere all' attacco darkaja??

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
            Ah ok, un' ultima cosa..perchè nello scontro con zodiark anche se tutti i miei personaggi hanno la maschera nera non riescono a sopravvivere all' attacco darkaja??
            Perchè ha effetto morte istantanea, con una probabilità altissima.

            Comment


            • Allora cosa devo fare?è indispensabile avere anche una seconda squadra forte? [Vann= 90, Basch= 81, Ashe= 81 e gli altri a 20]. Grazie..

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
                Allora cosa devo fare?è indispensabile avere anche una seconda squadra forte? [Vann= 90, Basch= 81, Ashe= 81 e gli altri a 20]. Grazie..
                cavolo, a quei livelli sei fortissimo. non dovresti avere alcun problema...
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  cavolo, a quei livelli sei fortissimo. non dovresti avere alcun problema...
                  Beh, ma se gli fa morte istantanea a tutti e 3 ce l'ha nell' orifizio posteriore...
                  Io ero al 68, ma con tutti e 6 i personaggi...
                  Non son morto manco una volta....
                  O fai salire gli altri 3, oppure speri in una botta di culo....
                  Almeno al 40 devono essere gli altri 3, solo per una coda di fenice velocemente...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Beh, ma se gli fa morte istantanea a tutti e 3 ce l'ha nell' orifizio posteriore...
                    Io ero al 68, ma con tutti e 6 i personaggi...
                    Non son morto manco una volta....
                    O fai salire gli altri 3, oppure speri in una botta di culo....
                    Almeno al 40 devono essere gli altri 3, solo per una coda di fenice velocemente...
                    beh si, avere gli altri al 40 è necessario (io li avevo al 50). cmq non mi è mai capitato che mi morissero tutti e tre insieme
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      beh si, avere gli altri al 40 è necessario (io li avevo al 50). cmq non mi è mai capitato che mi morissero tutti e tre insieme
                      A me 5 volte di fila

                      Comment


                      • Quoto Naked, al max ne perdevo 1, ma mai tutti e 3 assieme, cmq anche io avevo rinunciato dopo varie prove all'alabarda eccelsa su Henne, fortuna non mi ero perso quella di Nabudis, eppure su Youtube un pazzo ne ha prese 6 o 7 ad Henne.

                        Comment


                        • Faro di Ridorana

                          Ragazzi, ho un problema: sono al Centro del FARO DI RIDORANA, ho fatto la scelta di lasciare gli oggetti, sono arrivato fino al boss (il terzo guardiano prima della crisalide, se ho ben capito), l'ho sconfitto e poi sono tornato giù convinto di prendere il traslatore..... ma purtroppo quello è ancora inattivo!!!!!!!!! Sono tornato sopra con una scelta diversa (la magia) e ho cercato qualche interrruttore dimenticato, ma non ho trovato niente: NON SO CHE FARE... sigh
                          Grazie per l'aiuto.

                          Comment


                          • allora dopo ke rinunci agli oggetti......devi salire lungo il livello scelto dopodikè ti ritroverai(se nn sbaglio) di fronte a 4 traslatori e vedrai ke quello degli oggetti sarà illuminato.....basta ke ti avvicini a quel traslatore e lo spegni e dp si attiverà una porta..........Scusa x la spiegazione scadentema spero di essere stato kiaro

                            Comment


                            • Ma dove sta esattamente la spada Ultima?! Perchè in certe guide è scritto che si trova in una stanza del livello del buio altre nel livello del vespero...!!

                              Comment


                              • Si trova in un forziere dei sotterranei >(qualsiasi livello, ma io l'ho trovato nel liv. del buio) col 10% di possibilità...
                                Comunque lo ottieni anche come offerta.

                                Comment

                                Working...
                                X