Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • @fantasyfurios
    Grazie mille, io la ho già originale, però penso sarà d'aiuto a molti, e penso sia una bella chicca nel forum

    @Gohan Supremo
    Ricordavo bene serve per la missione decondaria delle medaglie, che ti servonon per poter sfidare l'esper Chaos, è la combinazione che devi fare nei canali di Garamsythem, ti consiglio di spulciare la guida per dettagli, è una missione lunghetta, la guida che ha uppato fantasyfurios ti calza a pennello.

    @deserteagle
    attiva reflex sui tuoi alleati e facci rimbalzare Collasso oppure altre magie neutre, però ciò non toglie che devi difenderti dai suoi attacchi, quindi precedenza alle cure, la maschera nera ti protegge entro un certo limite ma non ti rende immortale nel combattimento.

    Comment


    • Grazie della guida !!!!!
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Grazie per il benvenuto paraidy, e cmq un salutone a tutti.
        In effetti non ci sono stato dove dici te ancora, ma sicuramente ci andro appena sono salito un po di livello perche ho avuto "brutte" esperienze con i FF precedenti, cioe ad esempio (sono pazzo??) con FFVIII non sapevo niente dei Junction e delle Guardians Force che sono arrivato al Castello di Artemisia senza prender e scoprire tutto, solo perche avevo la brutta abitudine di andare in fretta e scoprire la trama.
        Bene, entrato nel castello di Artemisia è stato tutto un frico nel senso be...immaginate, non ho neanche alzato la spada che sono uscito fuori combattimento.
        Adesso invece (imparando con tutti i FF) tutta la settimana sino al venerdi faccio salire di livello i personaggi, e cosi il sabato e la domenica mi godo la trama con piu tranquillita..he..he..

        Cacchio, non vedo l'ora che esca FFXIII su PS3, anche se quest ultima costicchia un po troppo per le mie tasche....speriamo in Babbo Natale hi...hi...
        Il fatto è che sono un po in bestia perche, be possiedo anche la Psp ma non siamo coperti dalla ADSL, ditemi voi come posso godermi se acquistero in futuro la PS3 on-line con i servizi che offrirà...Oddio che mondo crudele...Sigh....

        Volevo chiedere una cosa, perche la guida non la voglio seguire senno mi rovino il gioco, ma è vero che per sbloccare l'arma piu potente di FFXII non bisogna aprire 4 forzieri mi pare??
        Se si, quali per favore?
        Da quando lo saputo non ho piu aperto un forziere...Sigh....

        Grazie mille!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
          Grazie per il benvenuto paraidy, e cmq un salutone a tutti.
          In effetti non ci sono stato dove dici te ancora, ma sicuramente ci andro appena sono salito un po di livello perche ho avuto "brutte" esperienze con i FF precedenti, cioe ad esempio (sono pazzo??) con FFVIII non sapevo niente dei Junction e delle Guardians Force che sono arrivato al Castello di Artemisia senza prender e scoprire tutto, solo perche avevo la brutta abitudine di andare in fretta e scoprire la trama.
          Bene, entrato nel castello di Artemisia è stato tutto un frico nel senso be...immaginate, non ho neanche alzato la spada che sono uscito fuori combattimento.
          Adesso invece (imparando con tutti i FF) tutta la settimana sino al venerdi faccio salire di livello i personaggi, e cosi il sabato e la domenica mi godo la trama con piu tranquillita..he..he..

          Cacchio, non vedo l'ora che esca FFXIII su PS3, anche se quest ultima costicchia un po troppo per le mie tasche....speriamo in Babbo Natale hi...hi...
          Il fatto è che sono un po in bestia perche, be possiedo anche la Psp ma non siamo coperti dalla ADSL, ditemi voi come posso godermi se acquistero in futuro la PS3 on-line con i servizi che offrirà...Oddio che mondo crudele...Sigh....

          Volevo chiedere una cosa, perche la guida non la voglio seguire senno mi rovino il gioco, ma è vero che per sbloccare l'arma piu potente di FFXII non bisogna aprire 4 forzieri mi pare??
          Se si, quali per favore?
          Da quando lo saputo non ho piu aperto un forziere...Sigh....

