Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io sono riuscito a fare 10 attacchi di seguito quindi ho fatto 10 fusioni??
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • no... con un tot di apotesoi ti fa una fusione alla fine.. con una combo del tipo. l ultima fusione ossia buco nero la puoi fare facendo.. 4 apotosi di primo liv- 4 di secondo - e 4 di terzo... a me ha tolto 200000 hp a yazmath...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        no... con un tot di apotesoi ti fa una fusione alla fine.. con una combo del tipo. l ultima fusione ossia buco nero la puoi fare facendo.. 4 apotosi di primo liv- 4 di secondo - e 4 di terzo... a me ha tolto 200000 hp a yazmath...
        visto che mi hai detto cosi vado da zalera il mortifero ,c'e la faccio con le apoteosi dei miei personaggi che sono al livello 30?????????????????
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • scusate posso chiedere il vostro aiuto, è solo una sciocchezza ma non ci riesco, sono appena uscito dalla foreste dove fran si ritrova con i suoi simili ora dovrei andare nelle miniere, appena uscito do una pozione ad un soldato morente e per riconoscenza mi da un chocobo, ora dove devo dirigermi?

          Comment


          • ma si puoi sceglire durante l'apoteosi a che livllo farle?
            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

            http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
              scusate posso chiedere il vostro aiuto, è solo una sciocchezza ma non ci riesco, sono appena uscito dalla foreste dove fran si ritrova con i suoi simili ora dovrei andare nelle miniere, appena uscito do una pozione ad un soldato morente e per riconoscenza mi da un chocobo, ora dove devo dirigermi?
              devi dirigerti allaminiere di henne ,ci si accede solo con i chacobo
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • si ma dove, nella mappa non ho segnato miniera, forse prima devo passare per le pianure ?

                Comment


                • perche sono nascoste ma appena esci dalla zona del salvocristallo per andare alla pianura di ozmone ,gira a destra dove ci sono impronte di chocobo e prendi quella via
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • ok grazie ci proverò, solo che queste impronte proprio non le ho viste

                    Comment


                    • Ho appena distrutto il drago demoniaco con 8 milioni di hp(paradossalmente è stato molto piu facile uccidere lui che zordiac con 300mila hp).avete consigli su come uccidere yazmat o omega mark,quale dei due è meglio fronteggiare prima,con quali personaggi e con quali equipaggiamenti?insomma la tattica migliore per farcela.grazie

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Seiya85 Visualizza Messaggio
                        Ho appena distrutto il drago demoniaco con 8 milioni di hp(paradossalmente è stato molto piu facile uccidere lui che zordiac con 300mila hp).avete consigli su come uccidere yazmat o omega mark,quale dei due è meglio fronteggiare prima,con quali personaggi e con quali equipaggiamenti?insomma la tattica migliore per farcela.grazie
                        Ho picchiato proprio 2 giorni fa Yiazmat e l'omega mark, se hai almeno una squadra a livello 90 puoi andare tranquillamente dall'omega mark e batterla senza grossi problemi, non fa niente di complesso solo attacchi molto potenti, ma con un buon gambit non dovresti aver grossi problemi, mentre Yiazmat sarà decisamente un combattimento più impegnativo, all'inizio è abbastanza calmo, non è difficile tenergli testa e pestarlo, l'unica cosa che da fastidio è che mette continuamente status Stop, quindi meglio portare qualche fiocco oppure la gala del potere e mettere tramite magia la bolla, dopo averlo picchiato un bel po, e soprattutto quando inizia a diventar rosso raddoppia il livello e diventa una belva infuriata ed è davvero difficile tenergli testa, a quel punto metti la cintura bolla tanto farà molto meno l'attacco Stop e metti la cura sugli HP < 70% almeno e soprattutto metti anche il Reiz visto che farà continuamente attacchi da KO diretto, se poi vuoi proprio fare il Bis portati qualche anello dopale perchè alla fine ti metterà spesso lo status reflex e potresti aver difficoltà a curarti, oltre a questo cerca di tenere costantemente Haste su tutti i personaggi e se riesci pure audacia e protect, questo è quanto ho fatto io ed è andato tutto liscio, inutile dire che non sarà una passeggiata, soprattutto alla fine come ho già deto sopra, detto questo Buona fortuna

                        Comment


                        • raga,sono riuscito a prendere ultima e la spada excalibur...paraidy per zodiac mi sto allenando per il livello 59,va bene??....ah che tattica consigli per sconfiggerlo..??
                          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
                            raga,sono riuscito a prendere ultima e la spada excalibur...paraidy per zodiac mi sto allenando per il livello 59,va bene??....ah che tattica consigli per sconfiggerlo..??
                            a quel livello probabilmente suderai un po ad attraversar le miniere ed arrivare a Zodiark, e probabilmente suderai anche con lui, però se decidi di andarci portati obbligatoriamente qualche maschera nera o cme qualcosa che assorba l'oscurità, altrimenti vai incontro ad un suicidio, ti dico come ho fatto io:
                            Parti con Apoteosi, il primo attacco te lo fa lui in ogni caso, e se indossi la maschera nera sopravvivi altrimenti rischi di perder la prima squadra già dal primo attacco, cmq dopo curati immediatamente, e picchialo con attacchi fisici dando priorità alle cure appena ti toglie un po d'energia, quando ha circa 1 quarto della sua energia lancia un'altra apoteosi sinchè sei in tempo perchè proprio verso la fine innalza una barriera e gli attacchi fisici non vanno più, se dovesse capitare questo usa Collasso oppure Bio, meglio la prima. Questa è la tecnica che ho usato io, però oramai avevo livello 90, ho preferito perder alcuni giorni solo a potenziarmi piùttosto che andare sottolivello contro alcuni mostri, quindi col livello chehai tu non posso che augurarti buona fortuna :P

                            Comment


                            • volevo sapere dove/quando posso comprare le magie nere fira,thundara e blizzara visto che ho ancora quelle di primo livello .....
                              Se imposto il gambit su Alleato a caso--->Reiz mi resuscita il primo che muore oppure no?

                              Vi ricordo che devo ancora andare alle miniere di henne....Ciao

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                                volevo sapere dove/quando posso comprare le magie nere fira,thundara e blizzara visto che ho ancora quelle di primo livello .....
                                Se imposto il gambit su Alleato a caso--->Reiz mi resuscita il primo che muore oppure no?

                                Vi ricordo che devo ancora andare alle miniere di henne....Ciao
                                le magie che dici tu ,le troverai al villaggio eyrut nella giungla di golmore ,dopo aver sconfitto il drago anellato nelle miniere di henne .
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X