Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ora non ricordo bene quale omen sia, ma uno di quelli nella pianura offre come premio le redini di ghisal, che consentono di richiamare i chocobo nei punti dove si trovano le piume. dovrebbe essere sufficiente controllare una delle tante liste di premi omen che trovi su internet.

    Comment


    • Ho finito questo bellissimo gioco stanotte, adesso mi manca qualche trofeo da prendere ma credo che lo farò prossimamente, ci volute quasi 80ore per finirlo e l'ho preso in mano 3 settimane fà, forse l'unica pecca che ho trovato di non poter cambiare il party durante gli scontri per il resto un vero capolavoro .


      http://gamercards.exophase.com/127750.png

      Comment


      • Qualcuno mi da un suggerimento su come battere
        Spoiler:
        Odino
        ???
        Grazie.

        Comment


        • il piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima botta
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            il piccoletto terapeuta mentre lightining occultatore, a me è andate bene alla prima botta
            E' da ieri che ci sto provando, grazie per il suggerimento!

            Comment


            • Se non ricordo male Odino favorisce gli avversari che:

              1 Aumentano la barra catena
              2 Curano ogni ferita
              3 Potenziano gli alleati

              Segui questo schema e Odino sarà tuo in pochissimo tempo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Ragazzi, sono arrivato a
                Spoiler:
                Gran Pulse
                , e dopo aver vagato mi ritrovo in una specie di caverna scavata da un Fal'Cie.
                Siccome faccio un po' di fatica a sconfiggere i nemici, è meglio che torno all'aperto ad allenarmi oppure vago per la pseudo-caverna?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

                Comment


                • Beh, se hai tempo tanto vale tornare un po' indietro ed allenare i pg con avversari un pò più deboli.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Allora, appena superata la parte dove si trova il Fal Cie che sembra un Piranha affetto da gigantismo. La cutscene successiva è stata a dir poco suggestiva.

                    Ps.
                    Spoiler:
                    Chiaritemi, che mi son confuso, ma chi è che si è trasformato in Ragnarock? Fang o Vanille?


                    Ops. Solo ora noto, il post di Majin, grazie dell' info sui Chocobo.
                    Last edited by Flaming Eternity; 20 June 2010, 15:49.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Sono al capitolo 4, dannazione, sto andando pianissimo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                        Per Flaming Eternity:
                        Spoiler:
                        è Vanille che si è trasformata in Ragnarok

                        Per Dargil:
                        Va bene farlo con calma, final fantasi xiii è un gioco che va gustato, con i suoi vari colpi di scena...
                        Io avevo paura di andare avanti non volevo sciuparlo
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Io avevo paura di andare avanti non volevo sciuparlo
                          So che sembra una cosa stupida, ma succede anche a me con i giochi che mi piacciono di più

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            So che sembra una cosa stupida, ma succede anche a me con i giochi che mi piacciono di più
                            Il brutto è che essendo a capitoli e sapendo che in tutto sono 13, ogni volta che andavo avanti di capitolo mi sentivo sempre più vicino alla fine del gioco...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Il brutto è che essendo a capitoli e sapendo che in tutto sono 13, ogni volta che andavo avanti di capitolo mi sentivo sempre più vicino alla fine del gioco...
                              Vero.
                              Poi però mi son deciso a finirlo...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Vero.
                                Poi però mi son deciso a finirlo...
                                Anche io anche se avrei voluto che durasse di più e che fosse libero come il XII
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X