Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Raga ma nel tempio di Miriam dopo che ho spostato le statue e quello alza la spada e apre un passaggio da li dove vado ??

    Il passaggio sembra sospeso in aria...aiuto...
    vai dal translatore all' entrata e ti teletrasporterà li all'entrata dal gigante che ha alzato la spada entra e fatti strada fino ha sfidare ............(non ti dico chi ,se no ti rovino la scena)
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • Fino a sfidare...Mateus ??

      Com'è forte ?? Qualche consiglio ???
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Johnny ma come cavolo fai ad avere i personaggi cosi forti ed a stare solo a Belias ????????????????????????????????
        Semplicemente perche come dicevo, per scoprir in fretta la trama nei FF precedenti arrivavo nei vari finali e mi bastonavano di brutto ed allora mi toccava rifar tutto dall inizio.
        Ora ho imparato che è meglio buttar si un paio di giorni ad annoiarsi per far crescere i personaggi, ma poi alla fine so che faro una bella tirata con la trama.

        Comment


        • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio

          @johnny
          Complimenti, per il punto in cui stai sei messo molto bene sia come livello che come soldi, potresti già prendere la spada girasole se fosse solo per i soldi :P però per quella ti tocca attendere ancora un po, cmq l'alabarda eccelsa appunto non è nessuna spada Zodiark, non ha nulla a che vedere con Zodiark, semplicemente nella versione originale si chiamava Zodiac Spear, ma nessuno ha mai detto che fosse una spada.
          Si si, li sto tirando su il piu possibile..hi..hi...vedrai sabato che tirone che faccio!!
          Per l'arma finale ti dicevo perche avevo acquistato una rivista di PSMania tempo fa e mi era parso di aver sentito "della spada" finale o sicuramente mi saro sbagliato,ed invece è un alabarda.......avrei preferito la Spada...sigh

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Fino a sfidare...Mateus ??

            Com'è forte ?? Qualche consiglio ???
            si ,ma è una c*****a batterlo ,io gli ho sparato un combo di apoteosi e poi l'ho finito ha colpi di spada
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • [QUOTE=Dani88;798974]liv 30 35 va benissimo...[/QUOTEqualcuno mi può spiegare come fare ad arrivare da zodiark....ah...io ho vaan al 95 e gli altri al 73...secondo voi lo batto?

              Comment


              • Io non riesco ancora ad arrivare da Mateus !!!

                Allora appena entro nel tempio di Miriam dove cavolo devo andare per anadare in quel pezzo che sembra sospeso nel vuoto per combattere Mateus ???

                aIUTOOOOOOOOOOO
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Raga c'è lo ho fatta...ho massacrato Mateus (era facile)...
                  Ora sto contro i giudici a Bur-Omisace...consigli ??

                  Ho i personaggi a :

                  - Vaan 35
                  -Balthier 25
                  - Basch 26
                  - Ashe 24
                  - Fran 25
                  - Penelo 22

                  Cioè io dico uno come Johnny che sta a Belias e ha i personaggi al livello 40 per un bel po di tempo non avrà problemi con imostri vero ??
                  Io mi trovo un po più avanti rispetto a lui ma i miei personaggi fanno pena in confronto ai suoi...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Raga c'è lo ho fatta...ho massacrato Mateus (era facile)...
                    Ora sto contro i giudici a Bur-Omisace...consigli ??

                    Ho i personaggi a :

                    - Vaan 35
                    -Balthier 25
                    - Basch 26
                    - Ashe 24
                    - Fran 25
                    - Penelo 22

                    Cioè io dico uno come Johnny che sta a Belias e ha i personaggi al livello 40 per un bel po di tempo non avrà problemi con imostri vero ??
                    Io mi trovo un po più avanti rispetto a lui ma i miei personaggi fanno pena in confronto ai suoi...
                    Complimenti!!

                    Hai pienamente ragione, ma oramai sono abituato cosi, cmq è veramente frustrante credimi, ma alla fine faro un bel tiro.
                    Mi sono cmq fermato un po perche ho contattato Gidan per la richiesta di aiuto per il Forum di FFGS, è stata un ottima idea.

