Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfida di Final Fantasy X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    verissimo, non ricordo come ho fatto io (perchè a pensarci bene mi sembra difficile non battere le palpebre per tutto il tempo XD).
    Sembra una demenziata ma in effetti è così, bisogna anche tener conto che bisogna sbattere le palpebre nella vita.
    Per ridurre al minimo il rischio di sbagliare per questo "inconveniente" conviene sbattere le palpebre subito dopo aver evitato il fulmine, in questo modo si riesce ad aver un po di autonomia oculare fino al prossimo fulmine.

    Ho notato davvero che la scelta migliore è un posto dove cadono molti fulmini a ripetizione in poco tempo, anzi di posti con pochi fulmini perchè a questo punto il calcolo delle palpebre viene stravolto perchè l'autonomia fino al prossimo fulmine viene meno e si rischia di ceffarlo.

    Sia i fulmini che la corsa Choccobo sono stati devastanti per la psiche umana.... ma anche fonte di enorme gioia una volta superati.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Sembra una demenziata ma in effetti è così, bisogna anche tener conto che bisogna sbattere le palpebre nella vita.
      Per ridurre al minimo il rischio di sbagliare per questo "inconveniente" conviene sbattere le palpebre subito dopo aver evitato il fulmine, in questo modo si riesce ad aver un po di autonomia oculare fino al prossimo fulmine.

      Ho notato davvero che la scelta migliore è un posto dove cadono molti fulmini a ripetizione in poco tempo, anzi di posti con pochi fulmini perchè a questo punto il calcolo delle palpebre viene stravolto perchè l'autonomia fino al prossimo fulmine viene meno e si rischia di ceffarlo.

      Sia i fulmini che la corsa Choccobo sono stati devastanti per la psiche umana.... ma anche fonte di enorme gioia una volta superati.
      Ciao Tidus ti sfido pure qua iniziamo:

      -Gioco finito e ti dico pure le 350 ore di gioco per finirlo al 100%
      -Tutti gli eoni oscuri eliminati incluso Der Richter
      -Zoolab al 100% incluso i campioni dello zoolab
      -Punti allenamento al massimo di TUTTI i parametri incluso fortuna (HP e attacco danni haiperon)
      -Eoni potenziati al massimo con HP e attacco haiperon.

      Se non sbaglio è tutto
      sigpic


      Distruggerò chiunque sulla mia strada

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
        Ciao Tidus ti sfido pure qua iniziamo:

        -Gioco finito e ti dico pure le 350 ore di gioco per finirlo al 100%
        -Tutti gli eoni oscuri eliminati incluso Der Richter
        -Zoolab al 100% incluso i campioni dello zoolab
        -Punti allenamento al massimo di TUTTI i parametri incluso fortuna (HP e attacco danni haiperon)
        -Eoni potenziati al massimo con HP e attacco haiperon.

        Se non sbaglio è tutto
        Aspetta tu hai gli HP di tutti gli Eoni a 99.999 (compresi gente come Valefor & Co. i cui HP salgono lentamente)?
        E possiedi anche gli MP di Yojimbo a 999 (i cui MP non salgono MAI tranne facendoglieli aumentare e botte di Magicosfere...)?
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Aspetta tu hai gli HP di tutti gli Eoni a 99.999 (compresi gente come Valefor & Co. i cui HP salgono lentamente)?
          E possiedi anche gli MP di Yojimbo a 999 (i cui MP non salgono MAI tranne facendoglieli aumentare e botte di Magicosfere...)?
          mmm....... Si gli MP di Yojimbo al massimo (e ti faccio immagginare quante Magicosfere mi ci sono volute) è solo la vita di Valefor che mi arriva 75.000 per arrotondare
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            mmm....... Si gli MP di Yojimbo al massimo (e ti faccio immagginare quante Magicosfere mi ci sono volute) è solo la vita di Valefor che mi arriva 75.000 per arrotondare
            Ok, mi sto rassegnado ad esser scavalcato in classifica...
            Comunque per la precisione con quanti Eoni hai 99.999 HP? Giusto per esser precisi.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ok, mi sto rassegnado ad esser scavalcato in classifica...
              Comunque per la precisione con quanti Eoni hai 99.999 HP? Giusto per esser precisi.
              Allora Anima le tre Magus Ifrit Bahamut Schiva ixion e Yojimbo mi manca solo Valefor
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                Allora Anima le tre Magus Ifrit Bahamut Schiva ixion e Yojimbo mi manca solo Valefor
                Ok, mi arrendo...

