Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Fratello ..mmm... Personaggio che odio. Mediocre da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Scemo, Rozzo, Ignorante, Brutto e Illuso ( Yuna non si tocca )
    Si salva perch&#232; in FFX &#232; un eccellente Blitzer per cui 2
    Ma perch&#232;? Poverino...&#232; come un nobile cavaliere che difende Yuna da sconosciuti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Bella poi la scena a Lindblum dove Gidan finge di non ricordare il suo nome
      Già e anche quando
      Spoiler:
      Amarant e Freija si incontrano per la prima volta al borgo di Alexandria e vogliono fare a pugni, quando poi invece a Toleno Amarant racconta la sua storia propio a lei...
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ma perch&#232;? Poverino...&#232; come un nobile cavaliere che difende Yuna da sconosciuti!
        Un nobile cavaliere senza cavallo. Basta vedere quello che cerca di fare a Yuna durante il gioco. Poi per il fatto che la difese da sconosciuti: io penso che come sia scemo Fratello non sapeva nemmeno che Yuna era sua cugina

        Jenny era decisamente meglio Tarja come avatar che i Fenomeni Da baraccone Bizzarri
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Gi&#224; e anche quando
          Spoiler:
          Amarant e Freija si incontrano per la prima volta al borgo di Alexandria e vogliono fare a pugni, quando poi invece a Toleno Amarant racconta la sua storia propio a lei...
          S&#236;, e lei
          Spoiler:
          gli scoppia a ridere in faccia.
          Last edited by ~Snake Eater; 22 May 2009, 14:09.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Sì, e lei
            Spoiler:
            gli scoppia a ridere in faccia.
            Vero
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • Che ci volete fare ? due forti non possono stare insieme...
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • Fratello riceve in media 3,5. Se non esistesse Brahne, a quest'ora sarebbe ultimo.
                Freija invece sorpassa quasi tutti e si piazza terza con un bel 8,7.

                Ora metto ai voti 2 personaggi con la E che avevo dimenticato: Er Cina (FFIX) e il principe di Damcyan, Edward (FFIV)

                Spoiler:






                Er Cina è simpatico. Mi piace quando parla in dialetto. 7,1.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Un nobile cavaliere senza cavallo. Basta vedere quello che cerca di fare a Yuna durante il gioco. Poi per il fatto che la difese da sconosciuti: io penso che come sia scemo Fratello non sapeva nemmeno che Yuna era sua cugina

                  Jenny era decisamente meglio Tarja come avatar che i Fenomeni Da baraccone Bizzarri
                  Peccato che Fratello abbia avuto pochi voti Le persone simpatiche sono sempre le ultime! !
                  Spoiler:
                  @Flaming...Mò che hai offeso i miei eroi, dovrai subirti gli altri tre!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Er Cina er romano in quanto a simpatia 10, intelligenza 1 (ma proprio per voler essere buoni) quindi il voto che gli do è 4 (5 era troppo)

                    PS: una curiosità ma come mai hanno deciso di mettere l'accento romano (e tutti gli altri dialetti degli altri personaggi)?? Cioè nella versione jappo del gioco come parla? Dubito in dialetto romano almeno credo
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Peccato che Fratello abbia avuto pochi voti Le persone simpatiche sono sempre le ultime! !
                      Spoiler:
                      @Flaming...Mò che hai offeso i miei eroi, dovrai subirti gli altri tre!
                      Scusate l' OT
                      Chiedo scusa Jenny per l' offesa di prima però passare da sua maestà Tarja a quei mestieranti mi sembra riduttivo. Comunque tutto è soggettivo e chiedo ancora scusa
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Scusate l' OT
                        Chiedo scusa Jenny per l' offesa di prima però passare da sua maestà Tarja a quei mestieranti mi sembra riduttivo. Comunque tutto è soggettivo e chiedo ancora scusa
                        Ma no, figurati, lo sai che scherzo! comunque, fine Ot...FRATELLO era un po' tonto, è vero, ma molto simpatico!E un bravo blitzer!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Er Cina... ancora oggi sogno una litigata tra lui e Quina sul mitico panino con la mortadella della porta borden comunque anchio mi chiedo perchè abbiano messo il dialetto romano e anche quello sardo con il tre fratelli mucca (di qui non ricordo i nomi... forse Puddu, Piddu e Poddu ? ) ad ogni modo Er Cina mi è simpatico e mi piace vedere ciò che dice, bella la parte dove
                          Spoiler:
                          aiuta Gidan con la pozione per ritrasformare Cid Fabool in un essere umano
                          e anche quando
                          Spoiler:
                          lascia il caffè alla porta est (o ovest ? )
                          comunque er mio voto è 7,5
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • Riporto quello che avevo già detto di Edward:

                            Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.
                            Voto: 7.5

                            Comment


                            • " io me prendo er famoso panino co la mortazza de lidblum"
                              er cina è un grande: 10
                              Jester è tornato.. sigpic

                              Comment


                              • Er Cina si merita 7.
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                                Comment

                                Working...
                                X