                    Quel che posso aiutare lo faro sicuramente.

                    Comment


                    • @Squall 14
                      Si a quel livello non è un problema Zodiark, però porta le maschere nere o qualcosa che assorba l'oscurità oppure è un suicidio.

                      @Gohan Supremo
                      il giudice a Bur omisace è quanto di più scarso si possa trovare a final fantasy quindi l'unico consiglio è "vai e prendilo a schiaffi"

                      Johnny cmq non solo è coperto per ora, ma d'ora in poi non avrà più problemi perchè avanzerà facilmente di livello visto che d'ora in avanti può uccidere tutti i tipi di mostri senza problemi man mano che avanza, e questo gli permetterà di salire ancora di più, per questo ho sempre consigliato di salire facendo qualche sacrificio iniziale per poi avanzar agevolmente, Johnny ha fatto un bel lavoro, io che mi ero potenziato parecchio avevo i 45 all'arrivo del tempio di miriam ma non certo da Belias. Ovviamente contro l'omega Mark e Yiazmat però il livello richiesto è cmq altissimo

                      Comment


                      • Quale è il livello massimo dei personaggi ??? Forse il 99 ???

                        Cavolo Johnny ma fino a Belias i mostri che incontri danno pochissimo...quanto ci hai messo per racimolare esperienza per farli salire a quel livello con mostri scarsi ???
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Sono riuscito a prenere l'iritato nelle caverne di zertinan e mi sto allenando, infatti ho comprato per tutti i personaggi l'amuleto d'oro...Per sconfiggere Guiltarta consigliate una strategia particolare oppure basta che lo picchio a sangue?(liv. 33-31-31-32-32-32)

                          P.S. prima che vado a bur-omisace c'è qualche missione secondaria che posso fare oltre al "drago terreno"????

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Quale è il livello massimo dei personaggi ??? Forse il 99 ???

                            Cavolo Johnny ma fino a Belias i mostri che incontri danno pochissimo...quanto ci hai messo per racimolare esperienza per farli salire a quel livello con mostri scarsi ???
                            Be, tenendo conto che per far salire di livello 3 personaggi mi ci andava circa 30minuti e quindi facciamo 1 ora per tutti e 6, e tenendo conto che son arrivato e poi mi son fermato al 40 livello partendo dal 10, be ci ho messo quasi 35 orette.
                            Pero ho guadagnato 800.00 Guil.

                            Ma non è questo che mi preoccupava perchè allenali tutto dun colpo adesso o allenali dopo è la stessa cosa.

                            Soltanto che ho pensato (visto che non conoscevo la trama) perchè non allenarli tutti e 6 subito visto che con l andare avanti del gioco non so mai quando qualcuno esce dalla squadra e poi mi rientra chissa quando, magari rimanendomi indietro con i Pexp??

                            Allora adesso gia che ci sono li tiro su tutti sin dove posso.

                            Mi va anche bene cosi sul Forum trovero molte le soluzioni dei Boss ostici che state postando adex..he...he...

                            Comment


                            • Avevate ragione il Giudice di Bur è facilissimo...combo di apoteosi e ciao.
                              Adesso sono ai Mnti Mosfora ma prima di andare avanti mi allenerò un po...

                              Johnny non so come hai avuto tutta quella pazienza...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Sono finalmente riuscito a battere zodiark(fantastica la tecnica esper che leva 50mila!!)...!!
                                Ora vorrei darmi alle varie cacce,per king behemot etc. ah...dopo aver preso zodiark sono andato dall'elementalista,e mi ha detto che nel fondo delle caverne di zertinan si è svegliato un mostro malefico...che significa??
                                Un'altra cosa.....che devo fare per combattere il drago demoniaco??(va bene secondo voi il livello 80?)
                                Last edited by deserteagle; 05 April 2007, 18:36.
                                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                                Comment

                                Working...
                                X