salve a tutti sono nuovo di questa community e ho appena concluso la missione nella tomba di Raithwall e devo andare al villaggio dei garif e vorrei sapere:
1- il bottino dei mostri serve a costruire armi o posso vende tutto?
2- In questo punto ci sono esper da poter prendere( ho appena ottenuto Belias)?
3- Gli Hp degli esper aumentano con il personaggio che li ha "acquistati"?
4- Perche dopo il 10° colpo nelle apoteosi diventa iperveloce la barra del tempo e mi diventa impossibile spingere i tasti?
5-Penso di aver aperto 2 delle 4 giara da nn aprire quindi è sicuro che nn avrò l'alabarda?
6- Ho appena ucciso Cragralos(rana gigante) e il commitente mi chiede di dare l "anello rana" a qualcuno, a chi lo devo dare?
7- Le pianure di ghiza ritorneranno alla secca?? xchè il commitente del villaggio nomade nn c'è( l'addestratore di cocatrici)
Il livello dei miei personaggi:
1°squadra 2°squadra
Vaan 28 3 apot. Balthier 23 3 apot.
Basch 26 3 apot. Fran 23 2 apot.
Ashe 25 3 Apot. Penelo 23 2 apot.
Vi ringrazio in anticipo
1- il bottino dei mostri serve a costruire armi o posso vende tutto?
2- In questo punto ci sono esper da poter prendere( ho appena ottenuto Belias)?
3- Gli Hp degli esper aumentano con il personaggio che li ha "acquistati"?
4- Perche dopo il 10° colpo nelle apoteosi diventa iperveloce la barra del tempo e mi diventa impossibile spingere i tasti?
5-Penso di aver aperto 2 delle 4 giara da nn aprire quindi è sicuro che nn avrò l'alabarda?
6- Ho appena ucciso Cragralos(rana gigante) e il commitente mi chiede di dare l "anello rana" a qualcuno, a chi lo devo dare?
7- Le pianure di ghiza ritorneranno alla secca?? xchè il commitente del villaggio nomade nn c'è( l'addestratore di cocatrici)
Il livello dei miei personaggi:
1°squadra 2°squadra
Vaan 28 3 apot. Balthier 23 3 apot.
Basch 26 3 apot. Fran 23 2 apot.
Ashe 25 3 Apot. Penelo 23 2 apot.
Vi ringrazio in anticipo
Comment