Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Meno male...

    Direttamente da...
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2885...alla-demo.html

    A questo punto, però, torna in campo il pericolo gambit.
    Del Gambit non mi importa, mi importa invece del ritorno di Shiva, Ifrit, bahamut & CO. (sopratutto io ), se però ci sono armi come in FF VIII (cioè da potenziare invece che da comprare) allora sarà un gioco migliore o almeno migliore per il 10 % in più...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Meno male...

      Direttamente da...
      http://gamesurf.tiscali.it/news/2885...alla-demo.html

      A questo punto, però, torna in campo il pericolo gambit.
      Credo fosse il minimo.
      Se c'è il gambit non lo compro.

      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Del Gambit non mi importa, mi importa invece del ritorno di Shiva, Ifrit, bahamut & CO. (sopratutto io ), se però ci sono armi come in FF VIII (cioè da potenziare invece che da comprare) allora sarà un gioco migliore o almeno migliore per il 10 % in più...
      Anch'io spero in un ritorno delle evocazioni classiche, insieme ad Odino e Leviatano.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #78
        Questo gambit mi irrita sarebbe di gran lunga migliore controllare tutti i membri del party personalmente spero proprio che non ci sia. Se ci sarà... Bhè sopravviverò
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Questo gambit mi irrita sarebbe di gran lunga migliore controllare tutti i membri del party personalmente spero proprio che non ci sia. Se ci sarà... Bhè sopravviverò
          Se sarà un FF come il XII allora senza gambit impazziresti nel schiacciare sempre X mentre i mostri ti attaccano, fai in tempo a sciacciare X per comfermare di attaccare e intanto il mostro t' ammazza ! e poi devo rischiacciare X per portarlo in vita e ammazza pure te..., io lo so comè poichè ci provai senza gambit... non l' avessi mai fatto impazzi nel dover fare tutto io... se non ci sarà l' ATB o almeno i turni, quindi se i PG non si muovenarro e staranno fermi come nei vecchi FF, allora la cosa sarebbe migliore poichè almeno il manicomio sarà più vuoto
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #80
            Bè il ritorno di Shiva dovrebbe già essere certo. Le immagini con lei che si trasforma in motocicletta ci sono.
            Forse anche Ifrit e Carbuncle. Mi pare di averli visti di sfuggita in un video.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Bè il ritorno di Shiva dovrebbe già essere certo. Le immagini con lei che si trasforma in motocicletta ci sono.
              Forse anche Ifrit e Carbuncle. Mi pare di averli visti di sfuggita in un video.
              Io ho visto qualcosa che assomiglia a Shiva insieme a un' altra evocazione (credo) che giravano intondo, anche l' altra evocazione era una femmina come Shiva, sapete per caso chi è ?
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Io ho visto qualcosa che assomiglia a Shiva insieme a un' altra evocazione (credo) che giravano intondo, anche l' altra evocazione era una femmina come Shiva, sapete per caso chi è ?
                Suppongo fosse Siren.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Suppongo fosse Siren.
                  ottima supposizione, tutavia... questa invocazione era di colore rosso tipo magmatico credo... non sono sicuro che fosse Siren... magari è una nuova invocazione ?
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    ottima supposizione, tutavia... questa invocazione era di colore rosso tipo magmatico credo... non sono sicuro che fosse Siren... magari è una nuova invocazione ?
                    Potrebbe anche essere.
                    Io di solito il rosso lo ricollego a Ifrit. Ma hai detto che è una donna e a me sembrava suonasse un'arpa. Quindi ho detto Siren.
                    In ogni caso qualche bella new entry sarebbe ben accetta.
                    L'importante è che mi rimettano Bahamut!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Potrebbe anche essere.
                      Io di solito il rosso lo ricollego a Ifrit. Ma hai detto che è una donna e a me sembrava suonasse un'arpa. Quindi ho detto Siren.
                      In ogni caso qualche bella new entry sarebbe ben accetta.
                      L'importante è che mi rimettano Bahamut!
                      Per me è importante che rimettano me come invocazione
                      Se non è Siren, ed è una nuova invocazione, chi potrebbe essere ? potrei fare delle ricerche, con i pochi indizi che ho, guardando la mitologia greca, o scandinava... magari è propio Siren ma perchè è rossa ? sarà in un mare di magma invece che in un mare d' acqua ?
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • #86
                        a me intriga parecchio!!
                        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                          a me intriga parecchio!!
                          Intendi il gioco o Siren ?
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #88
                            Ecco qualche dettaglio su FFXIII.
                            Nello spoiler trovate la caratterizzazione dei nuovi personaggi, costruita secondo i personaggi "vecchi".
                            Attenzione, alcuni di voi potrebbero prenderla male, soprattutto per Lightning.

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #89
                              Oddio, non Rikku + Rinoa, potrei non sopravvivere a questo.
                              .. Squall.. e Vincent?
                              Diavolo, sar&#224; solare come personaggio.
                              Last edited by ~Snake Eater; 28 June 2009, 23:21.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Oddio, non Rikku + Rinoa, potrei non sopravvivere a questo.
                                .. Squall.. e Vincent?
                                Diavolo, sarà solare come personaggio.
                                Combinazioni inquietanti.

                                Comment

                                Working...
                                X