Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBella poi la scena a Lindblum dove Gidan finge di non ricordare il suo nomeSpoiler:Amarant e Freija si incontrano per la prima volta al borgo di Alexandria e vogliono fare a pugni, quando poi invece a Toleno Amarant racconta la sua storia propio a lei...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa perchè? Poverino...è come un nobile cavaliere che difende Yuna da sconosciuti!
Jenny era decisamente meglio Tarja come avatar che i Fenomeni Da baraccone Bizzarri
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioGià e anche quandoSpoiler:Amarant e Freija si incontrano per la prima volta al borgo di Alexandria e vogliono fare a pugni, quando poi invece a Toleno Amarant racconta la sua storia propio a lei...Spoiler:gli scoppia a ridere in faccia.Last edited by ~Snake Eater; 22 May 2009, 14:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, e leiSpoiler:gli scoppia a ridere in faccia.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Che ci volete fare ? due forti non possono stare insieme...sigpic
Comment
-
Fratello riceve in media 3,5. Se non esistesse Brahne, a quest'ora sarebbe ultimo.
Freija invece sorpassa quasi tutti e si piazza terza con un bel 8,7.
Ora metto ai voti 2 personaggi con la E che avevo dimenticato: Er Cina (FFIX) e il principe di Damcyan, Edward (FFIV)
Spoiler:
Er Cina è simpatico. Mi piace quando parla in dialetto. 7,1.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioUn nobile cavaliere senza cavallo. Basta vedere quello che cerca di fare a Yuna durante il gioco. Poi per il fatto che la difese da sconosciuti: io penso che come sia scemo Fratello non sapeva nemmeno che Yuna era sua cugina
Jenny era decisamente meglio Tarja come avatar che i Fenomeni Da baraccone BizzarriSpoiler:@Flaming...Mò che hai offeso i miei eroi, dovrai subirti gli altri tre!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Er Cina er romano in quanto a simpatia 10, intelligenza 1 (ma proprio per voler essere buoni) quindi il voto che gli do è 4 (5 era troppo)
PS: una curiosità ma come mai hanno deciso di mettere l'accento romano (e tutti gli altri dialetti degli altri personaggi)?? Cioè nella versione jappo del gioco come parla? Dubito in dialetto romano almeno credoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPeccato che Fratello abbia avuto pochi voti Le persone simpatiche sono sempre le ultime! !Spoiler:@Flaming...Mò che hai offeso i miei eroi, dovrai subirti gli altri tre!
Chiedo scusa Jenny per l' offesa di prima però passare da sua maestà Tarja a quei mestieranti mi sembra riduttivo. Comunque tutto è soggettivo e chiedo ancora scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioScusate l' OT
Chiedo scusa Jenny per l' offesa di prima però passare da sua maestà Tarja a quei mestieranti mi sembra riduttivo. Comunque tutto è soggettivo e chiedo ancora scusaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Er Cina... ancora oggi sogno una litigata tra lui e Quina sul mitico panino con la mortadella della porta borden comunque anchio mi chiedo perchè abbiano messo il dialetto romano e anche quello sardo con il tre fratelli mucca (di qui non ricordo i nomi... forse Puddu, Piddu e Poddu ? ) ad ogni modo Er Cina mi è simpatico e mi piace vedere ciò che dice, bella la parte doveSpoiler:aiuta Gidan con la pozione per ritrasformare Cid Fabool in un essere umanoSpoiler:lascia il caffè alla porta est (o ovest ? )sigpic
Comment
-
Riporto quello che avevo già detto di Edward:
Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.
Voto: 7.5
Comment
-
Comment