Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il -2
    il -2 era riferito al mio millesimo post, daccordo con bringer comunque, sono pigri sulla traduzione, se cosí difficile, quelli di fallout3 ci lavoravano da 20 anni

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      il -2 era riferito al mio millesimo post, daccordo con bringer comunque, sono pigri sulla traduzione, se cosí difficile, quelli di fallout3 ci lavoravano da 20 anni
      grazie...ma veramente xke ci mettono così tanto a farci un gioco per noi europe?per gli americani lo fanno in poco più di un mese a noi ci voglio 5-6 mesi buoni e magari lo spostano più avanti...sapreste spiegarmi questa ingiustizia?

      Comment


      • Beh tradurre e adattare miriadi di pagine di copione è un lavoro che richiede moltissimo tempo, poi questo fatto è ora aumentato più che mai dall' inserimento del doppiaggio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • scs ma ho visto ke voi siete tutti epertissimi dei videogiochi e altro e io....?? io no quando parlte di mmopr o altre cose (nn so nenke come si scrive o cosa sto scrivendo ) qualke volta potete usare un linguaggio ke potri capire??pian pian inizio a capire il linguaggio pero
          Spoiler:
          Last edited by alex97; 25 September 2009, 13:10.


          ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Beh tradurre e adattare miriadi di pagine di copione è un lavoro che richiede moltissimo tempo, poi questo fatto è ora aumentato più che mai dall' inserimento del doppiaggio.
            giustissimo non è un lavoro facile
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              giustissimo non è un lavoro facile
              lo so nn è questo ke intendevo dire...il fatto è ke proprio perke è un lavoro più lungo per gli europei perke nn smistano prima da noi il gioco?invece ke in america?ke basta inserire la lingua inglese?è una ca***ta colossale....siamo sempre la ruota di scorta noi!

              Comment


              • Ciao a tutti.
                Non posto molto qui, ma ho appena scoperto che si può vedere tutto FF XIII (naturalmente giapponese) sia in streaming (in tempo reale, ma l'hanno quasi finito tutti) che su Youtube-qualcosa-che-non-rammento.

                Non metto link per non indurre in tentazione nessuno, ma se qualcuno fosse interessato al gameplay, all'ambientazione, ai dungeon e vuol dare un'occhiata, sarò lieta di farlo (o ve lo cercate da soli, che sicuramente siete più capaci di me, in queste cose).
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • salve qualcuno potrebbe dirmi se sarà possibile controllare manualmente TUTTO il party.....o ci toccherà utilizzare solo il leader del gruppo? u_u

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
                    salve qualcuno potrebbe dirmi se sarà possibile controllare manualmente TUTTO il party.....o ci toccherà utilizzare solo il leader del gruppo? u_u
                    Spoiler:
                    E' così: manovri solo il leader e preimposti il resto del party. Naturalmente c'è il game over se il leader cade in battaglia, ma sembra che (leggi a discrezione tua)
                    Spoiler:
                    si riparta comunque da lì, a prescindere dall'ultimo salvataggio
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Comunque per gli aiuti usate questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...71#post1820971

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Comunque per gli aiuti usate questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...71#post1820971
                        Scusa Creed, ma non stiamo parlando di aiuti su FF XII, ma di FF XIII (13), appena uscito in Giappone, e che si può seguire in streaming
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Fate finta che non abbia detto niente allora

                          Comment


                          • che ne pensate di FF XIII??? sarà l'ennesimo "capolavoro " made Square o la solita cagata fuori dal cesso che CI piace tanto?? Per la recensione di Gamesurf son sicuro che ci vorrà ancora del tempo ma un altro sito Everyeye l'ha già pubblicata. Voto finale?? 8.5 che mi pare anche alto da come è stato descritto.
                            A parte il fatto che non è più un J-Rpg ma il solito mix alla Kingdom Hearts che tanto adora Square, il tutto è accompagnato da una trama lineare e lenta a decollare. Pare che anche le città siano state cancellate dando luogo a piccoli ''centri'' e che di negozi e cazzate varie non ce ne sia più bisogno, basta raggiungere il Save Point.E pensare che passare del tempo per le città esplorandole in tutte i loro particolari era uno dei mie passatempi preferiti, come se ci vivessi dentro. Ben poco rispetto a quello che mi aspettavo e che avrei voluto da Square,che dopo il decimo capitolo e CC (solo perchè è ff7) continua a steccare proponendo prodotti di qualità tecnica eccellenti quanto privi di un'anima in se, stessa cosa che ho provato per Avatar. Questo è il mio parere anche se non ho provato il gioco
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Ormai ho già perso ogni speranza.
                              Dopo tutte le news arrivate e i dettagli ricevuti so già che non sarà un FF, ma un aborto. (Eh già Snako, prepariamoci ad affrontare l'erede di FFVIII, il figlio diretto, la progenie!)
                              Qualche esempio:
                              - non sarà possibile rivisitare i luoghi a piacimento. Bella idea vero?
                              - il sistema di combattimento è stato così commentato da recensori giapponesi: "Si riesce a malapena a definirlo RPG.".
                              - gli stessi recensori hanno definito gli scenari "ai limiti della decenza".
                              - è piaciuto a recensori occidentali. E se FF piace agli occidentali e non agli orientali c'è da preoccuparsi.
                              - sembra che quest secondarie e sub-quest saranno molto limitate.

                              Solo una recensione di GS (oltre che ad una prova diretta) potrà ridarmi qualche speranza.
                              Ora come ora non vedo nessun FF in uscita.

                              Comment


                              • Comunque la mancanza di un'enorme mole di subquests non la vedo così drammatica, considerando che non è prerogativa dei jrpg (infatti tutti i FF fino al VII avevano una longevità abbastanza limitata, anche se la seconda parte del VI era quasi tutta facoltativa).
                                Male invece per le ambientazioni (non fondamentali, ma attribuiscono sicuramente una plusvalore), titubante sui binari troppo rigidi (vedasi Illusion Of Gaia, dove è impossibile rifare lo stesso livello per tutta la prima metà del gioco), pessimista sul gameplay.

                                Ma sbaglio o l'energia si ricarica a fine combattimento? No, perché questo azzera quasi completamente il livello di difficoltà.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X