Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • omega mark XII...nn so xkè ma è stato soprannominato da molti omega tarrok XD...prova a mettere un gambit con sè--->inversione per primo e disattiva i gambit di cura, va giù in 10 minuti, senza contare ke nella conversione NTSC/PAL hanno sbagliato a calcolargli gli hp e dal mostro della versione Jap con 10 mil d hp, la nostra "patacca" ha solo 1 milione...cmq nn è ne un ricercato ne un mostro raro, è un boss, un arma costruita da uno scenziato qualke millennio fa per uccidere Yiazmat
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • Omega Mark doveva uccidere Yazmat >????!!!!!
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • si...prova a leggere le pagine del bestiario sugli urutan yensa, c'è praticamente riportato il diario d progetto d Omega, dice ke dovrebbe assorbire un sacco d Mystes per riuscire a battere un dragone enorme e potentissimo, e ke se nn yiazmat?
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • Ciao a tutti è da molto che nn ci sentiamo . . . Volevo sapere dove posso acquistare le extrapozioni per affrontare Zeromus il Despota; mi trovo nella storia, nelle prateria di tchita e il livello dei miei personaggi è: 52-51-51-51-51-51. Vi ringrazio in anticipo ciao

          Comment


          • le extrapozioni le puoi acquistare una volta arrivato al porto di balfonheim, dopo essere stato ad archades
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
              le extrapozioni le puoi acquistare una volta arrivato al porto di balfonheim, dopo essere stato ad archades
              Ti ringrazio, un'altra cosa gli elisir sui nn-morti hanno lo stesso effetto delle pozioni curative o no??

              Comment


              • sinceramente nn ho mai provato, anke se nn penso li uccidano in un colpo
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Dovrebbero respingerli, così come respingono Megane o altre magie che possono ucciderli in un sol colpo. Cmq tu salva e prova, poi ricarichi.


                  SE NE è ANDATA LA LUCE!!!! AVEVO LEVATO QUASI METà HP A YIAZMAT!!!

                  T_T

                  cmq ho notato che i pg nn superano i 9999, mentre qualcuno tempo fa aveva detto che si poteva. ho basch con 5066 hp, e in teoria dovrebbe raggiungere con lo status bolla i 1132, ma nn è così, si ferma a 9999.
                  Last edited by Naked; 26 April 2007, 13:26.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • azz ke sfiga XD

                    cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      personalmente io ho questi equip:
                      Vaan: girasole, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
                      Balthier: alabarda eccelsa, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
                      Fran: ramo sacro, gran corazza, maskera nera, anello del saggio
                      Basch: excalibur, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
                      Ashe: masamune, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
                      Penelo:fomalhaut, maximilian, coroncina, anello del saggio
                      come ai fatto a premdere le armi?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                        azz ke sfiga XD

                        cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
                        Mmm, mi chiedevo. . . quindi quando infliggo ad un mostro debole a sacro un sancta, dopo che magari ho usato su di me fede, e ho tipo 70 di potenza magica, il 9999 di danno non è il danno reale, ma è il danno da contatore. Magari gli ho anche tolto di più. . . è così?

                        Comment


                        • C'è ne vuole per quelle armi...comunque vedi il topic sulle armi..sta scritto...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                            azz ke sfiga XD

                            cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
                            ok, capito .
                            Originariamente Scritto da marco greco Visualizza Messaggio
                            come ai fatto a premdere le armi?
                            1-non è una chat, quindi nn chiedere la stessa cosa ogni 2 sec e nn ti aspettare risposte immediate.
                            2-leggi qua e trovi tutto quello che vuoi sapere http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                              Mmm, mi chiedevo. . . quindi quando infliggo ad un mostro debole a sacro un sancta, dopo che magari ho usato su di me fede, e ho tipo 70 di potenza magica, il 9999 di danno non è il danno reale, ma è il danno da contatore. Magari gli ho anche tolto di più. . . è così?
                              no mi dispiace, il superamento dei 9999 vale solo per gli hp, mentre il danno è bloccato a 9999
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Potete consigliarmi con chi prendere gli esper (intendo di pg) per ora ho Vaan con mateus e belias e Balthier con Zalera....poi per ora basta cosa mi consigliate....
                                Sono riuscito a fare una apoteosi di 22
                                Cmq tornando a noi sono al livello 43 con tutti i pg dove mi consigliate di andare per allenarmi..... (ho la competenza con tutti di stola pulcino)....
                                Poi volevo sapere come fare a prendere Fiocco(lo so l'ho già chiesto ma non mi ricordo più la pagina )....

                                Comment

                                Working...
                                X