scan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
aiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti pleasesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioscan la puoi acquistare alla tecnikeria d Rabanastre per 500 guil
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioaiuto !!!!!!!!!!!!!,non riuscendo ha battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,sono andato da chucullain ,lui non è il problema ,ma quel campo che mi prosciuga gli hp in modo pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e alla fine mi uccide .datemi suggerimenti please
penso tu la possa comprare al bazar al livello Prode guerriero.
Dove posso comprare collasso e flare?Last edited by Setzer; 26 April 2007, 18:36.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
ciao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
. ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
.....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....
Comment
-
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggiociao a tutti, mi sono addentrato nelle miniere di henne....sono andato a trovare ZORDIAK....non lo vedo forte in combattimento...ma on darkaja e collasso mi sterilizza per bene.....
. ..parto benissimoe quasi subito...gli ho tolto più di 3/4 di vita....e li....è incominciato il bordello,....... praticamente non smette mai di tenere la barriera contro tutto....e le poche volte che svanisce....i miei pg sono vivi per miracolo oppure con tutti gli hp ma lentissimi e mi resta solo il tenpo di mettermi haste e già ha nuovamente la barriera....
.....che faccio???? ...qualche consiglio?...vann 73, bash 68, balthier 63, ashe 63, fran 52, penelo 53......ritorno dopo?....~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggiograzie mille!!
Compra ed equipaggia cintura bolla ke ti raddoppia gli HP.
penso tu la possa comprare al bazar al livello Prode guerriero.
Dove posso comprare collasso e flare?sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment