raga mi spiegate cosa si deve fare nel tempio di miriam?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
allora... ci sono i vari translatori tu li devi azionare con il tuo leader con frammento d aurora equipaggiato poi te la giri e poi dovrai battere mateus...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiose mi dici dove lo trovi e quando ti posso aiutare.. forse l ho battuto.. anzi sicuramente ma non mi ricordo dove.."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggioio hoi passato quel punto da poko e so dove sei
cmq
iun consiglio
in gambit
mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile
altre strategie?per esempio,chi usi tu come personaggi e con quali armi?"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subitosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiostrateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
li consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioli consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
consiglio strautilissimo.. fermati un secondo metti quelli che hai a livello 27 in riserva e manda in campo gli altri.. tirali su di livello pesantemente...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioconsiglio strautilissimo.. fermati un secondo metti quelli che hai a livello 27 in riserva e manda in campo gli altri.. tirali su di livello pesantemente..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
ciao io mi sono bloccato quando bisogna trovare la viera mirn, ma nn riesco a trovare le orme del chocobo....aiutatemi, rispondete prestoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment