Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Potete consigliarmi con chi prendere gli esper (intendo di pg) per ora ho Vaan con mateus e belias e Balthier con Zalera....poi per ora basta cosa mi consigliate....
    Sono riuscito a fare una apoteosi di 22
    Cmq tornando a noi sono al livello 43 con tutti i pg dove mi consigliate di andare per allenarmi..... (ho la competenza con tutti di stola pulcino)....
    Poi volevo sapere come fare a prendere Fiocco(lo so l'ho già chiesto ma non mi ricordo più la pagina )....
    Ti consiglio di allenarti nelle gallerie di Behrim(dove hai preso zalera) oppure nella pianura Tchita. Mi raccomando allena un personaggio alla volta equipaggiato con Stola pulcino

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di allenarti nelle gallerie di Behrim(dove hai preso zalera) oppure nella pianura Tchita. Mi raccomando allena un personaggio alla volta equipaggiato con Stola pulcino
      Perchè solo uno?????

      Comment


      • Perchè se ti alleni con tre insieme i punti esperienza si dividono per 3...

        Tipo un mostro ti da 300 totale di esperienza...se tu lo hai ucciso con 3 personaggi va 3 mila a testa se solo ocn uno tutti e 3 mila a lui...

        Giusto no ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
          Perchè solo uno?????
          In modo tale da ottenere il massimo degli EXP da ogni mostro; se combatti con 3 pg i punti EXP vengono divisi per 3...
          Esempio: Mostro se sconfitto ti da 3000 Exp allora:
          Se combatti con 3 personaggi ognuno di loro avrà 1000 punti esperienza.
          Se combatti con 2 personaggi ognuno di loro avrà 1500
          Se combatti con 1 solo avrà 3000 punti esperienza
          Last edited by Lucifero88; 26 April 2007, 16:56.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
            In modo tale da ottenere il massimo degli EXP da ogni mostro; se combatti con 3 pg i punti EXP vengono divisi per 3...
            Ok questa mi giunge nuova cmq grazie mille se non era per te ci avrei messo un secolo grazie mille!!!!!!!!!

            Comment


            • per il fiocco cmq ci sn 3 modi
              lo scrigno ai sotterranei del faro
              lo scrigno alla zona segreta delle miniere d henne
              il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

              Comment


              • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                per il fiocco cmq ci sn 3 modi
                lo scrigno ai sotterranei del faro
                lo scrigno alla zona segreta delle miniere d henne
                il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
                Grazie però mi hanno detto che si può trovare anche in uno scrigno con il bracciale di diamante nell'altopiano di Cerobi.... non ricordo la zona....

                Comment


                • quello lo eviterei, ha un 10% d prob d comparire e se sommi al 10% col bracciale d diamante le prob totali sn 1%...a meno d un fattore C enorme nn te lo consiglio
                  FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                    Ok questa mi giunge nuova cmq grazie mille se non era per te ci avrei messo un secolo grazie mille!!!!!!!!!
                    di nulla ...Secondo voi Chuculain e Zeromus li devo affidare a un personaggio che utilizzo spesso oppure a uno che utilizzo poco?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                      di nulla ...Secondo voi Chuculain e Zeromus li devo affidare a un personaggio che utilizzo spesso oppure a uno che utilizzo poco?
                      io metteri zeromus a uno ke usi spesso e chuclainn a uno ke usi poco
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                        per il fiocco cmq ci sn 3 modi
                        lo scrigno ai sotterranei del faro
                        lo scrigno alla zona segreta delle miniere d henne
                        il chocobo rosso lv 99(prob 1-256 nella distesa verde d haulo della pianura ozmone, una volta ottenuta la spada del patto e aver ucciso almeno 6 chocobo)
                        l'avevo messo giusto oggi pomeriggio
                        cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...


                        cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          io metteri zeromus a uno ke usi spesso e chuclainn a uno ke usi poco

                          Seguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                            Seguirò il tuo consiglio, un'altra cosa mi potresti dire qual'è la protezione pesante e magica più potente e come si trovano?? thx
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              l'avevo messo giusto oggi pomeriggio
                              cmq ho una domanda da farti: leggendo le tue strategie ho letto che usi spesso megane. come mai? secondo me è una cavolata, perchè energiga recupera sui 8000-9000 hp, che nn sono poi lontani dal massimo (se si è in bolla), e consuma molti meno mp. poi con fede nn c'è praticamente differenza...


                              cmq, allegria! se ne è andata altre 2 volte la luce! fortuna che avevo salvato. oggi ci sono fulmini e tempeste, mi sa che nn è il caso di giocare ormai dopo che gli levo 5 barrette vado a salvare
                              megaene lo uso spesso in gambit a quelli a cui nn metto fede, e dato ke uso Fran come medico/mago ke nn brilla certo come POT magica può sempre fare comodo, cmq la metto sempre associandola ad HP a liv bassi

                              @lucifero: la prot magica + potente è la coroncina, dif magica 60, ma nn ho idea d dove si trovano XD
                              io uso le maskere nere dato ke assorbono l' oscuro e molti mostri d liv alto usano dark o simili
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                              Comment


                              • Ciao a tutti! Mi sapreste dire dove posso comprare la tecnica scan?
                                Lo chiedo perchè sono costretto a equipaggiare sempre un pg con bracciale visto che ovunque è pieno di trappole, impedendomi di mettere altri accessori.
                                grazie
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X