Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si am vallo a battere nelle fasi iniziali del gioco...
    qualcuno mi dica qualcosa della spada girasole...
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      si am vallo a battere nelle fasi iniziali del gioco...
      qualcuno mi dica qualcosa della spada girasole...
      guarda che parlavo in generale lo so che tu l'hai finito al 101%


      non è che sia difficile batterlo avevo vaan al 28 e tutti gli altri al 27 ,ma con delle fusioni di apoteosi ci sono riuscito
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • tranquillo.. cmq nella mia linea di pensiero esper e apoteosi non esistono...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • non le, usi
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • non uso un esper e un apteosi dal palazzo di sochen,....
            per paraidy.... vorrey la spada excalibur,,, ma nel grande cristallo ce l interrutto re D che apre i cancelli D1 e D2 ma ce un conteggio di secondi e non si aprono.. mi dici come si fa???
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              si am vallo a battere nelle fasi iniziali del gioco...
              qualcuno mi dica qualcosa della spada girasole...
              la spada girasole è una bella gatta da pelare, ci devi praticamente perder la giornata, allora teoricamente gli ingredienti per averla sulla merce in offerta sono 3 tamahagane, 3 anima suprema e 3 serpentarius, però a sua volta questi oggetti li ottieni sempre in merce in offerta vendendone altri, qualcuno te lo da montblanc come ricompensa, cmq in linea di massima ti serviranno: polvere d'anima (Etem nelle segrete di Henne), cerchio di ares (quei cavalli nella palude di nabreus), grandarcana (la ottieni in merce in offerta vendendo alcuni di questi oggetti), anima di samasa (supranima di Nabudis), acciaio dalmasco (Bune del faro di ridorana prima zona del sotterraneo), occhio di serpente (Basilisk nella foresta stregata dove ci sono i santuari), pelle di serpente (serphuren della pianura di Giza nella stagione secca), Arcana (tutti i mostri se si ha il canopo), fiamma infernale (Cerberus nella foresta stregata) in linea di massima questi sono tutti gli ingredienti che ti servono per ottenere il risultato finale, ossia i 3 serpentarius, tamahagane e anima suprema, se vuoi lanciarti nell'impresa stasera ti dico maggiori dettagli sulle locazioni e le varie combinazioni degli oggetti nella merce in offerta

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                non uso un esper e un apteosi dal palazzo di sochen,....
                per paraidy.... vorrey la spada excalibur,,, ma nel grande cristallo ce l interrutto re D che apre i cancelli D1 e D2 ma ce un conteggio di secondi e non si aprono.. mi dici come si fa???
                devi correre in una delle 2 porte D1 oppure D2 prima che finisca il timer, ovviamente controlla prima dove devi andare, se D1 oppure D2 sennò devi ripremere l'interruttore D e ricorrere prima che il tempo finisca

                Comment


                • Che mi dite del ricercato "urgente" ANTOLEON?è Forte?al livello 42 si può affrontare?se nn avete capito chi è,è quello nell'area estrattiva 9 delle miniere di lhusu...
                  "You can do anything you set your mind to, man"

                  Comment


                  • aaaaaaaaaaaaaa... ok..... cmq... tutti sti oggetti ... azzo che palle.... grazi mille...
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • sono riuscito ad accedere alla seconda zona nascosta della foresta stregata....ma nn riesco ad aprire la porta dello stregone
                      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                      Comment


                      • sono riuscito a prendere zeromus...è forte con gli hp sui mille il suo attacco leva 6000-8000 hp....
                        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                        Comment


                        • per aprire la porta dello stregone invoca Belias ed aprila con il personaggio che l'ha invocato.

                          @deserteagle
                          se hai battuto Zeromus torna li dentro e trovi un sacco di Lord nero che ti danno una marea di Ossa di Shura che vendi a 1400, ovviamente devi avere il documento giusto, non ricordo se fosse la regola del cavaliere o altri.

                          Comment


                          • ho battuto il drago antico alla prima e sono arrivato alle gole di paramina!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • Il palazzo di sochen è una zona lunga?
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • piu che altro difficile
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                                Comment

                                Working...
                                X