Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dite che al livello 55 ce la posso fare contro ultima??(equipaggiando cinture bolla e maschere bianche...)I boss al faro sono stati una delusione,scarsissimi!!almeno però famfrit non è niente male....
    ah.....io ho già 10 esper quindi in teoria potrei andare da zodiark,ma devo livvellare ancora molto per voi?(anche con le maschere nere??)
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

    Comment


    • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
      Dite che al livello 55 ce la posso fare contro ultima??(equipaggiando cinture bolla e maschere bianche...)I boss al faro sono stati una delusione,scarsissimi!!almeno però famfrit non è niente male....
      ah.....io ho già 10 esper quindi in teoria potrei andare da zodiark,ma devo livvellare ancora molto per voi?(anche con le maschere nere??)
      per Ultima penso non ci siano problemi, stiamo su un livello simile a quello di Zeromus, giusto un po di HP in più, e la rogna che ti disattiva qualcosa ogni tanto tipo attacchi fisici o magie, per Zodiark devi livellare ancora un po, ma più che per lui per attraversare le miniere, penso che livello 55 sia un po pochino per attraversarle tutte, ma al massimo provaci, ti renderai direttamente se è fattibile o no, cmq quando ci arrivi la maschera nera è obbligatoria, o cmq qualcosa che assorba oscurità, sennò sei fritto.

      Comment


      • grazie mille...i ricercati di livello H sono più forti di quelli di nliv B?
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

        Comment


        • direi proprio di si.... tienio conto che yazmath è di liv z-...
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • grazie
            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

            Comment


            • non riesco ha battere la musse biancache è al livello 15 ,eppure io sono quasi al 30 ,ma non è lei che rompe tanto le balle quanto i mostri forti che ci sono nei canali di giramsite che l'aiutano e ti seguono . aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • prima batti tutti i molboro.. ma non scendere le scalette prima ssicurati che non ci sia nessuno in giro e poi concentrari sulla mousse...
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  prima batti tutti i molboro.. ma non scendere le scalette prima ssicurati che non ci sia nessuno in giro e poi concentrari sulla mousse...
                  si lo so ma i malboro sono forti abbastanza!!!!!!!!!,ce la faccio al livello 30 ????????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • se non batti prima i molboro non riuscirai a battere la mousse.. prendi le cotte vichingo che assorbono l acqua cosi la mousse nemmeno ti scalfisce...
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                      se non batti prima i molboro non riuscirai a battere la mousse.. prendi le cotte vichingo che assorbono l acqua cosi la mousse nemmeno ti scalfisce...
                      nella guida non ne parla di queste cotte vichinge ,dove le posso prendere ????????????????????a bur - omisace??????????????
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • sono al punto di dover andare alle miniere di henne per trovare Mjrn e volevo sapere prima di proseguire:
                        1--Prima di andare nelle miniere c'è qualche segreto nelle pianure di Ozmore??

                        2--Ci sono "segreti" nelle miniere?

                        3--Il livello dei miei personaggi è 32-29-28 la 1°squad. e 27 la 2°..... c'è la faccio con questi livelli a reggere le miniere??
                        Aiutatatemi xchè nn ho la guida.Vi ringrazio in anticipo. Ciao

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                          sono al punto di dover andare alle miniere di henne per trovare Mjrn e volevo sapere prima di proseguire:
                          1--Prima di andare nelle miniere c'è qualche segreto nelle pianure di Ozmore??

                          2--Ci sono "segreti" nelle miniere?

                          3--Il livello dei miei personaggi è 32-29-28 la 1°squad. e 27 la 2°..... c'è la faccio con questi livelli a reggere le miniere??
                          Aiutatatemi xchè nn ho la guida.Vi ringrazio in anticipo. Ciao
                          si c'e la fai benissimo ,comunque cerca di allenare sia la prima che la seconda squadra ,in modo che non ci siano divari di livello tra i tuoi personaggi ,


                          PS potresti fare un salto nelle caverne di zertinan ,a nord delle caverne trovi adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 , ma non ti preoccupare se riesci ha fargli delle fusioni di apoteosi riuscirai ha sconfiggerlo ,io ci sono riuscito con tutti i miei personaggi al livello 28 ,ti consiglio di provare perchè riuscendo ha prenderlo ti semplificherai molto la vita nelle prime fasi di gioco
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                            si c'e la fai benissimo ,comunque cerca di allenare sia la prima che la seconda squadra ,in modo che non ci siano divari di livello tra i tuoi personaggi ,


                            PS potresti fare un salto nelle caverne di zertinan ,a nord delle caverne trovi adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 , ma non ti preoccupare se riesci ha fargli delle fusioni di apoteosi riuscirai ha sconfiggerlo ,io ci sono riuscito con tutti i miei personaggi al livello 28 ,ti consiglio di provare perchè riuscendo ha prenderlo ti semplificherai molto la vita nelle prime fasi di gioco
                            ok farò un salto alle caverne

                            Cmq sai se nelle miniere c'è qualche arma nascosta o qualche altro esper??

                            Comment


                            • non ho capito solo una cosa...
                              le fusioni,nelle apoteosi,cosa sono??!!
                              non e quando usi un altro persoggio nell'apoteosi??
                              per esempio,faccio l'apoteosi con vaan poi premo quadrato(che ipoteticamente è assegnato a bash) e la fa bash...
                              sono queste?'
                              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                              Comment


                              • no sono quando fai una serie di apoteosi asieme.. mettiamo conto..
                                con vaan premi il comando apoteosi poi schiacci quadrato che entra in gioco bash appena finito devi essere veloce puoi fare andare o di nuovo vaan o il terzo pg (mp permettendo) ci sono varie fusioni la prima la fai facendo 3 apoteosi di primo livello.. ci sono di 1o 2o e 3o.. le fusioni fanno un danno maggiore... ma ne puoi fare a meno è meglio.. io da 1/4 del gioco non ne ho piu usata una e nemmeno gli esper... meglio le magie e attacchi...
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                                Comment

                                Working...
                                X