          Grazie mille!!
          Fai bene a potenziarti, FF12 va fatto con pazienza e goduto, ed è bene essere sempre più potenti del previsto, sennò pi avanti iniziano le rogne, invece tenendosi sempre con 10 livelli in più rispetto alla situazione è tutto più agevole.

          Si è verissimo il fatto dei forzieri, spero che tu l'abbia saputo prima di arrivare a casa di Dalan, perchè il primo da non aprire è proprio quella giara che sta di fronte a casa sua, in sostanza:
          1 di fronte a casa di Dalan
          2 nel deposito di rabanastre
          3 nella stanza dove recupererai le armi dopo che ti erano state sottratte
          4 nella costa di phon, in una zona con 16 forzieri

          Fatto questo a Nabudis troverai la gloriosa alabarda eccelsa in una stanza piena di forzieri.
          Fai bene a non aprire nessun forziere, tanto danno sempre pochissima roba, io li ho aperti alla fine giusto per qualche raro oggetto interessante che danno un paio di forzieri. Se hai già aperto il forziere di Dalan anche se è un sacrificio consiglio di ricaricare un salvataggio cmq, il gioco è lungo e l'alabarda eccelsa è davvero una benedizione, molto potente.

          Ultimo consiglio se vuoi finirlo al 100% la guida è essenziale, puoi anche non leggere la parte della soluzione, ma certe missioni secondarie per alcuni Esper o cacce sono fuori dall'immaginazione umana, quindi per le missioni secondarie è assolutamente essenziale.

          Comment


          • Originariamente Scritto da fantasyfurios Visualizza Messaggio
            non interessa a nesuno la giuda ufficiale italiana di FFXII?
            E' illegale scaricare la guida da internet, mi dispiace. Non puoi linkarla sul forum, ma se qualcuno è interessato ti può benissimo mandare un messaggio privato o una mail e gli dai il link . Spiacente ma le regole sono regole .

            Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
            tergicristallo
            Tu sei il mio nuovo mito
            Benvenuto! Fa sempre piacere vedere un nuovo utente subito attivo!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • mi sono fermato a giruvegan nella parte dove ci sono le barriere.....nn riesco a capire il meccanismo per attivarle
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

              Comment


              • Ma,xkè non si possono aprire quei 4 forzieri ??????

                Cioè c'è un motivo sotto per il quale l'arma non si puo prendere se si aprono qei forzieri o è solo pura follia ????>
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • FOLLIA...
                  sfortunatamente li ho gia aperti tutti...
                  gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                  http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                  Comment


                  • gohan supremo puoi controllare sulla guida se c'è la parte di giruvegan???? xk io nn ho tempo di aprirla....sono senza adsl...
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                    Comment


                    • Se ti riferisci alle barriere all'inizio di giruvegan sono 3 e devi trovare e toccare degli altari per disattivarle, è un po labirinto il posto ma cerca bene dovresti torvarli.

                      Comment


                      • salve... stò postando per la prima volta in questo forum...
                        Volevo smentire ki diceva ke finire il gioco con un solo party allenato era impossibile....... invece no!!!
                        io l'ho finito (quasi) con i maschi a liv 58 & le femmene a liv 22.
                        Con quasi intendevo che mi manca ancora Yiazmat, omega, ixion & famfrit...

                        Cmq io ho la guida ufficiale e a chiunque serisse un aiuto io sono disponibile
                        sigpic
                        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                        "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          E' illegale scaricare la guida da internet, mi dispiace. Non puoi linkarla sul forum, ma se qualcuno è interessato ti può benissimo mandare un messaggio privato o una mail e gli dai il link . Spiacente ma le regole sono regole .
                          Meno male che i Mod arrivano sempre tardi...ho fatto in tempo a scaricarla...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            Fai bene a potenziarti, FF12 va fatto con pazienza e goduto, ed è bene essere sempre più potenti del previsto, sennò pi avanti iniziano le rogne, invece tenendosi sempre con 10 livelli in più rispetto alla situazione è tutto più agevole.

