Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    per me invece FFVIII e X sono stati tra i migliori....per la grafica e la giocabilità...e poi ragazzi era ora ke square cambiasse stile di gioco nn dico ke era brutto il gioco con i turni ma ormai era monotono in tutti gli FF quindi è meglio cosi almeno i studiano nuove strategie....e poi a me piace proprio perke cambia....
    gli FF precedenti sono stati fantastici lo ammetto xò erano diventati monotoni....ma sempre il gioco migliore di tutti i tempi
    1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
    2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
    3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
    Last edited by Dragon Slayer; 22 September 2009, 20:34.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
      2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
      3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
      perchè non ti è piaciuto FF8?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
        2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
        3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
        per migliore intendo il gioco in generale....credo ke tutti i bambini e anke adulti abbiano provato questo gioco e nn si siano pentiti...cmq per me l'VIII è stato fantastico anke perke è stato il primo FF ke ho provato cmq anke tu hai ragione ke il VII sia fantastico nn dubito xò se noti la trama è sempre la stessa...sia cloud ke squall sono freddi come il ghiaccio entrambi cercano qualcosa e nn cagano nessuno fino alla fine....per il VI nn posso dire niente xkè nn c'ho giocato...

        Comment


        • le differenze ci sono eccome fra i 2, cloud cresce emotivamente, squall no....poi anche caratterialmente sono diversi, cloud é tormentato da un passato che non é suo, squall invece sembra alex di paranoid park e per chi l'ha visto sa cosa significa....

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            perchè non ti è piaciuto FF8?
            Trama piena di buchi e contradditoria, personaggi osceni e gameplay realizzato in modo pessimo.

            Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
            per migliore intendo il gioco in generale....credo ke tutti i bambini e anke adulti abbiano provato questo gioco e nn si siano pentiti...cmq per me l'VIII è stato fantastico anke perke è stato il primo FF ke ho provato cmq anke tu hai ragione ke il VII sia fantastico nn dubito xò se noti la trama è sempre la stessa...sia cloud ke squall sono freddi come il ghiaccio entrambi cercano qualcosa e nn cagano nessuno fino alla fine....per il VI nn posso dire niente xkè nn c'ho giocato...
            Nah, ci sono parecchi che odiano FF a prescindere, comunque non considero nè FFVI, nè FFVII i migliori giochi, pur essendo i più grandi rappresentanti della saga.
            La differenza tra Cloud e Squall sta nel fatto che il primo è inserito in un contesto particolare, il secondo è semplicemente nuvolina tolto da tale situazione ed estremizzato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Trama piena di buchi e contradditoria, personaggi osceni e gameplay realizzato in modo pessimo.

              Già su questo hai ragione, però è il primo ad essere stato localizzato in italiano ed è grazie a questo gioco che ho scoperto FF

              Nah, ci sono parecchi che odiano FF a prescindere, comunque non considero nè FFVI, nè FFVII i migliori giochi, pur essendo i più grandi rappresentanti della saga.
              La differenza tra Cloud e Squall sta nel fatto che il primo è inserito in un contesto particolare, il secondo è semplicemente nuvolina tolto da tale situazione ed estremizzato.
              Più che i protagonisti mi ispirano molto di più igl iantagonisti.
              Chi ha detto Sephiroth??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Scappa il quotone. Pure kefka non è da meno.

                Comment


                • Beh il Seph ha involontariamente (?) lasciato il segno.

                  @Creed: anzi direi.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Diciamo che Sephiroth deve molto a Kefka, indubbiamente sono i migliori villain.

                    Comunque Final Fantasy, esclusi questi due, non ha offerto nemici particolarmente esaltanti (Golbez a parte, che tuttavia non considero un villain).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • ma seph in crisis core mantiene il suo appeal? -2.......

                      Comment


                      • Ovvio, dimostra anche accenni di umanità.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Diciamo che Sephiroth deve molto a Kefka, indubbiamente sono i migliori villain.

                          Comunque Final Fantasy, esclusi questi due, non ha offerto nemici particolarmente esaltanti (Golbez a parte, che tuttavia non considero un villain).
                          ma perchè quel trans di kuja non vi è piaciuto?? xD osceno

                          Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          ma seph in crisis core mantiene il suo appeal? -2.......
                          non capisco il perchè...
                          Last edited by Naked; 24 September 2009, 10:06. Motivo: edita invece di fare doppi post
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Cosa non hai capito?
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Cosa non hai capito?
                              il -2
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • cmq una cosa mi scoccia...ke siamo sempre gli ultimi a ricere i giochi japponesi...ho appena guardato su youtube e ho visto il gameplay di FFXIII il inglese...quindi per loro è quasi pronto...QUINDI perke nn lo possono già importare in Europa?va bene ke ci vuole un pò xò nn si possono dare una mossa?nn è ke gli europei nn conoscano la play 3!uffa

                                Comment

                                Working...
                                X