Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutooooooooooooooooooooo

    è tutto il pomeriggio ke cerco di trovare il bambino x trasformare lo specchio dei sette astri ma cè una vecchia ke dice cavolate e nn mi fa passare e sono sicuro ke sta in quella parte della strada stellata!!! come devo fare? io la ucciderei con un bel colpo secco...rispondete appena possibile vi prego!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da ELFO Visualizza Messaggio
      è tutto il pomeriggio ke cerco di trovare il bambino x trasformare lo specchio dei sette astri ma cè una vecchia ke dice cavolate e nn mi fa passare e sono sicuro ke sta in quella parte della strada stellata!!! come devo fare? io la ucciderei con un bel colpo secco...rispondete appena possibile vi prego!!
      Ciao Elfo, mi pare che tu abbia postato nella zona sbagliata si parla di FFXII in questa sezione, e tu starai giocando con il X.
      Cmq se non ricordo male dopo aver parlato con la donna dovresti trovare suo marito nella grotta e continuare per il sentiero sospeso, dopo un paio di livelli troverai il bambino che ti rivelera la potenza degli specchi.

      A meno che non esista uno specchio dei 7 astri anche in FFXII!!

      Comment


      • Ma come mai per esempio prendo un'arma (senza effetti speciali che danneggia solo) che dice che toglie per esempio : 60 e un'altra (senza effetti speciali) che dice che toglie per esempio : 80.

        Come mai on certi mostri toglie + l'arma a 60 anziche quella da 80...???

        (Le armi non hanno nessun effeto...semplici)
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
          Sono finalmente riuscito a battere zodiark(fantastica la tecnica esper che leva 50mila!!)...!!
          Ora vorrei darmi alle varie cacce,per king behemot etc. ah...dopo aver preso zodiark sono andato dall'elementalista,e mi ha detto che nel fondo delle caverne di zertinan si è svegliato un mostro malefico...che significa??
          Un'altra cosa.....che devo fare per combattere il drago demoniaco??(va bene secondo voi il livello 80?)
          allora per combattere il drago demoniaco devi portare a termine la caccia a Viral e ottenere la squama di di drago. Poi vai all' altopiano di Cerobi ed esamina il mulino n.10, dove un vecchio sta riposando. dagli la squama di drago per ricevere la chiave rovinata. ora vai al percorso dell' accettazione del palazzo di sochen(la sala a forma di rombo) e apri tutte le porte del tempo in senso ORARIO. se farai bene sentirai una specie di rintocco, accompagnato da un messaggio. dirigiti all' ala ovest della zona e usa la chiave rovinata con la porta dell' asceta, prosegui per trovare la tana del dragone.
          Io questo mostro (8 milioni di hp o.O) l' ho affrontato e ho vinto al liv 53 circa, in un ora di battaglia filata, ma credo che al liv 80 ci metterai nn più di mezz'ora. dato che è una battaglia lunga equipaggia delle cinture bolla sui 2 combattenti e l' anello del saggio sul mago/medico, cosi dimezza il consumo di mp! magari equipaggia delle maschere bianche per assorbire l' attacco giudizio e avrai la meglio facilmente e potrai sbloccare la caccia a Yiazmat, il mostro più potente del gioco
          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Ma come mai per esempio prendo un'arma (senza effetti speciali che danneggia solo) che dice che toglie per esempio : 60 e un'altra (senza effetti speciali) che dice che toglie per esempio : 80.

            Come mai on certi mostri toglie + l'arma a 60 anziche quella da 80...???

