Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diciamoci la verità, FF XII nonostante le perplessità iniziali e il fatto che lo si ritenesse inferiore a qualche capitolo precendente, ha finito per appassionarci tutti e non poco (chi non l'ha spolpato al 100%?). Per questo invece la vedo proprio dura......
    ]

    Comment


    • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
      Diciamoci la verità, FF XII nonostante le perplessità iniziali e il fatto che lo si ritenesse inferiore a qualche capitolo precendente, ha finito per appassionarci tutti e non poco (chi non l'ha spolpato al 100%?). Per questo invece la vedo proprio dura......
      Diciamo la verità: ci voleva davvero così tanto per "spolpare" quell' "immensità" di FFXII?
      E comunque no, non mi ha appassionato.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Diciamoci la verità, FF XII nonostante le perplessità iniziali e il fatto che lo si ritenesse inferiore a qualche capitolo precendente, ha finito per appassionarci tutti e non poco (chi non l'ha spolpato al 100%?). Per questo invece la vedo proprio dura......

        Comment


        • Finalmente la recensione.
          8 inaspettato per me.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Finalmente la recensione.
            8 inaspettato per me.
            Lo stesso vale per me.
            Io mi aspettavo un voto più basso, tenendo in considerazione tutti le caratteristiche che già ho scritto da qualche parte in questo topic.
            Ma forse sono troppo legato ai vecchi FF. Peccato che Square abbia deciso di aprire le braccia ai neofiti dimenticando i veterani.
            In ogni caso, appena sarà calato di prezzo, lo proverò anch'io.

            Comment


            • Ma chi ha detto che questo qui sarà per niubboni scusate? Da come ho potuto leggere il gameplay è impegnativo e non per impediti.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Ma chi ha detto che questo qui sarà per niubboni scusate? Da come ho potuto leggere il gameplay è impegnativo e non per impediti.
                Nessuno.
                Ma non mi sembra sia un gameplay classico. Solo questo volevo dire.
                Che poi sia impegnativo ho i miei dubbi, proprio per il fatto che si controlla solo un PG. Vedremo.

                Comment


                • Io l'ho comprato oggi perchè il gamestop ha roto il day-one!!! Ottimo gioco e trama coinvolgente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Nessuno.
                    Ma non mi sembra sia un gameplay classico. Solo questo volevo dire.
                    Che poi sia impegnativo ho i miei dubbi, proprio per il fatto che si controlla solo un PG. Vedremo.
                    Ma già col XII si erano allontanati dalla formula classica degli predecessori,e se ben ricordo tu l'hai apprezzato tanto il suddetto,come me.

                    Proprio per questo sono molto curioso,se si avvicina alla qualità del XII,lo prendo ad occhi chiusi.E' anche vero che in quest'ultimo c'era molta più libertà...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Ma già col XII si erano allontanati dalla formula classica degli predecessori,e se ben ricordo tu l'hai apprezzato tanto il suddetto,come me.

                      Proprio per questo sono molto curioso,se si avvicina alla qualità del XII,lo prendo ad occhi chiusi.E' anche vero che in quest'ultimo c'era molta più libertà...
                      Anchio ho apprezzato il XII.Ma non aprrezzo per nulla questo XIII nonostante lo abbia finito in versione import.

                      Oltre:

                      Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
                      Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        Anchio ho apprezzato il XII.Ma non aprrezzo per nulla questo XIII nonostante lo abbia finito in versione import.

                        Oltre:

                        Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
                        Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
                        Scusa, una curiosità: i due ragazzi che hanno riportato il gioco indietro dopo poche ore, con quale motivazione si sono giustificati?
                        E la collega della cassa, di cosa è rimasta sbigottita?

                        Non cerco assolutamente di scatenare una rissa. Mi stavo chiedendo solo se ci fosse qualche magagna tecnica, tutto qui.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Scusa, una curiosità: i due ragazzi che hanno riportato il gioco indietro dopo poche ore, con quale motivazione si sono giustificati?
                          E la collega della cassa, di cosa è rimasta sbigottita?

                          Non cerco assolutamente di scatenare una rissa. Mi stavo chiedendo solo se ci fosse qualche magagna tecnica, tutto qui.
                          Non hanno riconsegnato a me,ma al collega del negozio controparte(nemico:maledetto gamestop!) e lui mi ha detto che non era il gioco che volevano. Sai non per tutti una spesa di 70 euro è fattibile,quindi avranno consderato di usufruire dell'offerta del cambio in 24h per prendere un titolo più congeniale al loro gusto.

                          La collega è rimasta sbigottita perchè non gli sembrava di giocare ad un final fantasy.E ci ha giocato quasi tutto ieri,naturalmente tra un momento di secca senza clienti ed un altro,e anche oggi. P.S. sto scrivendo dall'angolo gamerush del negozio e ci sta giocando ancora adesso e i suoi commenti sono gli stessi.
                          é come quando inizi un manga,per quanto brutto che sia,vorresti vedere come va a finire la vicenda.

                          Comment


                          • Come ho già detto prima di acquistarlo cercherò di provarlo da un amico,cosi smentirò o confermerò i dubbi,tantissimi.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Ma già col XII si erano allontanati dalla formula classica degli predecessori,e se ben ricordo tu l'hai apprezzato tanto il suddetto,come me.
                              Se con ciò intendi che non ho apprezzato il cambio apportato dal XII, allora sono daccordo.
                              Anche se da quel che ho sentito questo XIII, in quanto a gameplay, è unico nel suo genere. Quando lo giocherò potrò dirti se in bene o in male.
                              Sempre IMHO, ovvio.

                              Comunque se qualcuno di noi lo gioca, posti pure le suo impressioni.
                              Ho visto che Arte ha comprato la limited.

                              Comment


                              • Atb

                                Io ho letto (con dispiacere) su molti forum e riviste che il sistema di battaglia è molto frenetico... cosa che assolutamente non mi piace!! Infatti l'unico final fantasy che ho lasciato a metà è stato X-2: rimpiango le lunghe battaglie a turni in cui pensavo una strategia di combattimento e non si lanciavano attacchi frenetici senza quasi avere il tempo di pensare. Qualcuno che lo sta giocando mi può dire se è coinvolgente il nuovo Battle System?

                                Comment

                                Working...
                                X