Ok ci provo, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Traduzioni Fan Missions
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioAllora, funziona?sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
ciao a tutti, ma Krenim non traduce più nulla? dovè, che fine ha fatto? sto aspettando che traduca qualche altra fm per poterla giocare.
Non mi va di giocare una FM che non ci capisco una mazza e poi abbandonarla per non aver capito cosa fare o cercare.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Allora, nessuna risposta? dove siete Angelo, Krenim, pronto, forse non c'è campo li dove siete?sigpic
Comment
-
Di tanto in tanto faccio un salto, ma devo ammettere che da quando ho cambiato lavoro ho sempre poco tempo per fare cose per diletto, soprattutto per missioni come quelle di Thief che portano via davvero tanto tempo.
Ora come ora posso dirti che ho iniziato a dare un'occhiata ad un pacchetto di missioni, ma devo davvero trovare il tempo di mettermi seriamente e di risolvere un paio di problemi tecnici, in caso posterò anche qui per chiedere aiuto con Dromed.
Sto anche tenendo d'occhio la saga di Bathory, con l'intenzione di mettermi sotto appena sarà completata (e non prima, visto che già come è successo con Dracula, l'autore probabilmente farà qualche modifica al tutto rispetto alle singole missioni).
Avevo iniziato anche con le parti che mancavano di Haddur, ma a metà del lavoro ho dovuto smettere proprio perché non riuscivo a dormire.
Per il prossimo futuro purtroppo non credo di poter fare molto, al massimo qualche missione breve se mi sarà segnalata o qualcosa di TDS se uscirà, giusto perché solitamente trovo le missioni per il terzo gioco molto più facili da testare che non altro."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Confesso che mi ero un pò preoccupato per la tua assenza. Non tanto per le traduzioni ma perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere un membro del forum e un giocatore di Thief.
Se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda Dromed, conta pure su di me!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
E come diceva un famoso film:
"loro morti e noi redivivi" o qualcosa del genere.
Quando è il bisogno siamo tutti pronti sul pezzo.
saluti a tuttisigpic
Comment
-
Sono cose abbastanza semplici, niente di che, solo che per uno come me, completamente negato per certe cose, l'auto-didattica in queste questioni è una cosa tragica.
Eventualmente posto qualcosa giovedì."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Una vecchia missione per TDS è stata aggiornata e ora contiene direttamente la traduzione in italiano: Lord Raven's Mansion; inoltre è disponibile anche il suo seguito, anche questo con la traduzione italiana incorporata: Avoiding Mistrust."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment