Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga mi spiegate cosa si deve fare nel tempio di miriam?

Comment

• allora... ci sono i vari translatori tu li devi azionare con il tuo leader con frammento d aurora equipaggiato poi te la giri e poi dovrai battere mateus...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• a grazie mille

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
          se mi dici dove lo trovi e quando ti posso aiutare.. forse l ho battuto.. anzi sicuramente ma non mi ricordo dove..
          Si trova dopo il villaggio delle viera...ti ricordi?hai qualche strategia?senti,visto che sei esperto,(se puoi),mi potresti anche spiegare le tue strategie di gioco,i personaggi migliori e cose da sapere in generale...Grazie,te ne sarei grato!
          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• io hoi passato quel punto da poko e so dove sei
            cmq
            iun consiglio
            in gambit
            mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile

Comment

• Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
              io hoi passato quel punto da poko e so dove sei
              cmq
              iun consiglio
              in gambit
              mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile
              ok grazie

altre strategie?per esempio,chi usi tu come personaggi e con quali armi?

Comment

• strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito
                [/COLOR]

Comment

• io invece prima invoco belias
                  poi apoteosi cambi squadra e apèoteosi e vinco

Comment

strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito
                    grazie!!! ma il gioco è molto lungo?questo che punto è?che livello consigliate?
                    Last edited by gioo; 12 March 2007, 21:55. Motivo: nn avevo finito...

Comment

• li consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo...
                      [/COLOR]

Comment

li consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo...
                        si come livello ci sono,anche se 3 pg sono al livello 27,gli altri la metà!!

Comment

• consiglio strautilissimo.. fermati un secondo metti quelli che hai a livello 27 in riserva e manda in campo gli altri.. tirali su di livello pesantemente...
                          [/COLOR]

Comment

consiglio strautilissimo.. fermati un secondo metti quelli che hai a livello 27 in riserva e manda in campo gli altri.. tirali su di livello pesantemente...
                            ma starei tantissimo ad alzarli di livello...dal 14 al 27!

Comment

• nel palazzo di rabanastre posso aprire la giara (quella nella stanza dove c'è il cristallo.. contenente la mappa del palazzo
                              oppure è male ai fini di ottenere l'alabarda eccelsa?

Comment

• ciao io mi sono bloccato quando bisogna trovare la viera mirn, ma nn riesco a trovare le orme del chocobo....aiutatemi, rispondete presto
                                Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

Working...
                                X