Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mo vediamo

Comment

• Dove si trova bloody?
      "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• Ragazzi dopo ucciso Antolelon(ricercato) si dovrebbe trovare la chiave per l'area estrattiva 11(miniere di lushu)ma non la trovo. Qualcuno sa dov'è?

Comment

• Bloody si trova quasi alla fine delle gallerie di barheim

Comment

• Spero che qualcuno mi possa dire come trovare Marilith (ricercato) nelle Caverne di Zertinan, ho girato l'intera caverna e nn riesco a trovarlo....

Aiuto!!!! (liv. 40-38-38-37-37-37)

Comment

• Originariamente Scritto da DanteK Visualizza Messaggio
              Ragazzi dopo ucciso Antolelon(ricercato) si dovrebbe trovare la chiave per l'area estrattiva 11(miniere di lushu)ma non la trovo. Qualcuno sa dov'è?
              la trovi accanto al tizio di bajhuerba alla costa di phon (nella zona dove c'è il salvocristallo).

Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
              Spero che qualcuno mi possa dire come trovare Marilith (ricercato) nelle Caverne di Zertinan, ho girato l'intera caverna e nn riesco a trovarlo....

Aiuto!!!! (liv. 40-38-38-37-37-37)
              si trova nell'angolo dove c'è tesoro nella stanza grande entrando dal deserto ovest (in pratica la stanza dove ci sono due batracem, se si chiamano così ).
              perchè spunti devi disattivare i gambit e aspettare lontano da quella stanza per 5 min circa, dopodichè ci vai e dovrebbe spuntare.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Mi sa ma ho fatto una cazz...! Durante il primo scontro con gilmagesh non ho rubato da lui l' accessorio che ti permette di fare più combo!
                è possibile prenderlo da altre parti??? Durante il secondo scontro???

Comment

• Qualcuno ha qualche consiglio per battere il drago nella Foresta di Golmore...

Xfavore aiutatemi.........
                  che livello mi consigliate per raggiungere il monte sacro(quello dopo la foresta,non ricordo il nome)..........
                  Last edited by BossCava; 09 April 2007, 23:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
                    Mi sa ma ho fatto una cazz...! Durante il primo scontro con gilmagesh non ho rubato da lui l' accessorio che ti permette di fare più combo!
                    è possibile prenderlo da altre parti??? Durante il secondo scontro???
                    Che io sappia no, non è reperibile in nessun altro modo perchè con il comando Ruba gli avresti sottratto lo Scudo e la Mitena Genji.

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha qualche consiglio per battere il drago nella Foresta di Golmore...

che livello mi consigliate per raggiungere il monte sacro(quello dopo la foresta,non ricordo il nome)..........
                      Ti riferisci al Drago Antico?

Comment

Qualcuno ha qualche consiglio per battere il drago nella Foresta di Golmore...

Prima di entrare nel livello o in battaglia lancia su tutti Rigene, Protect, Shell e Haste in quest'ordine.
                        Fai in modo che almeno uno dei PG abbia la Spilla di rose cosi' da non restare ammutolito, uno con gli Stivaloni per non restare inerziuto e prega che non ti si addormentino tutti e tre e assicurati che tutti possano lanciare Esna ed Energira.

Attacca con tutti i Png. Fallo scendere piu della metà se riesci e poi scatena delle concatenazioni di Apoteosi. Usa il tasto R2 per generare
                        In caso di Status sonno usa Esna e riprendi ad attaccare.
                        Se i Png scendono sotto al 50% usa Energira.

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          si trova nell'angolo dove c'è tesoro nella stanza grande entrando dal deserto ovest (in pratica la stanza dove ci sono due batracem, se si chiamano così ).
                          perchè spunti devi disattivare i gambit e aspettare lontano da quella stanza per 5 min circa, dopodichè ci vai e dovrebbe spuntare.
                          ok l'ho trovato e lo ammazzato...ma mi ha dato parecchio filo da torcere
                          (liv. 40-38-38-38-38-38) ; contro Orthros oltre ad utilizzare solo un party di donne suggerite qualche strategia in particolare???
                          thx in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
                            Prima di entrare nel livello o in battaglia lancia su tutti Rigene, Protect, Shell e Haste in quest'ordine.
                            Fai in modo che almeno uno dei PG abbia la Spilla di rose cosi' da non restare ammutolito, uno con gli Stivaloni per non restare inerziuto e prega che non ti si addormentino tutti e tre e assicurati che tutti possano lanciare Esna ed Energira.

Attacca con tutti i Png. Fallo scendere piu della metà se riesci e poi scatena delle concatenazioni di Apoteosi. Usa il tasto R2 per generare
                            In caso di Status sonno usa Esna e riprendi ad attaccare.
                            Se i Png scendono sotto al 50% usa Energira.

Grazie mille...
                            cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
                              per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
                              per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
                              per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
                              non ce la faccio più...nella mia ricerca della girasole devo prendere 6 cerchi di ares...sn nella palude di nabreus da un ora...ho fatto una catena di uccisioni di 86 watanka....e ho ottenuto un solo cerchio di ares....sto seriamente pensando di rinunciare...nn avete qualke consiglio???

Comment

Grazie mille...
                                cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...
                                io fiocco l'ho ottenuto come bottino da un tesoro nella zona segreta delle miniere di henne....nn so se lo puoi ottenere diversamente....

Comment

Working...
                                X