Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aderisco alla campagna x Omega weapon, l' omega del XII fa veramente skifo XD, sembra un mimik gigante...
    cmq x omega mark hanno fatto il più grande errore d conversione della storia d FF, nella versione NTSC ha 10 mil d hp, qui x un errore ne hanno messo sl 1! un omega taroccata insomma...cercare d spiegare la strada x arrivarci è praticamente un suicidio, cercate su gamefaq's le mappe del grande cristallo e la trovate facile, ma personalmente c ho messo + tempo a trovarla ke a batterla, una delusione...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• ciao, ho trovato drago demoniaco entrando da A (riferimento disegno naked only one) e aprendo B,solo che non me lo aspettavo con tutti sti Hp, la battaglia è molto statica e mi sono annoiato subito e quindi ho rimandato,...ma mi conviene eliminarlo? mi darà qualche bottino importante?...insomma serve a qualcosa? ....è davvero una palla.. .confermo e sottoscrivo la candidatura;almeno fin adesso, di Gilgamesh come battaglia,musica e personaggio più avvincente

Comment

• Gilgamesh is the best XD
        cmq, eliminando il drago demoniaco nn t danno nulla d particolare, solo una statuetta al covo degli aviopirati e si sblocca il mandato di Yiazmat

Comment

• Qaulcuno ha una foto di Gilgamesh ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• a rega ma quali so' ste particolari condizioni che servono pe' trova Orthros?

Comment

• @gohan: mi pare ke Naked in un precedente post abbia messo una foto d gilgamesh (pag 90)
              @mega seph: x far comparire orthros nella squadra devono essere tt donne(se nn è la squadra principale basta ke sostituisci appena compare)
              Last edited by Locke; 20 April 2007, 12:50.

Comment

• grazie

dove ritrovo la ladra seeq dopo che ho sconfitto Orthros?
                Last edited by Naked; 20 April 2007, 14:19.

Comment

• Ragazzi ma per sbloccare le offerte bisogna vendere gli o ggetti tutti in una volta seguendo un ordine, o si possono vendere anche in diverse sessioni?avete capito che voglio dire?spero di si...risp please!
                  "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• @sephirot: la trovi nel rione nord, all'ingresso dei canali di garamsythe, se vai su diario del clan->ricercato orthros e premi quadrato ti da la mappa cn 1 segnale su dove trovare il mandante.

@gioo: x sbloccare le offerte devi vendere un determinato numero di oggetti di un tipo specificato in uno stesso momento, se li vendi a parti non riceverai offerte. Le offerte da me conosciute sono elencate nella pag precedente.

Locke, ho letto ke hai preso il ramo della fede, qnd vd a bur omisace dp aver segato king behemut e dico di colpire il muso del drago ( strada per il tempio ) mi dice : meglio evitare le armi qui...
                    devo fare qualcos'altro? (ho gia parlato e riscosso la ricompensa dal committente)
                    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Comment

• pure io nn capivo come fare...cmq devi rimuovere le armi d vaan e colpire il muso d drago(insieme al ramo c sn 500.000 guil $_$)

Comment

• Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
                        ciao, ho trovato drago demoniaco entrando da A (riferimento disegno naked only one) e aprendo B,solo che non me lo aspettavo con tutti sti Hp, la battaglia è molto statica e mi sono annoiato subito e quindi ho rimandato,...ma mi conviene eliminarlo? mi darà qualche bottino importante?...insomma serve a qualcosa? ....è davvero una palla.. .confermo e sottoscrivo la candidatura;almeno fin adesso, di Gilgamesh come battaglia,musica e personaggio più avvincente
                        se parli a montblanc ti da 50,000 gil, oltre a quello che ti ha detto locke.

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Qaulcuno ha una foto di Gilgamesh ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
                        le avevo postate prima
                        http://www.lordyuanshu.com/images/FF.../gilgamesh.jpg
                        http://content.answers.com/main/cont...ilgamesh12.jpg

Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                        @gioo: x sbloccare le offerte devi vendere un determinato numero di oggetti di un tipo specificato in uno stesso momento, se li vendi a parti non riceverai offerte. Le offerte da me conosciute sono elencate nella pag precedente.
                        veramente puoi venderli in qualunque ordine, e non necessariamente di fila.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• certo però ke vendendo gli oggetti separatamente si corre il riskio ke s sbokka un offerta diversa da quella voluta...nn sapete le parole ke ho tirato quando invece della girasole mi hanno dato la masamune

Comment

• anke a me da il problema della donna ke nn compare nella piazza a rabanastre, ho già parlato kn tutti ma niente sto impazzendo mi serve l'ultima parte del medaglione.
                            vi prego aiutatemi!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              veramente puoi venderli in qualunque ordine, e non necessariamente di fila.
                              davvero O_O????

cioè anche se vendo 1 tamahagane e me ne vado, torno e vendo il resto x la girasole me la danno ??? ottimo ! :P

@titus89: se sei sicuro di aver parlato cn chi di dovere prova a confermarlo parlando cn quelli successivi alla donna ( mercante bangaa al bazar, guardia alla magicheria e il ragazzino ke nn ricordo cm si chiama nel rione sud )
                              sennò cerca bene alla fontana O.o

tnx locke
                              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Comment

• ciao a tutti, ho letto in un post precedente che ci sta, una volta che elimini tutti i nemici, un boss proprio nella zona centrale dove ci sta la porta d'accesso prima di giruvegan .......... ....ho eliminato tutti ma non successo nulla...... qualche info.....sapete nulla?

....e poi, Lordwind.....ma come faccio a trovarlo???????....non piove mai su quella pianura e se piove in una zona non è certo quella (che mi hanno segnalato) s sud-est....che faccio?

...altra info....... per il modo di consegnare i TROFEI ai bangaa ......si può ottenere qualcosa di buono dandone quanti e a chi?....

....e per ultimo.... mi cosigliate un buon posto per far salire di lv i pg?

GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE

Comment

Working...
                                X