                            Si è verissimo il fatto dei forzieri, spero che tu l'abbia saputo prima di arrivare a casa di Dalan, perchè il primo da non aprire è proprio quella giara che sta di fronte a casa sua, in sostanza:
                            1 di fronte a casa di Dalan
                            2 nel deposito di rabanastre
                            3 nella stanza dove recupererai le armi dopo che ti erano state sottratte
                            4 nella costa di phon, in una zona con 16 forzieri

                            Fatto questo a Nabudis troverai la gloriosa alabarda eccelsa in una stanza piena di forzieri.
                            Fai bene a non aprire nessun forziere, tanto danno sempre pochissima roba, io li ho aperti alla fine giusto per qualche raro oggetto interessante che danno un paio di forzieri. Se hai già aperto il forziere di Dalan anche se è un sacrificio consiglio di ricaricare un salvataggio cmq, il gioco è lungo e l'alabarda eccelsa è davvero una benedizione, molto potente.

                            Ultimo consiglio se vuoi finirlo al 100% la guida è essenziale, puoi anche non leggere la parte della soluzione, ma certe missioni secondarie per alcuni Esper o cacce sono fuori dall'immaginazione umana, quindi per le missioni secondarie è assolutamente essenziale.
                            Sera a tutti!!
                            Bene allora Paraidy, ho avuto fortuna perche non ho aperto nessuno di questi forzieri finora, ma solo quelli che si trovavano nei deserti ecc...ecc...

                            Ma allora l'ultima arma finale è un alabarda, non una spada la Zordiak mi pare?

                            Si cmq hai ragione, la guida mi serve, ma aimè non ho ADSL e percio devo solo cercare in internet qualche guida per le varie Missioni Secondarie.
                            Cmq sono molto ma molto indietro, ho appena ucciso Belias e ho tutti i personaggi a livello 40 con 834.000Guil.
                            Be penso allora che per sabato potro procedere tranquillamente.

                            Qualcuno ha già acquistato la PS3?? tanto per sapere come butta con la Next-Generation.
                            Ho visto una demo in un negozio di un gioco di guerra mi pare, ma non ho avuto modo di provarla perchè era strapieno di gente, la grafica senza paragoni cacchio!!!

                            Penso cmq che la PS3 la prendero solo quando uscira il famoso FFXIII.

                            Ciauz!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              E' illegale scaricare la guida da internet, mi dispiace. Non puoi linkarla sul forum, ma se qualcuno è interessato ti può benissimo mandare un messaggio privato o una mail e gli dai il link . Spiacente ma le regole sono regole .


                              Tu sei il mio nuovo mito
                              Benvenuto! Fa sempre piacere vedere un nuovo utente subito attivo!
                              Ciao Naked, he..he...si è vero, ho detto una baggianata!!!
                              E che con tanti termini ci vorrebbe un pc solo per un FF per ricorder tutti i nomi e via dicendo...he..he...

                              Attivo?? Ne sono lieto di poter far parte di questo bellissimo Forum, se posso dar consigli ne saro ben lieto, sono diciamo moltoooo sfegatato per la serie FF, direi che il gioco che mi è piaciuto di piu è stato l'ottavo capitolo, ma perche il settimo era in inglese e non lo goduto bene diciamo anche se la trama era strepitosamente bella.
                              Last edited by johnny; 03 April 2007, 23:08.

                              Comment


                              • Non avevo mai sentito che è impossibile finirlo con un solo party allenato, e se qualcuno lo dice ovvio che è assolutamente falso, l'ultimo boss per quanto figo è abbastanza scarso, tuttavia finirlo al 100% la vedo già dura, L'omega mark se non si è ad un livello altissimo è davvero dura da battere a meno che uno non le dia un colpo e scappi nel corridoio a curarsi e così via mettendoci 1 secolo :P per batterla in condizioni normali secondo me bisogna essere non sotto il livello 80 almeno con una squadra. Yiazmat ancora peggio, mi sa che verso la fine se non si potesse interrompere e riprendere il combattimento sarebbe letteralmente impossibile, anche a livello 99 ogni tanto dovevo uscire nelle ultime fasi di combattimento quando raddoppia il livello.

                                @johnny
                                Complimenti, per il punto in cui stai sei messo molto bene sia come livello che come soldi, potresti già prendere la spada girasole se fosse solo per i soldi :P però per quella ti tocca attendere ancora un po, cmq l'alabarda eccelsa appunto non è nessuna spada Zodiark, non ha nulla a che vedere con Zodiark, semplicemente nella versione originale si chiamava Zodiac Spear, ma nessuno ha mai detto che fosse una spada.

                                Comment

                                Working...
                                X