Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    nn tutti mi manca zeromus il despota,(ma pesno ke con l'excalibur lo faccio nero)poi hasmal,epoi famfir e poi zodiark
    Zeromus è abbastanza difficile, blocca le magie ed è attorniato da Lord neri sul 48-50
    Gli altri sono molto più facili
    Zodiark è molto difficile da raggiungere, ma è una cazzata batterlo, poi se hai la Excalibur...

    Comment


    • salve a tutti! allora, dato che ho quasi finito ffxii al 100%(se penso a quello che ho dovuto passare...) vorrei informare a chiunque avesse bisogno di qualche informazione sull' equipaggiamento, ricercati , boss e altro io vi risponderò e vi dirò ciò che sò. Intanto vorrei scrivere le mie impressioni dopo 180 ore di gioco elencando pro e contro:
      pro:
      1) I combattimenti hanno avuto una svolta innovativa
      2) Opzione gambit non male ( con una buona impostazione puoi anche andare a prenderti un caffe' mentre i tuoi personaggi expano un po' !)
      3)Grafica F A V O L O S A ! ! ! !
      4) Ivalice è immensa
      5) Non esistono piu tempi morti (tranne per i caricamenti... ma va bene lo stesso!)
      6) Colonne sonore da non scartare
      7) Balthier è il numero 1
      8) Caccia ai ricercati abbastanza divertente
      9) La battaglia contro yazmat mi ha entusiasmato (solo verso la fine) e il bello e' che non ho salvato nemmeno una volta,,,un combattimento di sole 3 ore! DEVASTANTE!!!!!
      10) Apoteosi: a me le trance di FFIX piacevono e direi che sono piuttosto simili)
      contro:
      1) Dipendenza
      2)i Gambit sono utili ma tendono al giocatore un ruolo da spettatore
      3) Storia complessa e poco appassionante
      4) Troppe probabilita', è solo tempo sprecato
      5) Molte missioni secondarie inutili e noiose
      6) Alcune magie e tecniche non le ho neanche usate!
      7) l' utilizzo degli esper e' inutile (secondo me se invece di portarmeli in giro come pupazzetti mi sarei goduto subito il filmato della mossa finale avrebbero avuto piu impiego
      8) Poca atmosfera che negli altri final fantasy ha dominato
      9) I personaggi non mi dispiacciono ma se pensiamo a squall e rinoa, zell e auron, tidus e yuna... la musica cambia!
      10) la dura legge dei 50hz ha inevitabilmente portato ad un rallentamento del gioco e alll’apparizione delle consuete bande nere orizzontali
      11) la musica iniziale è orribile (quando appare il marchio della square) mi ricorda i primi final fantasy...che tristezza!
      12) Risulta per alcuni tratti molto noioso
      13) le Licenze le completi subito
      voti:
      grafica 9.5
      giocabilita' 9.5
      storia 7.5
      sonoro 9.5
      originalita' 9.5
      longevita' 10
      voto complessivo: 9
      volendo potete scrivere anche le vostre di impressioni come ho fatto io.
      E per finire vi descrivo la mia situazione dopo 180 ore di gioco:
      lv 99 con tutti
      ho tutte le magie e tutti gli esper
      sono cavaliere mitico 8.500.000 punti clan ( tra poco Phanteon di Ambrosia)
      sconfitto tutti i boss facoltativi
      ho tutte le protezioni migliori
      mi manca qualche arma piu potente (tipo la danjuro)
      ho meta' dei mostri rari ancora da scovare
      nel covo dei pirati mi manca solo il bestiario da completare
      devo ancora scovare il chocobo rosso lv 99
      missioni secondarie completate
      non male eh!

      Comment


      • Buono...però ti duolerà sapere che anche se sono al liv. 70 sono pantheon di ambrosia ...poi ho la spada del toro (nn so se le hai) e cmq non condivido le tue opinioni..sai che palle i 7 personaggi che prendono e da soli cambinano il mondo contro il pazzo di turno....qua è la guerra, e loro sono poco + che soldati che aiutano la resistenza...francamente mi piace moltissimo...
        Purtroppo non puoi chiedermi di tutti i mostri rari del gioco, in quanto non me li ricordo, e ho prestato il gioco a un mio amico quindi non posso controllare...Sorry!
        Last edited by Cloud Strife; 27 July 2007, 16:01.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Buono...però ti duolerà sapere che anche se sono al liv. 70 sono pantheon di ambrosia ...poi ho la spada del toro (nn so se le hai) e cmq non condivido le tue opinioni..sai che palle i 7 personaggi che prendono e da soli cambinano il mondo contro il pazzo di turno....qua è la guerra, e loro sono poco + che soldati che aiutano la resistenza...francamente mi piace moltissimo...
          Purtroppo non puoi chiedermi di tutti i mostri rari del gioco, in quanto non me li ricordo, e ho prestato il gioco a un mio amico quindi non posso controllare...Sorry!
          grande! cmq ho voluto dedicarmi al covo degli aviopirati
          per diventare phanteon di ambrosia solo dopo aver ucciso yazmat e omega.
          cmq io trovo che la storia sia al di sotto degli altri ff ma nell originalita' ti posso dar ragione. per quanto riguarda la spada di toro l' ho presa e per i mostri rari ho una lista completa di tutti e 80.

