Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    omega mark XII...nn so xkè ma è stato soprannominato da molti omega tarrok XD...prova a mettere un gambit con sè--->inversione per primo e disattiva i gambit di cura, va giù in 10 minuti, senza contare ke nella conversione NTSC/PAL hanno sbagliato a calcolargli gli hp e dal mostro della versione Jap con 10 mil d hp, la nostra "patacca" ha solo 1 milione...cmq nn è ne un ricercato ne un mostro raro, è un boss, un arma costruita da uno scenziato qualke millennio fa per uccidere Yiazmat
    tz! troppo lento troppo lento =P gia risolto con 2 pg dietro ke danno 1 esca 1 inversione a rotella su vaan n berserk/haste cn la girasole....l'ho devastato =)

    gohan ti invito a leggere anche le pag precedenti, cm ho ripetuto 9999 volte si accumulano sempre le stesse domande ed è noioso dar sempre le stesse risposte...a pg 98 c'è la guida agli esper. Sn mancato 1 giorno e ho dovuto leggermi 2 pag cn tutte domande ripetitive...

    sn cn tutti a liv 99
    con equip:
    vaan-girasole,maximilian,coroncina,cintura bolla
    ashe-spada ultima,maximilian,cappello d'oro, //
    fran-saggittario fatale,maximilian,cappello d'oro, //
    balthier-fomalhault,maximilian,cappello d'oro, //
    basch-excalibur(yagiu vs yiazmat),maximilian,coroncina, //
    penelo-pinna d balena o coda di scorpione( cn scudo ),maximilian,coroncina, //

    ho eliminato dal party i maghi only xkè tanto oramai curo 9999 anche senza l'equip adatto, i danni magici so sempre quelli...mi conviene puntare sul resto x gli equip =)
    solitamente uso 1 formazione a triangolo cn vaan, ashe, fran...insomma sempre 1 a distanza ke coprono qst traiettorie --> |_| nn uso quasi mai gambit, ho segato 1 marea di mostri rari, fatto tutte le sub quest( tranne la corsa ma sto a liv 79 ),ecc ecc...omega l'ho segato...yiazmat mi ha fatto da poco intimidazione, è sotto il 20% di vita...finito lui ho altro da fare? :P
    p.s. devo andarmi a prendere le gran corazze ma nn mi va -.-
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

    Comment


    • Strabiliante...
      Jack ma quano si finisce il gioco che succede ??

      Cioè posso riniziare la storia con i personaggi gia addestrati ??
      Oppure continuerò a giare liberamente epr Ivalice ??
      Opppure si ricomincia tutto da capo ???
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Strabiliante...
        Jack ma quano si finisce il gioco che succede ??

        Cioè posso riniziare la storia con i personaggi gia addestrati ??
        Oppure continuerò a giare liberamente epr Ivalice ??
        Opppure si ricomincia tutto da capo ???
        carichi e basta. è come gli altri final fantasy, non come il x-2. prima dell'ultimo luogo (la bahamut) devi salvare perchè dentro nn ci sono save. una volta finito spegni la console e esci all'aria aperta
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • King behemot come lo trovo?
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Aspettate ricordo solo che al X-2 dopo aver finito il gioco si poteva continuare a girovagare per il mondo o mi sbaglio ??
            Cosi ra bello...

            Quindi gli esper e tutto li devo prendere prima di andare sulla Bahmut...e io che pensavo di fare tutto dopo aver finito il gioco...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Quindi gli esper e tutto li devo prendere prima di andare sulla Bahmut...e io che pensavo di fare tutto dopo aver finito il gioco...
              certo...prima fai quello che devi fare,e poi finisci il gioco.In alternativa puoi farti 2 file in cui uno finisci il gioco,l'altro continui le missioni secondarie e altre cose che vuoi fare...
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                King behemot come lo trovo?
                vai nella foresta stregata e uccidi TUTTI i mostri delle zone "nevi della saggezza" e "oltre il pensiero", nel mezzo di "oltre il pensiero" apparirà king behemot,non è un cliente facile...fa buona scorta di item di recupero dagli status.
                Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                Comment


                • Come posso fare per rendere un pò più forte fran perchè ora sono al livello 45 ma fa solo 900-1000 danni e ha l'arco più forte che ho trovato....mi sembra attacco circa 50.....
                  Jack ho letto nell'altro topic che è il tuo pg preferito....dimmi tu.....

                  Comment


                  • beh tienila sempre nel party escludendo gli altri ke combattono da lotano o cambiando loro armi, possibilmente mettile la stola pulcino tenendola lontana dal resto del gruppo ( qnd ingaggi 1 combat sceglila cm leader e vai + lontano possibile finchè il nemico resta a portata dell'arco ) e anche avanzando normalemente nella storia vedrai ke riacchiapperà gli altri, a parte i cerchi lunari l'arco saggittario fatale è semplice da fare, 4 saggittario,3 corno di belva reale, mettiteli da parte e poi vendili appena hai i 3 cerchi lunari ( drago coriaceo al grande cristallo )una cosa ke la renderà estremamente piu utile sono le "freccie sagaci" atk 3 effetto extra k.o. xò nn mi ricordo cm si prendono...:P
                    io consiglio di fare 2 party equilibrati ( comunemente 1 picchiatore forte, 1 mago/mezzomago, 1 arcere/fuciliere ) e portarli tutti uniformemente sopra liv 50, metti conto fai 5 liv a party con tutti e poi cambi...
                    superati i liv 50 dp poco sarai in grado di andarti ad allenare alle miniere di henne parte segreta dv farai praticamente 1 liv a scontro dv c'è il pulsante.
                    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                      vai nella foresta stregata e uccidi TUTTI i mostri delle zone "nevi della saggezza" e "oltre il pensiero", nel mezzo di "oltre il pensiero" apparirà king behemot,non è un cliente facile...fa buona scorta di item di recupero dagli status.
                      li ho uccisi ma continuano ad esserci i mostri...
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • Jack ma gli ingredienti per fare le armi a chi li dobbiamo portare ??

                        Mi trovo a Ridorana...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Nn riesco a trovare Trickster... ho letto nel forum che ho il 30% di trovarlo, ma sto girando da un'ora e niente... aiuto

                          (liv 53-51-51-51-51-51, storia: pianura di tchita)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Jack ma gli ingredienti per fare le armi a chi li dobbiamo portare ??

                            Mi trovo a Ridorana...
                            gli ingredienti sono il bottino...perciò in un negozio!
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • Cioè che ne so per fare un'arma per la quale ci vogliono : 3A 4B e 5C io appena aho questi ingredienti basta che li vendo ad un qualsiasi mercante o ad uno specifico ???

                              Tutti insieme o uno alla volta ?? Sempre allo stesso mercante ???

                              Grazie ciao
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                                Nn riesco a trovare Trickster... ho letto nel forum che ho il 30% di trovarlo, ma sto girando da un'ora e niente... aiuto

                                (liv 53-51-51-51-51-51, storia: pianura di tchita)
                                Io personalmente ho eliminato tutti i mostri per un paio di volte, prima che il chocobo si facesse vivo. una volta eliminati tutti ho cambiato scenario per poi rientrare subito.
                                Come alleato ci sarà Monid, il baanga che, una volta rientrato ti avviserà della presenza del ricercato.
                                Si muove molto velocemente, rimuovi subito Haste e Protect con dispel, se ci riesci cerca di addormentarlo con Morfeo.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X