ok grazie 1000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioMmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/A Real Gangsta
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioMmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ragazzi salve a a tutti vorrei farvi una domanda.Ma tra i 4 tesori che nn si devono aprire c'è uno che si trova nel deposito di rabanastre,ecco,io vorrei sapere, ma dove si trova questo "deposito di rabanastre"???
P.S.:grazie naked x la risposta dell'altra volta!!!Bel sito
Comment
-
Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggioragazzi salve a a tutti vorrei farvi una domanda.Ma tra i 4 tesori che nn si devono aprire c'è uno che si trova nel deposito di rabanastre,ecco,io vorrei sapere, ma dove si trova questo "deposito di rabanastre"???
P.S.:grazie naked x la risposta dell'altra volta!!!Bel sito
1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe, città bassa
2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
3- Nelle segrete di nalbina, dove riprendi le armi.
4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri
Penso ti riferisca alla giara nella città bassa, di fronte alla casa di Dalan, facile da trovare siccome vi è proprio un'entrata dalla parte della città ke confina con la pianura di giza.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Aiuto final fantasy XII
ragazzi ha da un bel po che nn gioco a ff XII,e mi è capitato di leggere nella recenzione di playgeneration su ff XII che nel numero d giocatori c'è scritto 1-2... ma è vero che si può giocare in due o hanno solo sbagliato a stampare?????!!!!! se si può giocare ditemi come x favore....sigpic
Comment
Comment