                Inserirò il tuo super-punteggio.

                EDIT: Mi sono accorto che i punti per gli Eoni sono massimi da 25.000 HP in su, quindi il tuo punteggio è il massimo.
                E anche io sono vicino al massimo allora...
                Last edited by Tidus255; 14 June 2008, 14:13. Motivo: Dimenticavo....
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Ok, mi arrendo...

                  Inserirò il tuo super-punteggio.

                  EDIT: Mi sono accorto che i punti per gli Eoni sono massimi da 25.000 HP in su, quindi il tuo punteggio è il massimo.
                  E anche io sono vicino al massimo allora...
                  Bhè buona fortuna allora
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • #69
                    proPRiO ieri sOno riusciTo a SChivare 200 FULmini e a potenziare aL MAssimo L'arMA di LuLu comPLEtanDO quiNdi iL POtenziameNTo di tUTTE LE ARmi dei sETTe asTri...

                    PErò con i punTi dei VAri perSOnaggi NOn sono MOLto aVAnti come Voi....SOLo yuna è aBBAstaNZa FORte (parlo di hp=20000 circa e di potenza Fisica=180).......

                    mi MAncanO SOlo darK BahamUT e DArk yojimBo DA Battere

                    però ho una dOManda....

                    la FORtuna COme FAte ad aumeNTarLA??

                    cioè iO ho 4 fortunOSFere soLAmenTE!

                    dove le posso TrovaRE?

                    la FORtuna dei miEi PErsonaGGi va da 17 a 22 più o meNo....

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Scandaal Visualizza Messaggio
                      proPRiO ieri sOno riusciTo a SChivare 200 FULmini e a potenziare aL MAssimo L'arMA di LuLu comPLEtanDO quiNdi iL POtenziameNTo di tUTTE LE ARmi dei sETTe asTri...

                      PErò con i punTi dei VAri perSOnaggi NOn sono MOLto aVAnti come Voi....SOLo yuna è aBBAstaNZa FORte (parlo di hp=20000 circa e di potenza Fisica=180).......

                      mi MAncanO SOlo darK BahamUT e DArk yojimBo DA Battere

                      però ho una dOManda....

                      la FORtuna COme FAte ad aumeNTarLA??

                      cioè iO ho 4 fortunOSFere soLAmenTE!

                      dove le posso TrovaRE?

                      la FORtuna dei miEi PErsonaGGi va da 17 a 22 più o meNo....
                      Devi combattere contro la Titanosfera e il Mangiaterra allo Zoolab ed ottenere Fatosfere e Fortunosfere. C'è da perderci molto tempo.
                      Cmq:
                      - per richieste di aiuto vai nella sezione "Aiuti e consigli"
                      - non scrivere con maiuscole e minuscole alternate
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Scandaal Visualizza Messaggio
                        la FORtuna dei miEi PErsonaGGi va da 17 a 22 più o meNo....
                        Ci vogliono moltissime ore per fa alzare la fortuna.... è uno sbattimento ma vedersi tutti i paramentri al massimo è bellissimo.

                        ps: Davvero non scrivere con maiuscole e minuscole alternate perchè fai venire il mal di mare a tutti...
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Ci vogliono moltissime ore per fa alzare la fortuna.... è uno sbattimento ma vedersi tutti i paramentri al massimo è bellissimo.

