Originariamente Scritto da BossCava
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioTi consiglio di allenarti nelle gallerie di Behrim(dove hai preso zalera) oppure nella pianura Tchita. Mi raccomando allena un personaggio alla volta equipaggiato con Stola pulcino
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioPerchè solo uno?????
Esempio: Mostro se sconfitto ti da 3000 Exp allora:
Se combatti con 3 personaggi ognuno di loro avrà 1000 punti esperienza.
Se combatti con 2 personaggi ognuno di loro avrà 1500
Se combatti con 1 solo avrà 3000 punti esperienzaLast edited by Lucifero88; 26 April 2007, 16:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioIn modo tale da ottenere il massimo degli EXP da ogni mostro; se combatti con 3 pg i punti EXP vengono divisi per 3...
Comment
-
per il fiocco cmq ci sn 3 modi
lo scrigno ai sotterranei del faro
lo scrigno alla zona segreta delle miniere d henne
il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioper il fiocco cmq ci sn 3 modi
il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
Comment
-
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioOk questa mi giunge nuova cmq grazie mille se non era per te ci avrei messo un secolo grazie mille!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggiodi nulla ...Secondo voi Chuculain e Zeromus li devo affidare a un personaggio che utilizzo spesso oppure a uno che utilizzo poco?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioper il fiocco cmq ci sn 3 modi
il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...
cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioio metteri zeromus a uno ke usi spesso e chuclainn a uno ke usi poco
Seguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza MessaggioSeguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiol'avevo messo giusto oggi pomeriggio
cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...
cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare
@lucifero: la prot magica + potente è la coroncina, dif magica 60, ma nn ho idea d dove si trovano XD
io uso le maskere nere dato ke assorbono l' oscuro e molti mostri d liv alto usano dark o similiFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Ciao a tutti! Mi sapreste dire dove posso comprare la tecnica scan?
Lo chiedo perchè sono costretto a equipaggiare sempre un pg con bracciale visto che ovunque è pieno di trappole, impedendomi di mettere altri accessori.
grazieBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment