Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok proverò ,l'ultima volta ke sono entrato ho fatto game over in circa 2 min

    cmq nn so come fanno io sono al lv 33 circa con tutti e avrò 1600hp invece un mio amico è al lv 32 e ha 2400hp e nn mi vuole dire come ha fatto, tu mi sapresti dire come?
    Last edited by Naked; 01 September 2007, 22:14.

    Comment


    • se il tuo amico aveva + hp forse è xkè utilizzava protezioni leggere

      Comment


      • Allora, che aumenta la propria vitalità:
        Protezioni leggere, più il livello è alto, più aumentano gli HP
        Opzioni, nella scacchiera delle licenze ci sono opzioni +50/+100/+150/+200/+500 hp

        Comment


        • Allora, niente doppi e tripli messaggi di fila, se volete aggiungere qualcosa che vi siete dimenticati di dire usate il tasto "Edit" in basso a destra nel messaggio. Il prossima che fa doppi post si becca un cartellino.


          Tornando a Zeromus: basta il lv 45 e impostare come gambit: attacco - ->nemico con più hp. per prima cosa inizia con una apoteosi per uccidere tutti gli scheletri presenti, e poi colpisci zeromu soltanto. appena ne spuntano di nuovo tanto fai altre apoteosi.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Io non ho nemmeno usato Apoteosi:
            Livello 43, l'ho disintegrato a dir poco con soltanto attacchi e tecniche...

            Comment


            • avevo scritto un messaggio volevo sapere se olio si cura solo con la carta assorbente o anche con qualche magia..... e se si poteva curare sentenza.
              e come faccio a trovare adegheiz?
              Last edited by jimm86; 02 September 2007, 00:19.

              Comment


              • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                avevo scritto un messaggio volevo sapere se olio si cura solo con la carta assorbente o anche con qualche magia..... e se si poteva curare sentenza.
                e come faccio a trovare adegheiz?
                per olio c'è solo carta assorbente. sentenza nn si cura.

                per adegheiz vola in crociera per tante volte, finchè nn lo incontri.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • chi mi sa dire dove e come trovare i mostri rari? ho tutte e 28 le foglie bianche... poi le licenze le ho prese tutte qual'è l'arma con + punti d'attacco?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                    chi mi sa dire dove e come trovare i mostri rari? ho tutte e 28 le foglie bianche... poi le licenze le ho prese tutte qual'è l'arma con + punti d'attacco?
                    Allora, alcuni devi trovarli girando alla cavolo di cane, altri li trovi dopo esser entrato nell'olifante seguendo le istruzioni di alcune persone
                    L'arma più forte è l'alabarda eccelsa, seguita dalla spada del toro

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Allora, alcuni devi trovarli girando alla cavolo di cane, altri li trovi dopo esser entrato nell'olifante seguendo le istruzioni di alcune persone
                      L'arma più forte è l'alabarda eccelsa, seguita dalla spada del toro
                      Veramente la seconda arma più forte è la girasole^^

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                        Veramente la seconda arma più forte è la girasole^^
                        Davvero?
                        La girasole quanto ha di attacco?
                        E poi la spada del toro, oltre a 130 di attacco, da fede e audacia permanenti, non so se la girasole ha un tale effetto benefico...

                        Comment


                        • la girasole ha 140 di att. xò nn ha nessun effetto permanente

                          Comment


                          • Vedi?
                            Di solo attacco è più forte la girasole, ma contando tutto, alla fine regna la spada del toro^_^

                            Comment


                            • c'è da dire però che la spada di toro è lentissima, e la barra si carica molto più lentamente.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                c'è da dire però che la spada di toro è lentissima, e la barra si carica molto più lentamente.
                                Naturalmente, ma quello è importante solo se devi attaccare velocemente per non essere sconfitto, ma visto che la ottieni solo quando batti Omega e Yiamzat non è più un handicap cosi grave...

                                Comment

                                Working...
                                X