          Comment


          • Originariamente Scritto da YAZMAT IL SUBLIME Visualizza Messaggio
            grande! cmq ho voluto dedicarmi al covo degli aviopirati
            per diventare phanteon di ambrosia solo dopo aver ucciso yazmat e omega.
            cmq io trovo che la storia sia al di sotto degli altri ff ma nell originalita' ti posso dar ragione. per quanto riguarda la spada di toro l' ho presa e per i mostri rari ho una lista completa di tutti e 80.
            Veramente x diventare pantheon d'ambrosia devi completare anche il covo degli aviopirati

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Veramente x diventare pantheon d'ambrosia devi completare anche il covo degli aviopirati
              Se ti riferisci al fatto che prima bisogna aver ucciso 44 ricercati e ottenere 1.000.000 di punti clan questo lo davo gia' per scontato; io so che per diventare phanteon di ambrosia devi aver completato il covo degli aviopirati e questo consiste nel finire il bestiario e in più tutto quello che richiede per completarlo. Non so può essere che mi sfugge qualcosa

              Comment


              • Originariamente Scritto da YAZMAT IL SUBLIME Visualizza Messaggio
                Se ti riferisci al fatto che prima bisogna aver ucciso 44 ricercati e ottenere 1.000.000 di punti clan questo lo davo gia' per scontato; io so che per diventare phanteon di ambrosia devi aver completato il covo degli aviopirati e questo consiste nel finire il bestiario e in più tutto quello che richiede per completarlo. Non so può essere che mi sfugge qualcosa
                Comunque non so se hai Gabranth nel covo degli aviopirati...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  Comunque non so se hai Gabranth nel covo degli aviopirati...
                  Ho eseguito tutte le fusioni possibili di apoteosi quindi... Gabranth mi appare nel covo degli aviopirati. Mi manca solo il bestiario da completare e non è un impresa facile! Anzi se devo essere più preciso è una grande rottura. Cmq ci sto andando con calma cosi' evito di uscire fuori di testa!

                  Comment


                  • x far uscire gabranth ci vuole una pazienza disumana.Come hai fatto ad eseguire tutte le fusioni possibili????io buco nero manco a pregare l'ho visto.Mi kiedo ma può darsi ke al posto delle mani hai 10 dita robotike???
                    Last edited by Perfez; 27 July 2007, 23:02. Motivo: io ora ho finito giruvegan e mi mancano sl 7 mostri rari

                    Comment


                    • Il Risolutore

                      Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                      x far uscire gabranth ci vuole una pazienza disumana.Come hai fatto ad eseguire tutte le fusioni possibili????io buco nero manco a pregare l'ho visto.Mi kiedo ma può darsi ke al posto delle mani hai 10 dita robotike???
                      Come hai detto tu ci vuole veramente tanta pazienza! Ma ci vuole anche tanta velocita' e attenzione(e non dimentichiamo il c""o) se vuoi che ti esca la fusione desiderata. Per esempio: a me mi mancava soltanto buco nero per avere Gabranth nel covo degli aviopirati quindi oltre ad aver avuto tanta pazienza o cercato in tutti i modi di trovare delle soluzioni che mi facilitassero la riuscita del mio scopo. Quindi quando non apparivano piu combo disponibili premevo R2 e subito dopo anche triangolo,quadrato e X il più velocemente possibile finchè non beccavo qualcosa. Poi premevo sempre su bonus anche quando c'erano delle alternative sicure cosi' al prossimo turno mi apparivano le opzioni che non avevo premuto (con me a sempre funzionato). Per il resto mi tenevo a mente le combo che avevo fatto per sapere quando sarei arrivato
                      a 4 combinazioni per ogni livello di apoteosi. Cmq c'e voluta sempre tanta pazienza ma alla fine c'e' l'ho fatta e ora ho l'elmo di Gabranth nel covo degli aviopirati

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                        x far uscire gabranth ci vuole una pazienza disumana.Come hai fatto ad eseguire tutte le fusioni possibili????io buco nero manco a pregare l'ho visto.Mi kiedo ma può darsi ke al posto delle mani hai 10 dita robotike???
                        Tsk...renditi conto:a me uscivano solo buco nero e luminescenza...ma alla fine mi è uscito anche bianco eterno!!! Non l'avevo mai visto fino al ricercato di molboro selvatico...

                        Comment


                        • scuss ma buco nero si ottiene facendo 4 di lv.1 4 di liv.2 e 4 di liv.3 ?????mi sa ke quando premi i pulsanti spacchi il controller.Io sn arrivato a un massimo di 12 combo e luminescenza l'ho fatta mi manca sl buco nero estasi eolica e bianco eterno.Mi puoi dare qlk consigli su come farli uscire?

                          Comment


                          • scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!
                            Last edited by reddragon; 28 July 2007, 16:59.
                            ciao a tutti!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggio
                              scusate se sono così indietro ma potreste spiegarmi come faccio a distruggere texta? mi servono delle armi particolari? se si dove posso prenderle? come si chiamano? aiutooo!!!

                              Sconfiggi prima i lupi attirandoli a te, poi da' il colpo di grazia a texta(380hp). Ti consiglio di avere almeno tre membri del party a tua disposizione ma puoi sempre fare come vuoi. Per le armi usa quelle che hai.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                                scuss ma buco nero si ottiene facendo 4 di lv.1 4 di liv.2 e 4 di liv.3 ?????mi sa ke quando premi i pulsanti spacchi il controller.Io sn arrivato a un massimo di 12 combo e luminescenza l'ho fatta mi manca sl buco nero estasi eolica e bianco eterno.Mi puoi dare qlk consigli su come farli uscire?
                                estasi eolica 5 di lv 2 - bianco eterno 5 di lv 3 - buco nero 4 di lv 1, 4 di lv 2, 4 di lv 3. Velocita', attenzione e pazienza, adotta la mia tecnica e prima o poi verranno fuori.

                                Comment

                                Working...
                                X