Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque vedo che tanti link sono offline. :/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho controllato: manca solo la traduzione di Rose Cottage, perchè si scaricava da un sito esterno. Ora vedo se posso recuperarla in qualche modo.
      Smallman_647, quali altri siti hai visto che non funzionano?

EDIT: ok, Rose Cottage è di nuovo disponibile. A questo proposito raccomando ai traduttori
      di fornirmi sempre i files delle traduzioni per uploadarle qui, perchè altri siti potrebbero
      all'improvviso far sparire la pagina relativa, come è successo questa volta con Gamefront.
      Last edited by Angelot; 06 March 2013, 19:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Ho controllato: manca solo la traduzione di Rose Cottage, perchè si scaricava da un sito esterno. Ora vedo se posso recuperarla in qualche modo.
        Smallman_647, quali altri siti hai visto che non funzionano?

Tipo ci sono le missioni di thief 2:, Amoral Dilemma, Bonds of mine, Broken heart, City conflict (parte 1), City conflict (parte 2), City conflict (parte 4), Crooked town, Dracula (full story), Journey into the Underdark , the Librarian, Lord Hammerarse's Manor, Mine saga, strife 3 e strife 4, the sun without, the tower, che non funzionano.

Thief 3: All The World's a stage, Avoiding Mistrust, Bad Feeling, Cabot, Secret room, Silence.

Queste sono le missioni i cui link non funzionano, ma potrebbero non funzionare molti altri. Ho visto al volo eh.

Comment

• Tu parli delle missioni, io parlo delle traduzioni. Le traduzioni le abbiamo noi qui su Gamesurf (a parte Rose Cottage, che però ho sistemato), ma le missioni bisogna scaricarle nei siti dove sono state messe dagli autori. Se le pagine che le ospitano spariscono, noi non ne possiamo rispondere. Io di fianco alla traduzione metto il link alla missione, ma è solo un favore che faccio al giocatore, una cosa in più che avrei anche potuto evitare per semplificare le cose, e mettere solo il titolo della FM. D'altronde ognuno può cercarsi la missione nei vari siti più conosciuti da dove si scaricano di solito, tipo thiefmissions.com e www.thief-thecircle.com, tanto per fare due esempi. In ogni caso, appena ho un po' di tempo cercherò le missioni scomparse e piano piano aggiornerò i links.
          Last edited by Angelot; 06 March 2013, 20:37.

Comment

• Si, ma ci sono alcune missioni che contengono la traduzione "incorporata" e quei link non funzionano pure.

Metti che su google si trova solo la versione eng di queste?

Comment

• Beh... ma se spariscono del tutto, io come faccio a trovarle? non sono mica Mandrake.

Comment

• Comunque la ricerca di una FM, secondo me va fatta innanzitutto nei siti serbatoio di FM come i due che ho linkato nel mio messaggio precedente. Poi se non le si trova lì, si può provare con un motore di ricerca.
                Last edited by Angelot; 06 March 2013, 21:40.

Comment

• E in teoria sono praticamente tutte missioni che dovrebbe avere Krenim.

Comment

• Sto procedendo all'inventario delle missioni, con traduzione inclusa, che sono sparite dai siti dove erano conservate. Tempo qualche giorno dovrei finire, e farò il possibile per trovarle da qualche parte. Ho scritto a Krenim affinché mi possa aiutare nella ricerca e per trovare una soluzione ai casi più gravi. Per ora segno con una scritta quelle dubbie, poi farò ricerche più approfondite.

Comment

• È appena stata rilasciata, e la troverete nella lista della prima pagina di questo topic, la traduzione della FM per il Thief 2: "The Drymian Codex". L'autore della traduzione è Sengu. La missione funziona solo con Thief 2 aggiornato alla versione 1.19. Rivolgo un sentito ringraziamento al traduttore per il suo prezioso lavoro.
                      Last edited by Angelot; 08 April 2013, 07:40.

Comment

• Angelot, il link della patch di traduzione non funziona, non è attivabile.
                        Puoi provvedere? grazie
                        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• Per Drymian Codex non c'è bisogno della patch, setta il gioco in Italiano dal DarkLoader e vai a cambiare nel file Darkinst.cfg la lingua.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Per Drymian Codex non c'è bisogno della patch, setta il gioco in Italiano dal DarkLoader e vai a cambiare nel file Darkinst.cfg la lingua.
                            Si, mi sono accorto spulciando il file zip che la traduzione stava all'interno.
                            Grazie per il tuo lavoro di traduzione Sengu, stasera giocherò la fm.
                            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• Sengu, perchè dici che bisogna modificare la lingua nel file Darkinst.cfg? io non l'ho fatto, eppure la missione l'ho installata in italiano.

Comment

• Io ho dovuto fare così per farla partire in Italiano e me l'hanno ribadito più volte anche gli autori. Comunque tanto meglio così.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X