            (Le armi non hanno nessun effeto...semplici)
            Forse ti riferisci alle asce o martelli? che non hanno una potenza costante, possono togliere di più rispetto alla loro forza ma anche di meno, cosa che non succede con le spade che di solito hanno sempre una potenza costante, le uniche variazioni con le spade le possono fare i tipi di nemici e se hanno o no il protect attivo

            Comment


            • salve raga
              sto cercando il ricercato

              orthros
              sotto ai canali
              ma dice che esce solo con particolari condizioni
              ma come si fa a farlo uscire ?

              aiutatemi grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                salve raga
                sto cercando il ricercato

                orthros
                sotto ai canali
                ma dice che esce solo con particolari condizioni
                ma come si fa a farlo uscire ?

                aiutatemi grazie
                la tua squadra deve essere composta solo da donne....
                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                Comment


                • paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie

                  Comment


                  • lo battuto grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
                      paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie
                      squall come mai vaan cosi forte e gli altri 20 livelli sotto?
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
                        paraidy mi poi dire come faccio a raggiungerlo zodiark??n riesco a trovare il passaggio ke mi porta nell area scavi segreta anke se la vedo sulla mappa e poi i mostri prima sn fortissimi anke se ho van al 99, bash al 79 e gli altri al 78??ualke consiglio???Grazie
                        QUI trovi la mappa della zona segreta di Henne con tutti i passaggi segreti compreso quello per arrivare a Zodiark, i passaggi segreti sono quelli fatti in celeste, i mostri è vero sono un po rognosi, ti consiglio ti uccidere tranquillamente i pipistrelli, ma di scappare assolutamente dai mostri gelatina perchè son pericolosissimi, gli etem e i negromante li puoi uccidere agevolmente ma cerca di non farli accumulare sennò diventano pericolosi, 1 etem lo uccidi in 2 secondi, 5 etem ti fanno la pelle :P cmq per quanto riguarda Vaan a 99 e gli altri sotto hai usato la mia stessa tecnica, a mio parere positiva, ossia portare prima almeno un personaggio a livello altissimo senza perder troppo tempo in modo da dare una certa sicurezza alla squadra, e pian piano poi potenzi anche gli altri senza problemi perchè con Vaan a livello 99 non hai nessun problema da nessuna parte tranne li ad Henne che è la zona più difficile del gioco.

                        Comment


                        • ciao raga...mi trovo nel deserto ovest di Dalmasca e devo trovare la prova che ashe sia la pricipessa....però non riesco a capire dove devo andare!!!ho trovato una caverna che si chiama ZERTINAN(o qualcosa del genere) è per caso lì che devo entrare?!?.......se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio...
                          ...Live free, die as an Hero...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            QUI trovi la mappa della zona segreta di Henne con tutti i passaggi segreti compreso quello per arrivare a Zodiark, i passaggi segreti sono quelli fatti in celeste, i mostri è vero sono un po rognosi, ti consiglio ti uccidere tranquillamente i pipistrelli, ma di scappare assolutamente dai mostri gelatina perchè son pericolosissimi, gli etem e i negromante li puoi uccidere agevolmente ma cerca di non farli accumulare sennò diventano pericolosi, 1 etem lo uccidi in 2 secondi, 5 etem ti fanno la pelle :P cmq per quanto riguarda Vaan a 99 e gli altri sotto hai usato la mia stessa tecnica, a mio parere positiva, ossia portare prima almeno un personaggio a livello altissimo senza perder troppo tempo in modo da dare una certa sicurezza alla squadra, e pian piano poi potenzi anche gli altri senza problemi perchè con Vaan a livello 99 non hai nessun problema da nessuna parte tranne li ad Henne che è la zona più difficile del gioco.
                            ok grazie...oggi provo a ucciderlo poi ti dico come è andata....secondo te è uile utilizzare fiocco contro zodiark??io ne ho sl uno però....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
                              ciao raga...mi trovo nel deserto ovest di Dalmasca e devo trovare la prova che ashe sia la pricipessa....però non riesco a capire dove devo andare!!!ho trovato una caverna che si chiama ZERTINAN(o qualcosa del genere) è per caso lì che devo entrare?!?.......se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio...
                              dovresti specificar meglio il punto del gioco in cui ti trovi, se ho capito bene hai fatto la parte delle gallerie di barheim e basch si è unito al gruppo? Hai già fatto Bujerba?

                              Comment


                              • puoi provare a rimettere il sito della mappa per favore??
                                Quando cerco di aprire quello ke mi hai dato mi da errore....

                                Comment

                                Working...
                                X