                          ps: Davvero non scrivere con maiuscole e minuscole alternate perchè fai venire il mal di mare a tutti...
                          AUHUAhUHuAHuHUAHuHuaHuHAuHUHAuaHuAHuaHAUhUHAuhaUHA
                          Ciao nerdazziii, per caso mi sono imbattuto in questo forum; non potevo non iscrivermi il mio orgoglio non me l'ha permesso

                          Vedo che ci sono dei bei colossi del gioco U_U

                          Allora, anche io ho fatto il calcolo, ma probabilmente sarà sbagliato
                          accompagnerò i numeri con i fatti , purtroppo non ci gioco da più di due anni, (tengo la memory card su un piedistallo con sistema d'allarme ) purtroppo si è fusa la tv

                          punti partipa: 290
                          Tutte le armi dei 7 astri potenziati + tiri speciali. Per fiocco se non ricordo male ce l'ho con 3 personaggi anche se all'epoca ho recuperato tutte le tetra-protezioni(se non sbaglio mi sono dimenticato un mare di coseT_T) cioè le protezioni con 4 slot liberi, per poi creare delle protezioni definitive tutte con autohaste e fiocco obbligatorie. Il dilemma sono le materie oscure introvabili, anche se da qualche parte avevo letto che in qualche modo si potevano raggruppare forse uccidendo qualche mostro dello zoolab in qualche determinato modo...azz ho dimenticato T_TT_T_T_T_T_T che brutta cosa per un gioco del genereT_tT

                          punti hunter: 980
                          Ovviamente zoolab e super-emo fatti, daltronde io ci campavo con lo zoolab, ultimamente i combattimenti necessari per le sfere li potevo fare solo nello zoolab(per non parlare dei soldoni che mi son fatto + di 20 milioni di guil)
                          Ho sconfitto tutti tranne le sisters e derry, ai tempi aspettavo di potenziarmi al max per spazzarli via o.O

                          punti allenamento:[(20*8)*7+(150*7)+(50*7)]=1120+1050+350=2520
                          Boh qui non mi risulta il calcolo?
                          Che dire, un calvario XD
                          sferografia completa personalizzata, tutti con parametri a 255 a tutti compresa fortuna a TUTTI; giorni e giorni di combattimenti per le fortunosfere o cm si chiamano terribile-__-
                          I personaggi ibridi con esatte abilità!
                          Scorrere le sferografie e non vedere nessun cambiamento di parametri (che son tutti a 255) NN HA PREZZO!!!

                          Purtroppo per gli eoni non ricordo come funziona la storia, in ogni caso non mi sono dedicato al loro potenziamento contavo di farlo finite le cose più importanti, anche perchè ho giocato tantissimo al blitz, purtroppo ho dimenticato i livelli dei giocatori, tidus era sicuramente al 99 ma gli atri nn ricordo.

                          Il tutto al modico prezzo di circa 420 ore

                          Final Fantasy IX(anchesso al max escluso il tetramaster) & X hanno contraddistinto un periodo non indifferente nella mia vita.

                          Il mio sogno/desiderio è poter rivedere questi capitoli rifatti per ps3 o superiore. Non scherzo dicendo che sarei disposto ad uccidere per giocarci

                          Bye
                          Last edited by dRyW; 21 May 2010, 23:55.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Ci vogliono moltissime ore per fa alzare la fortuna.... è uno sbattimento ma vedersi tutti i paramentri al massimo è bellissimo.

                            ps: Davvero non scrivere con maiuscole e minuscole alternate perchè fai venire il mal di mare a tutti...
                            Ciao, Tidus! Certo che è una batosta, questo gioco...sono a 999 ore e 59 min. e devo ancora battere il SUPREMO dello zoolab...è importante la FORTUNA? Yuna ne ha più di tutti i pg: 48! devo continuare ad affrontare il TITANOSFERA per ottenere più fortuna o va bene così?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #74
                              48 è pochino... per il Supremo forse andrà bene, ma Der Richter probabilmente non riuscirai nemmeno a colpirlo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                48 è pochino... per il Supremo forse andrà bene, ma Der Richter probabilmente non riuscirai nemmeno a colpirlo.
                                Ok, continuo a potenziare allora, grazie...
                                ma non ho capito dove si trova Der Richter...io credevo fosse il Supremo! Dov'è, invece?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X