Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paraidy,purtroppo non lo sapevo dall'inizio....e a nabudis non l'ho trovata(c'erano solo ferrugini)...ah una cosa,ma dal mercante di nabudis si compra collasso,vero?io ho trovato solo prolunga ed altre protezioni....mi puoi aiutare?Forse devo attendere quando compare il bahamut?
    Last edited by deserteagle; 20 March 2007, 08:26.
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

    Comment


    • @malex
      non sto riuscendo a capire il punto, del faro ricordo che bisogna inizialmente attraversar varie sezioni, poi battere il boss, salire tutti i piani, creare i ponti uccidento quei mostri con la fiamma in testa (evitare quelli con la fiamma rossa) sino ad arrivare ai traslatori colorati in cui bisogna scegliere lo stesso colore dell'abilità disattivata in precedenza sennò finisci in una stanza piena di mostri, e d arrivare alla parte finale coi boss, non ricordo altro del faro :\

      @DanteK
      Se ho capito bene stai parlando dei 4 pezzi di una delle 2 medaglie che ti servono per poter accedere alle porte segrete di Nabudis ed affrontare i boss + l'esper Chaos. E' una missione un po lunghetta da seguire ti consiglierei una guida, se hai intenzione di prendere la tournesol (spada girasole) ti consiglio di farla perchè con tutti e 13 gli esper riceverai in cambio un serpentarius che è uno degli ingredienti da vendere per averla nella merce in offerta, e vista la rarità di questi oggetti e la pazienza che ci vuole per farli sarebbe comodissimo, se non punti a cose del genere e non ti interessano tutti gli esper puoi pure saltarla.

      @deserteagle
      si il collasso si trova a nabudis ma dopo l'apparizione del bahamut, per la zodiac se vuoi far la pazzia di provare ad averla alle miniere di Henne allora batti 10 esper e fai la caccia in cui devi aiutare un guerriero garif da uno dei ricercati, l'elementalista ti aprià la porta segreta in cui ogni tanto appare un forziere che può dare l'alabarda eccelsa anche se la da molto raramente, altrimenti buttati a fare la tournesol, io l'ho presa ieri ed è davvero niente male, potenza simile all'alabarda eccelsa, leggermente più lenta ma fa le combo più spesso dell'alabarda eccelsa, in sostanza sono 2 armi di simile valore. Se ti serve una mano a crearla fammi sapere ti dico gli ingredienti che servono e dove trovarli.

      Comment


      • Ho un problema:trovo grandi difficoltà con i nemici della costa phon e della pianura dopo(nn ricordo il nome)Che devo fare?con che livello dovrei affrontarle?e poi quei piccoli boss nel palazzo di sochen...come si sconfiggono?
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
          Ho un problema:trovo grandi difficoltà con i nemici della costa phon e della pianura dopo(nn ricordo il nome)Che devo fare?con che livello dovrei affrontarle?e poi quei piccoli boss nel palazzo di sochen...come si sconfiggono?
          Pianura di Tchita? quando sono arrivato li non ho avuto particolari problemi, però ero già tra i 60 ed i 70 come livello, non ci vogliono particolari strategie, semplicemente picchiarli, al massimo lanciagli dispel se hanno protect o cose simili, se vedi che non reggi allenati ancora un po, anche se l'ho detto una marea di volte continuo a ripetere, man mano che avanza nel gioco se proseguiamo troppo velocemente con la storia e non ci fermiamo ogni tanto a salir di livello ci ritroviamo sempre più sotto, e non capiamo come battere alcuni nemici, in realtà ripeto bisogna semplicemente pestarli a sangue con la spada, ma col giusto livello le strategie si devono fare con alcuni boss o esper che ci spiazzano con protezioni particolari o ci lanciano degli status negativi fastidiosi

          Comment


          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
            Pianura di Tchita? quando sono arrivato li non ho avuto particolari problemi, però ero già tra i 60 ed i 70 come livello, non ci vogliono particolari strategie, semplicemente picchiarli, al massimo lanciagli dispel se hanno protect o cose simili, se vedi che non reggi allenati ancora un po, anche se l'ho detto una marea di volte continuo a ripetere, man mano che avanza nel gioco se proseguiamo troppo velocemente con la storia e non ci fermiamo ogni tanto a salir di livello ci ritroviamo sempre più sotto, e non capiamo come battere alcuni nemici, in realtà ripeto bisogna semplicemente pestarli a sangue con la spada, ma col giusto livello le strategie si devono fare con alcuni boss o esper che ci spiazzano con protezioni particolari o ci lanciano degli status negativi fastidiosi
            che livello mi converrebbe avere per riuscire a battere adramellech l'irato?

            io per adesso ho bash,vaan,balthier e fran al 24 ,mentre ashe e penelo al 23 .li sto ancora allenando .sono nella terra dei garif .ho provato ha sconfiggere adramellech l'irato ,e gli rimane sempre poca vita .cosa mi consigliate di fare per riuscire a batterlo?????????????????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
              che livello mi converrebbe avere per riuscire a battere adramellech l'irato?

