Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn serve allenarsi x il muro demoniaco : nel primo scontro basta ke te ne vai..apri la porta e hai risolto =P
    nel secondo ci sn dei pulsanti sui lati, alcuni rallentano alcuni velocizzano i movimenti del muro, rallentateli e poi uccidetelo.

    x la zona segreta delle miniere di henne devi avere 10 esper e andare a parlare cn l'elementalista dei garif, poi vai alle miniere di henne ( nn dalla foresta stregata ) e si è aperto 1 nuovo passaggio nello spiazzo dv avevi trovato mjrn posseduta e abbattuto il geodrago...attenzione i mostri all'interno sn i piu forti del gioco ( i mostri comuni intendo )
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
      nn serve allenarsi x il muro demoniaco : nel primo scontro basta ke te ne vai..apri la porta e hai risolto =P
      nel secondo ci sn dei pulsanti sui lati, alcuni rallentano alcuni velocizzano i movimenti del muro, rallentateli e poi uccidetelo.
      poi però tornaci e sconfiggilo, così da attivare un ponte che ti manda in una zona segreta, dove c'è un forziere dove puoi trovare un fiocco o una materioscura.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • allora sono arrivato al villaggio dei garif: purtroppo ho avuto problemi vari ed è più di un mese che non tocco ffXII, così certi aspetti della trama mi sono sfuggiti.
        per esempio mi spiegate perchè non possiamo usare l'aereonave: io suppongo perchè in questo modo saremo facilmente avvistabili dall'Impero, ma ora mi viene in mente che ai confini del territorio Yensa balthier aveva detto qualcosa a proposito dell'impossibilità di usare l'aereonave ed in più c 'erano dei simpatici moguri. attendo una chiarificazione
        2. il marchese ondorre sta organizzando una sommossa contro l'impero perchè è stata spinta dalla principessa ashe?
        3. la principessa ashe si è imposessata del frammento d'aurora per provare la sua discendenza reale ?? ma a chi lo doveva dimostrare al marchese ondorre o all'impero???

        ringrazio tutti delle risposte anticipatamente
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • Che livello mi consgliate per finire FFXII.. per ora voglio fonire la storia............
          sono al lv. 56con tutti...

          Comment


          • è buono come lv. faticherai un pò, ma se sei bravo ce la fai (almeno penso, io l'ho fatto a lv 80 )
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Nabudis

              Salve a tutti sono nuovo del forum...e sono in difficoltà....vi enuncio subito il mio problema...stò cercando Falciatore...ma non lo trovo e già che stò a Nanudis voglio battere Chaos ma magie non elementari potenti non ne ho...per questo cercavo anche il mercante di Nabudis...mi sapete dire quindi dove e come trovo precisamente il mercate di Nubudis e quel maledetto Falciatore??? vi ringrazio anticipatamente...

              Comment


              • per il falciatore uno dei tuoi pg in squadra deve avere meno del 10% degli hp. per il mercante di nabudis si trova in una stanza segreta. se guardi la mappa a sud c'è un corridoio lungo. se lo imbocchi alla fine c'è una stanza e poi una stanza segerta con due pandora. se esamini l'angolo in alto a sinistra della stanza spunta il mercante.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Non riesco a prendere la seconda medaglia (x esper di Caos)
                  Allora nel sito ho trovato questo:
                  usare i pannelli secondo la sequenza indicata,seppur non chiaramente, nella Lettera della casa vuota. Spegni dapprima tutti i pannelli, poi segui questa sequenza:

                  - Alza il N. 11
                  - Alza il N. 4
                  - Abbassa il N. 11 (se fosse già abbassato, non lo toccare)
                  - Alza il N. 3
                  - Abbassa il N. 4 (stesso ragionamento dell'11)

                  ma quando finisko non sucede niente.....aiutate mi x favore....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                    Non riesco a prendere la seconda medaglia (x esper di Caos)
                    Allora nel sito ho trovato questo:
                    usare i pannelli secondo la sequenza indicata,seppur non chiaramente, nella Lettera della casa vuota. Spegni dapprima tutti i pannelli, poi segui questa sequenza:

                    - Alza il N. 11
                    - Alza il N. 4
                    - Abbassa il N. 11 (se fosse già abbassato, non lo toccare)
                    - Alza il N. 3
                    - Abbassa il N. 4 (stesso ragionamento dell'11)

                    ma quando finisko non sucede niente.....aiutate mi x favore....
                    sentirai un rumorino, come di qualcosa che cade. vai vicino al cancello 3 (sempre nella stessa stanza) e vedrai un luccichio per terra. quella è la medaglia.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • adesso che ho la possibilita di giocare a questo capitolo...mi consigliate di finirlo???(di giocarci cmq)
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        sentirai un rumorino, come di qualcosa che cade. vai vicino al cancello 3 (sempre nella stessa stanza) e vedrai un luccichio per terra. quella è la medaglia.
                        non succede niente.....
                        ma quello che non capisko e che c'e scrito di spegnere tutti prima di comincare no...ma quando sono spenti sono tutti cancelli in alto(aperti) e pom li mi dice di alzare 11 e 4 per primo ma sono gia alzati no?

                        a te e sucessa la stessa cosa vero?
                        E da 5 ore che sto provando a prenderla e non ci riesko!Sto per inpazire

                        Comment


                        • Salve vorrei sapere se il "before exp and lp trick" utile contro Helvineck funziona anche con il mangialarva. Grazie.
                          ]

                          Comment


                          • Ok ci proverò grazie Naked....

                            Comment


                            • Grazie Naked ho trovato il mercante e Falciatore...però io pensavo vendesse delle magie potenti...tipo Collasso... come lo batto Chaos senza Magie potenti...

                              Comment


                              • collasso lo compri da lui però dopo aver completato gli eventi al faro di ridorana (più avanti nella storia). ma nn hai flare?
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X