Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi aiuto con i testi antichi, non ho capito a cosa servono e poi nella sezione offerte costano moltissimo, ma li devo comprare, ne ho 2

    Comment


    • servono a ottenere un bottino migliore dai mostri. ogni documento corrisponde ad una categoria di mostro. sono utilissimi.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • ok grazie 1000, anche se costano molto li comprerò di sicuro

        Comment


        • Naked una cosa che non centra nulla...tu sia perchè stanno facendo gli OAV solo su Final Fantasy VII e su gli altri Final Fantasy nulla???

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Naked una cosa che non centra nulla...tu sia perchè stanno facendo gli OAV solo su Final Fantasy VII e su gli altri Final Fantasy nulla???
            perchè è il più famoso, il più bello (secondo molti) e, purtroppo, il più commercializzabile. quindi un sequel (o un OAV, o uno spin-off) su ff8 non venderebbe tanto quanto uno su ff7.
            ovviamente c'è da dire che ff7 merita sicuramente tutti questi sequel data la sua popolarità, anche se ci stanno speculando un pò troppo con special edition, ultimate edition, edition di qua ed edition di là.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • mmmmmm Personalmente io non ci ho giocato al VII...oddio...l'ho istallato sul computer per curiosità ma ci ho giocato 2 minuti...alla fine come grafica siamo proprio agli inizii...e anche se la storia può essere bella non capisco come fà ad aver avuto più successo dell 8 o del 10...l'8 è bellissimo ma Tidus mi ha conquistato quindi per me il 10 è il più bello...non possono fare un film su quello toenando al 12 da qualche parte ho comprato le Maschere Nere ma non ricordo dove...vendono anche quelle bianche da qualche parte??? illuminatemi please...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                mmmmmm Personalmente io non ci ho giocato al VII...oddio...l'ho istallato sul computer per curiosità ma ci ho giocato 2 minuti...alla fine come grafica siamo proprio agli inizii...e anche se la storia può essere bella non capisco come fà ad aver avuto più successo dell 8 o del 10...l'8 è bellissimo ma Tidus mi ha conquistato quindi per me il 10 è il più bello...non possono fare un film su quello toenando al 12 da qualche parte ho comprato le Maschere Nere ma non ricordo dove...vendono anche quelle bianche da qualche parte??? illuminatemi please...
                beh, ai tempi fu una vera innovazione il 7 (è il primo ff in grafica 3d), ma ovviamente confrontato con i giochi di ora sembra una schifezza. ahi ahi gioventù moderna che si ferma alla grafica

                le maschere bianche le compri al balfonheim.
                Last edited by Naked; 23 June 2007, 22:18.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • wa ragazzi ho comprato la stola di pulcino che raddoppia gli exp e ho fatto salire tutti ad un buon livello, cmq questo non basta per farmi sconfiggere un esper che si trova su i monti mosfora, quello che per arrivarci devi usare l'erba galleggiante e i santuari, io ho vaan a lv 50 e tutti a lv 45 non è che non ci riesco ma alla fine mi fa na mossa che me li fa fuori tutti, qualche consiglio?

                  Comment


                  • ok.......... risolto^^, ho semplicemente usato una bella apoteosi

                    Comment


                    • salve >< sapete dirmi come raggiungo " Nabudis " ....so che sono delle rovine delle citta ma non riesco a raggiungerle! potete aiutarmi pls?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lawr Visualizza Messaggio
                        salve >< sapete dirmi come raggiungo " Nabudis " ....so che sono delle rovine delle citta ma non riesco a raggiungerle! potete aiutarmi pls?
                        Bel posto Nabudis .....
                        Cmq per poter raggiungere le rovine della città devi passare per il bosco di Salika (o qualcosa di simile, Questo ff è pieno zeppo di nomi!!!!!!!!!!!!!!).
                        Dal Bosco puoi decidere di prendere due strade, passare per la palude di Nabreus e arrivare a Nabudis, o raggiungere la città di Nabudis direttamente.
                        Per raggiungere questa città devi battere il boss opzionale re Piros, visto ke devi cmq passare di là...
                        Una volta battuto vai sempre verso nord ovest e troverai l'ingresso alle rovine.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          beh, ai tempi fu una vera innovazione il 7 (è il primo ff in grafica 3d), ma ovviamente confrontato con i giochi di ora sembra una schifezza. ahi ahi gioventù moderna che si ferma alla grafica

                          le maschere bianche le compri al balfonheim.
                          non è solo un questione di grafica e proprio che a me il 10 come storia e come Personaggio Principale (Tidus) mi ha conquistato...per me è il migliore...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                            non &#232; solo un questione di grafica e proprio che a me il 10 come storia e come Personaggio Principale (Tidus) mi ha conquistato...per me &#232; il migliore...
                            beh, per&#242; hai detto di non aver giocato al 7, quindi nn sai se Cloud ti pu&#242; piacere pi&#249; di Tidus
                            cmq qua &#232; OT, c'&#232; questa discussione per parlare del ff preferito
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=miglior
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • la chiave delle chiusa, dopo che ho sconfitto la mousse bianca mi danno la chiave no, vado nei canali vicino a quel meccanismo ma prima mi dice di che posso aprire solo 2 per volta, vorrei sapere quali dei 4 e se apre una strada segreta o cosa? ho visto che se chiudo un canale con quelle porte asciuga la via o una cosa del genere

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                                la chiave delle chiusa, dopo che ho sconfitto la mousse bianca mi danno la chiave no, vado nei canali vicino a quel meccanismo ma prima mi dice di che posso aprire solo 2 per volta, vorrei sapere quali dei 4 e se apre una strada segreta o cosa? ho visto che se chiudo un canale con quelle porte asciuga la via o una cosa del genere
                                La chiave della chiusa ti consente di ottenere l'esper Chucculain L'impuro.(credo si scriva più o meno così....).
                                Per poter raggiungere la zona in cui si trova l'esper devi:

                                - chiudere i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)
                                - arriva al Canale Ausiliario 3 e usa il Sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse
                                - torna al Controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11
                                - entra nel Canale ausiliario 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord
                                - vai al Controllo centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la 3
                                - salva la partita e preparati ad una difficile battaglia
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X