              io per adesso ho bash,vaan,balthier e fran al 24 ,mentre ashe e penelo al 23 .li sto ancora allenando .sono nella terra dei garif .ho provato ha sconfiggere adramellech l'irato ,e gli rimane sempre poca vita .cosa mi consigliate di fare per riuscire a batterlo?????????????????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
              Io penso che a livello 30 con massimo 2 apoteosi lo fai fuori, prova a fargliene una, poi cambia immediatamente squadra prima che prenda di mira qualcuno e fagli subito un'altra apoteosi, se le fai tutte 2 combinando almeno 10 o più colpi secondo me muore al volo

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                che livello mi converrebbe avere per riuscire a battere adramellech l'irato?

                io per adesso ho bash,vaan,balthier e fran al 24 ,mentre ashe e penelo al 23 .li sto ancora allenando .sono nella terra dei garif .ho provato ha sconfiggere adramellech l'irato ,e gli rimane sempre poca vita .cosa mi consigliate di fare per riuscire a batterlo?????????????????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                chi è adramellech?
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • paraidy,io sono ancora a livello 35!!!!!come hai fatto a salire cosi tanto?e dove soprattutto?
                  "You can do anything you set your mind to, man"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                    Io penso che a livello 30 con massimo 2 apoteosi lo fai fuori, prova a fargliene una, poi cambia immediatamente squadra prima che prenda di mira qualcuno e fagli subito un'altra apoteosi, se le fai tutte 2 combinando almeno 10 o più colpi secondo me muore al volo
                    lo credo anche io ,grazie dell' aiuto

                    comunque adramellech l'irato è un esper segreto che si trova a nord nelle caverne di zertinan
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                    Comment


                    • domanda:ma i boss aumentano il loro livello a seconda del tuo o se tu aumenti loro rimangono gli stessi?se cosi fosse,sarebbe molto piu facile eliminare i boss...basta allenarsi!
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                        domanda:ma i boss aumentano il loro livello a seconda del tuo o se tu aumenti loro rimangono gli stessi?se cosi fosse,sarebbe molto piu facile eliminare i boss...basta allenarsi!
                        I boss rimangono sempre dello stesso livello, io mi son fermato un sacco di tempo la prima volta alle miniere di lhusu, poi la seconda volta al tempio di miriam all'entrata, vai a sinistra e scendi le scale, trovi una serie di corridoi con i fantasmini blu e quei mostri padella, e se scendi le scale trovi una marea di scheletri, li ho fatto un sacco di esperienza, li secchi tutti, poi torni indietro di 2 sezioni e ritorni, e li risecchi tutti e così via, in quella zona fai davvero un sacco di esperienza, poi una volta cresciuto li sono andato a battere Zeromus, e dopo Zeromus sulla sua stanza escono una marea di lord nero che ti danno ancora più esperienza, ci vuole pazienza, ma se ti può consolare l'unico posto in tutto il gioco in cui ho avuto un po di rogne coi mostri è la parte segreta delle miniere di henne che è veramente da suicidio, quindi è vero che ci va un po di pazienza, ma avanzare senza farmi ammazzare i personaggio ogni 2 minuti è decisamente meglio

                        Comment


                        • sono fermo al laboratorio di draklor, nn so proprio cosa devo fare, nn trovo nient'altro che l'ascensore per andare al piano 66 e 67 e68...chi l'ha gia fatto mi aiuti è ad archades
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                          Comment


                          • ciao a tutti ..mi potreste aiutarmi ..nn riesco abattere andrammelech nelle caverne di zertinan..nn sò propio come fare..e pure sono alivello 38 enn sò come fare
                            help me

                            Comment


                            • per gogeta 92...potresti dirmi come fare per battere andrammelech ....????Ho provato anche a battere l esper segreto che si trova nelle miiere di miriam ma senza grandi successi!!!!!!potresti aiutarmi!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                                ma io sono a livello 30 circa...e poi che strategia (o magari equipaggiamento) consigli?
                                il re piros l'ho battuto oggi con i pg a lv 41 (sempre soltanto 3) (ma è stato facile, magari anche a lv basso si può fare). prima dell'incontro casta su tutti fede e haste e metti come gambit a tutti bio al nemico con più hp, così lo meni e uccidi anche i piros vicini. appena cala a metà hp fai subito apoteosi (visto che dovresti aver usato alcuni mp prima per fare bio vedi di poter fare almeno 2 apoteosi con ciascun pg). se non crepa con l'apoteosi prova a mandare subito in squadra altra gente per farne altre. se non crepa o si cura prima che tu possa riattaccarlo carica e riprova. come difesa dovrebbero esserci già in vendita scudi focum, ma io non li avevo. avevo solo 2 stivali da scudiero che rendono immune a olio.



                                Originariamente Scritto da thegame90 Visualizza Messaggio
                                per gogeta 92...potresti dirmi come fare per battere andrammelech ....????Ho provato anche a battere l esper segreto che si trova nelle miiere di miriam ma senza grandi successi!!!!!!potresti aiutarmi!!!!!!!!!!
                                per adramallech prima dello scontro casta su tutti haste e fede e metti come gambit a tutti bio al nemico con più hp, così lo meni e uccidi anche i nemici vicini. dovresti essere intorno al lv 33\35 e per facilitare il tutto avere parecchie apoteosi da usare come colpo di grazia.
                                Last edited by Naked; 20 March 2007, 23:19.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X