Originariamente Scritto da choose your destiny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
-
ok ti saprò dire cmq grazie di tutto
ah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,
ah, una domanda un po stupida però a me serva tantissimo, quall'è il posto migliore dove allenarsi?Last edited by Naked; 01 September 2007, 22:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da choose your destinyah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,
P.S: prima di fare questa sub-quest cerca di ottenere l'oggetto noma dallo spirito noma(ke compare sl qnd ci sn tempeste di sabbia) ke si trova in quel deserto xkè quando sconfiggerai il drago le tempeste di sabbia saranno più rare.
Comment
-
Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza MessaggioPerfez, tu ne sai qualcosa di un certo zeromus?
Comment
Comment