Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie 1000

    Comment


    • Mmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/

      Comment


      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
        Mmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/
        mmm le maskere nere le puoi ottenere benissimo dai banshee d nabreus(sennò spenderesti un capitale,e poi sono disponibili a balfonheim solo dopo il faro)le maskere bianke nn ho idea
        A Real Gangsta

        Comment


        • Le maschere nere le puoi trovare anke nel grande cristallo, nei tesori.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Mmmmmm Naked le Maschere Nere le ho comprate da qualche parte, sono andato a vedere e al porto di Balfonheim ma non ci sono ne le maschere Nere ne quelle Bianche :/
            le puoi comprare dopo gli eventi del faro di ridorana.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • mmmmmmm ma fatemi capire una cosa...basta andare a Ridorana per fare apparire le nuove magie armi e protezoni oppure devo finire proprio il capitolo di Ridorana???

              Comment


              • devi finire il faro sconfiggendo
                Spoiler:
                Cid e Famfrit
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • mmmmmm sentite per andare da Omega Mark XII bisogna fare qualche procedimento speciale? o basta andarci e basta e lo trovo?

                  Comment


                  • devi andarci una volta accettato il mandato per Yiazmat, se ci vai che ancora non l'hai acctettato lo trovi che dorme(sembra una cesta del tesoro gigante O_O)
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • ragazzi salve a a tutti vorrei farvi una domanda.Ma tra i 4 tesori che nn si devono aprire c'è uno che si trova nel deposito di rabanastre,ecco,io vorrei sapere, ma dove si trova questo "deposito di rabanastre"???

                      P.S.:grazie naked x la risposta dell'altra volta!!!Bel sito

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                        ragazzi salve a a tutti vorrei farvi una domanda.Ma tra i 4 tesori che nn si devono aprire c'è uno che si trova nel deposito di rabanastre,ecco,io vorrei sapere, ma dove si trova questo "deposito di rabanastre"???

                        P.S.:grazie naked x la risposta dell'altra volta!!!Bel sito
                        I tesori ke non vanno aperti sono i seguenti:
                        1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe, città bassa
                        2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
                        3- Nelle segrete di nalbina, dove riprendi le armi.
                        4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri

                        Penso ti riferisca alla giara nella città bassa, di fronte alla casa di Dalan, facile da trovare siccome vi è proprio un'entrata dalla parte della città ke confina con la pianura di giza.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

                        sigpic

                        Comment


                        • Aiuto final fantasy XII

                          ragazzi ha da un bel po che nn gioco a ff XII,e mi è capitato di leggere nella recenzione di playgeneration su ff XII che nel numero d giocatori c'è scritto 1-2... ma è vero che si può giocare in due o hanno solo sbagliato a stampare?????!!!!! se si può giocare ditemi come x favore....
                          sigpic

                          Comment


                          • hanno sbagliato ovviamente...
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • ragazzi posso sapere gli oggetti del bottino che assolutamente non dovrei vendere?

                              Comment


                              • ehi, ma questo topic è nuovo! ha il titolo quasi uguale all'altro li unisco
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X