Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi scuso per il doppio post, cmq ora che ci penso se hai già finito la parte di miriam, puoi fare molta esperienza appena entri a sinistra e nalla porta che all'inizio del tempio era chiusa ma che ora hai sbloccato, c'è una parte con molti corridoi con i fantasmini blu e scendendo le scale ci sono una marea di scheletri che danno molta più esperienza di quelli delle miniere di lhusu, io li ho fatto un bel po d'esperienza oltre che molti soldi col bottino, se hai un po di pazienza, quando li uccidi tutti che non vengono più fuori esci di 3 schermate e tornaci di nuovo, e riuccidili tutti, se non dovessero uscire o ne dovessero uscire pochi vai al cristallo, salva e ricarica la partita e ci saranno di nuovo tutti al 100% per ora quello è il miglior posto in cui puoi salire di livello

    Comment


    • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
      Da Zeromus non andarci prima di avere almeno 50 con tutta la squadra, è ancora troppo forte molto più di adrammelech, mentre per adrammelech va bene anche un livello un po più basso, ma devi batterlo con un'apoteosi o massimo 2, perchè a quel livello è proibitivo combatterci normalmente visto che oltre a lui ci sono gli aiutanti che danno parecchio fastidio, il mio consiglio per ora è questo, sali un po di livello il tanto che basta per battere adrammelech con massimo 2 apoteosi, se riesci arrivaci con gli mp al massimo, cerca di puntare diretto a lui e fagli un'apoteosi di almeno 12 o 13 combinazioni, se è ancora vivo appena finisce la prima cambia squadra al volo prima di venir preso di mira e fagli subito una seconda apoteosi da un'altra decina di combinazioni, ovviamente suppongo abbia già tutte 3 le apoteosi dei personaggi della prima squadra? se non le hai sbloccate fallo immediatamente perchè in quella parte del gioco è essenziale, contro vari boss ti risparmia una brutta sudata, più avanti ne potrai fare a meno, se non le hai sbloccate e non sai dove sono nella scacchiera stasera ti posto io le posizioni.
      sisi ho tutte le apoteosi

      e cmq mo sto alle miniere più che altro per prendere lp a quintali

      Comment


      • sapete cm aprire il cancello nel bivio nelle miniere ?

        sai vorrei perlustrare anche quella zona

        Comment


        • sono a 67 scheletri consecutivi battuti
          che sgravoi

          Comment


          • ora sono a 100 consecutivi

            sgravato

            Comment


            • non so a quale cancello ti riferisci, cmq se è quello in fondo dove hai battuto il boss lo apri poi per una mob hunt in cui devi salvare dei bambini da un mostro, i quali a sua volta perdono una chiave che ritrovi nella costa di phon che ti apre l'ultimo cancello segreto delle miniere, se non è uno di quelli controlla qualche meccanismo nelle vicinanze, ma se ricordo bene a lhusu i cancelli li potevi saltare facendo il giro nelle strade laterali

              Comment


              • ok grazie

                Comment


                • 150 Xd

                  Comment


                  • sono al tempio di miriam e non riesco a trovare il terzo impavido...ho trovato quelli che sonoo nelle stanze ai lati ma nn ne trovo altri vi prego aiutooooooo
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                    Comment


                    • La terza sta in basso al centro più o meno, metti a dura prova la mia memoria, ma se ricordo bene ci si arriva da qualche parte da quel corridoio a forca che ha 3 locazioni, prova a gironzolare da quelle parti

                      Comment


                      • grazie cmq avevo già trovato...secondo voi tutti al liv 40 tranne Vaan al 43 è poco? dopo il tempio?
                        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                        Comment


                        • No è una buona media, l'importante è tenerla alta e continuare sempre ad allenarsi man mano che si avanza, e non continuare la storia smettendo di combattere, cmq 43 dopo e tutti gli altri 40 subito dopo il tempio di miriam è abbastanza buono, fai ancora una decina di livelli e poi dai una bella batosta a Zeromus

                          Comment


                          • 3 domande:
                            -del bottino posso vendere tutto o poi magari qualcosa serve? io in genere tengo gli oggetti che rubo ai boss o quelli che mi danno come compenso per la caccia.
                            -spiegatemi l'arcano motivo per cui all'inizio ai boss gliene levo 1000 a colpo e poi verso la fine 100 (è un esempio, ma in genere è sempre così, all'inizio assai, poi pochissimi)
                            -come ***** funzionano le apoteosi??? a volte ne levo 300, a volte 3000 (stessa identica apoteosi, senza premere tasti). se premo i tasti e faccio più colpi me ne leva sempre uno schifo.

                            cmq ho finito il tempio di miriam a lv 30 con 3 pg. gli altri son pacchi. e mi sto dando da fare con la caccia, anche se li trovo particolarmente ostici i nemici. ma meglio così (ho sconfitto guiltarta soffrendo parecchio ).
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • sono a sud della foresta stregata chi mi sa dire come si apre la porta dello stregone
                              Last edited by malex; 17 March 2007, 19:45.

                              Comment


                              • raga ciao!! ho difficoltà a battere il giudice a bur-omisace...come faccio?sono a liv. 30 circa.Va bene?
                                "You can do anything you set your mind to, man"

                                Comment

                                Working...
                                X