Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In alto c'è il tasto "cerca in questa discussione". Tu cliccalo e nello spazietto che compare metti o berit o fafnir. Ti elenca le discussioni dove se ne è già parlato.

    Comunque non mi serve l'aereotaxi che ti porta da una parte di arcadia al salvocristallo, quello lo posso usare da circa 40 ore di gioco.
    Se prendi l'ascensore e vai nella terrazza, una volta mandato via il cockatoris, comincia ad essere popolata tutta quella zona. Andando a destra, c'è un servizio di aereonavi che però per ora è inattivo (premetto che ho superato le 110 ore di gioco, e la bahamut è già comparsa). Per poter usufruire del servizio di navicelle devo risolvere qualche caccia particolare? (me ne mancano si e no 4 in tutto) oppure è proprio inattivo per tutto il gioco?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Ascoltate ho un problema con i ricercati mi potete aiutare?????

      1 FAFNIR

      La guida mi dice di andare nella FINE DEL CORSO ARGENTEO NELLE GOLE DI PARAMINA....E mi dice che comparirà solo in condizioni venose ma in realta.... ma a me non compare MAI!!!!!!!! come faccio a farlo comparire???

      2 Berit

      Lo ho cercato ovunque sia nelle Caverne di Zertinan che nello NAM YENSA ma non mi è riuscito trovarlo

      AIUTO!!!!!!!!
      fafnir si trova nel corso argenteo e compare solo se nevica molto, per far sì che venga a nevicare fai così:
      scendi dalla Sthral alle Gole di Paramina, vai alla Foresta stregata e fai avanti-indietro finchè quando entri nelle Gole non nevica.


      berit: usa la strahl ed atterra a Nam Yensa (vicino c'è un salvocristallo), prendi il chocobo e vai ad est, sali sugli anelli e punta in alto, dopo di chè vai ad est ed entrerai nelle caverne di zertian (segnati con ??? perchè non ci sarai mai entrato), segui la strada (non puoi sbagliare, al limite usa la mappa premendo select) ed assisterai ad un filmato prima della "grande" battaglia.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • OT: gohan ke programma usi x gli AMV ?
        cm'è?
        link da dv scaricarlo ?
        qlk aiutino su cm si usa? sn 1 capra in ste cose, tra photoshop & co. nn
        ci capisco na mazza ^^
        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

        Comment


        • OT : Siccome ho appena iniziato uso Windows Movie Maker che penso dovresti avere,tutti c'è l'hanno,viene insieme al computer gia installato e tutto..anche se presto lo cambierò con Sony Vegas...hai visto il mio video ??
          Scusate l'ot...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            OT : Siccome ho appena iniziato uso Windows Movie Maker che penso dovresti avere,tutti c'è l'hanno,viene insieme al computer gia installato e tutto..anche se presto lo cambierò con Sony Vegas...hai visto il mio video ??
            Scusate l'ot...
            OT:si l'ho visto =) e ne ho anche altri 1000 su final :P
            nn ho mai saputo cm farli, puoi spiegarmi ?
            scusate l'ot prolungato ma giuro ke mo la smetto ^^
            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

            Comment


            • Qual'è l'oggetto, o l'arma o la protezione che costa di più o che posso vendere ad un prezzo altissimo?
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • Basta prender il film o il filmato e dividerlo in pezzetti,poi meterli insieme in un filamto,modificare le immagini se si vuole,aggiungere delle scritet sempre se si vuole e infine aggiungere una colonan sonora adatta al filmato...
                Scusate ancora per l'OT...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Basta prender il film o il filmato e dividerlo in pezzetti,poi meterli insieme in un filamto,modificare le immagini se si vuole,aggiungere delle scritet sempre se si vuole e infine aggiungere una colonan sonora adatta al filmato...
                  Scusate ancora per l'OT...
                  ultimo OT !: come faccio a dividere 1 filmato in pezzi ?
                  Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                  The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                  Comment


                  • Ehi ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire una cosa?
                    Le catene rimangono oppure sono momentanee? Nel senso, se io faccio un sacco di catene in 40 ore di gioco, (catene spezzate, tipo un level up da 13, poi uno da 24, un altro da 12 ecc) i benefici rimangono? ottengo comunque oggetti migliori dai nemici?

                    Comment


                    • se tocchi un cristallo le catene si interrompono...
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Ultimo ot: Almeno su movie maker appena importi un filmato la auto-divide il programma in scena da qualche secondo...dipende dalle scene...
                        Se hai bisogno di altro mandami un mp.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Sono riuscito a finire il grande cristallo finalmente
                          ho otenuto la spada del patto ma adesso cosa posso comprare ri forte????

                          Comment


                          • mi pare ke a balfonheim vendano la nekrosys, una spada a 1 mano con 90 d atk e effetto aggiunto morte
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • ciao a tutti, mi sapreste dire come posso (trovare) e sconfiggere adegheiz?
                              il mandato x questo ricercato lo ricevo dalla famiglia in viaggio all'aerodromo della città di Rabanastre.
                              grazie.

                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment


                              • devi continuare a fare scalo in ogni aerodromo, e a ogni nuova meta parlare con il bambino della famiglia in viaggio...prima o poi salterà fuori
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X