Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se sei abbastanza forte ammazerei prima gli scagnozzi e poi Ghis(x prendere i punti esperienza)altrimenti concentrerei gli attacchi su Ghis
    Ma la mettono kids? [cit]

    Comment


    • Forte quanto? Se nn sbaglio ho vaan al 13, balter al 12, fran pure, basch al 13, ashe al 13, penelo al ? (nn mi ricordo).
      Ah e poi ho comprato la licenza scan a vaan, ma ha funzionato solo per un certo periodo, poi è svanito l'effetto scan (ank sui nemici ke ammazzo con un colpo nn funziona) quindi km faccio a farlo ritornare l' effetto scan?

      Inoltre: il vecchio dalan poi ti tradisce? xkè ho dei sospetti...

      Comment


      • Guarda, se sei almeno al 17, puoi permetterti pure di far bere del caffè ai tuoi pg mentre combattono.

        Comunque scan si annulla, in quanto è un effetto temporaneo. Basta riusare la tecnica per riattivare lo status.

        Comment


        • Ora provo entrambe le tattiche, sikk devo rifarmi tutto partendo dalla cella posso fare una bella catena di 30 nemici prima di togliere l'allarme!
          E ogni quanto si annulla scan?

          Comment


          • Veramente non so con precisione. Ma Ashe ha un accessorio quando la incontri che tiene lo status permenentemente.

            Comment


            • Bracciale lo tiene sempre attivato e come dice Cloud lo ha Ashe
              Ma la mettono kids? [cit]

              Comment


              • Ricevuto, ora però ho un mega-problema: ho comprato un pò di licenze a tutti e ad alcuni gli ho messo HP +100, solo ke è la 4° volta di fila ke muoio nel magazzino della nave, prima di arrivare a ghis, ce l'ho fatta quando avevo meno vita e meno abilità ma adesso nn ci riesco più! Aiutooooooo!

                Comment


                • A che livello sei?
                  Ma la mettono kids? [cit]

                  Comment


                  • Dunque, ho dato un occhiata e ho: vaan al 12, baltier al 11 (appena batti un nemico sale xkè gli manca poco), fran all' 11 (e sale dopo circa 5 nemici), basch al 12 e ashe al 13, vossier è al 16, ma ti lascia prima di ghis (il bastardo). Prima avevo sbagliato i livelli xkè nn li avevo controllati.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                      Dunque, ho dato un occhiata e ho: vaan al 12, baltier al 11 (appena batti un nemico sale xkè gli manca poco), fran all' 11 (e sale dopo circa 5 nemici), basch al 12 e ashe al 13, vossier è al 16, ma ti lascia prima di ghis (il bastardo). Prima avevo sbagliato i livelli xkè nn li avevo controllati.
                      senza offesa sei un po scarsetto!Dovresti allenarti tanto di +,una volta da un mio amico ho visto ke il liv. consigliato dalla guida era 18
                      Ma la mettono kids? [cit]

                      Comment


                      • Nooooooo... Mi toccherà caricare l'altro file... Il problema è ke sn forti ank i mostri da cacciare... va beh, ci provo, grazie di tutto!

                        Comment


                        • Io prima delle gallerie di barheim ero al liv 39 con vaan,avevo 7 kotetsu e 4 gladius di armi forti
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • Ma km hai fatto? sigh io nn riesco, avevo allenato tutti fino al liv. 12, tranne vaan ke è arrivato al 13, nelle miniere, quando ho caricato l'altro file, poi pertò m'hanno ammazzato!

                            Comment


                            • salve a tt sn nuovo del forum ma qst gioco l'ho finito tt al 100% quindi potete chiedere anke a me... x ogni cosa dalle armi agli esper... anke x cm battere qualcuno...
                              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                              Comment


                              • Dunque, ora sn tutti al 12 e tutti hanno la licenza hp +100, volevo andare subito dal console e proseguire la storia ma ho voluto visitare nalbinia, l'ingresso al monte mosfora è bloccato per ora, a ke livello mi consigliate di avere i personaggi prima di proseguire con la storia?

                                Comment

                                Working...
                                X