Cazzo lo speravo come un boss finale magari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioin poke parole dove devo andare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a uccidere quella cacca di drago nella foresta di golmore grazie ai consigli di jhonny...
alla fine sono anche riuscito a fare una catena di apoteosi di 12, erano quasi tutte di livello uno ma questo ha alzato la mia media...
cmq che livello mi consigliate per raggiungere il monte sacro(non mi ricordo come si chiama)...?
vedrai che presto o tardi ne farai anche 20 di catene!!
Continua a provare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCazzo lo speravo come un boss finale magari...Spoiler:Puoi metterti il cuore in pace, Vossler è completamente skiattato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioSono andato a Bur-omisace e nn ho affrontato nessun giudice, e adesso sto al tempio di miriam per prendere la spada dei re o una cosa del genere... ma dopo il tempio di miriam ritornerò a bur-omisace e sarà lì che lo affronterò???
(liv. 41-40-40-40-40-40)
Comment
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioragazzi aiuto non trovo nessun altare
Comment
-
Ora per "hobby" sto livellando i personaggi e sta mattina ho deciso che avrei ucciso il Drago Antico...vado tutto carico ma dopo poco perdo...
Quel drago è debole a qualcosa ??? Quanti HP ha ????
Vaan 37
Balhier 33
Fran 29
Basch 33
Ashe 30
Penelo 27sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOra per "hobby" sto livellando i personaggi e sta mattina ho deciso che avrei ucciso il Drago Antico...vado tutto carico ma dopo poco perdo...
Quel drago è debole a qualcosa ??? Quanti HP ha ????
Vaan 37
Balhier 33
Fran 29
Basch 33
Ashe 30
Penelo 27
Per i tuoi guerrieri= Se--> Esna ; Se--> Audacia
Per i maghi= Alleato a caso--> Esna ; Se--> Fede; Alleato a caso--> Audacia
inoltre sbarazzanti prima dei Trent e poi concentra gli attacchi su di lui, in questo modo nn penso che avrai problemiLast edited by Lucifero88; 11 April 2007, 14:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioraga niente da fare
il boss non lo trovo
ho girato tutta la mappa della foresta ma niente di niente
le uniche vie
mi portano alle miniere di henne
alle gole di parmina
e alla giungla di golmore
Comment
Comment