Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, io odio i cani nei condomini perchè mi dà fastidio sentire rumori di ogni genere.
    Allora tu e il mio cane non andreste d'accordo,il suo abbaio si sentirebbe fino a Scafati.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Allora tu e il mio cane non andreste d'accordo,il suo abbaio si sentirebbe fino a Scafati.
      Io non vado d'accordo già col cane della mia ragazza che, non so per quale motivo, stravede per me Anzi, ho questo grande problema, che pare che tutti gli animali del mondo siano innamorati di me. Ti giuro, quando sto a casa sua, il cane dimentica chiunque per starmi sempre addosso, a leccarmi, a richiedere attenzioni, a portarmi i giochi, nessuno si spiega il perchè E guai se provi a non accarezzarlo per anche soli due secondi, è capace di sfondarti i timpani per farsi notare. E io lo odio sempre di più, me ne torno a casa che perdo sempre un nuovo pezzo di sanità mentale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non vado d'accordo già col cane della mia ragazza che, non so per quale motivo, stravede per me Anzi, ho questo grande problema, che pare che tutti gli animali del mondo siano innamorati di me. Ti giuro, quando sto a casa sua, il cane dimentica chiunque per starmi sempre addosso, a leccarmi, a richiedere attenzioni, a portarmi i giochi, nessuno si spiega il perchè E guai se provi a non accarezzarlo per anche soli due secondi, è capace di sfondarti i timpani per farsi notare. E io lo odio sempre di più, me ne torno a casa che perdo sempre un nuovo pezzo di sanità mentale.
        Mi sembra un rapporto tra uomo e donna,piu' le ignori piu' ti vanno dietro,stessa cosa tra donna e uomo,specifico sempre perche' magari qualcuno puo' fraintendermi.

sigpic

Comment

Mi sembra un rapporto tra uomo e donna,piu' le ignori piu' ti vanno dietro,stessa cosa tra donna e uomo,specifico sempre perche' magari qualcuno puo' fraintendermi.
          Non lo so, c'è chi dice che gli animali riescano a distinguere una persona buona da una cattiva semplicemente dall'istinto, chissà

Comment

• Allora puoi ritenerla una buona cosa.
            Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).E anche probabile che il cane,o i cani che hai incontrato durante la tua vita,non percepiscono l'odio che hai nei loro confronti,magari ti danno fastidio e non li odi,e a loro questo basta.Si sono uno di quelli che pensa che gli animali abbiamo dei sentimenti.
            Last edited by Grampasso25793; 11 May 2014, 17:20.

sigpic

Comment

Allora puoi ritenerla una buona cosa.
              Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).
              Gli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Andrew, ma ho mai scritto che siano la stessa cosa? Non ho analizzato affatto il problema della violenza sulle donne, non è ciò di cui stavo parlando, così come non faccio digressioni storiche sullo schiavismo se voglio parlare di un nero che uccide un bianco. Ho scisso la questione semplicemente affermando che, prendendo il fenomeno in sé, non trovo giusto che sia socialmente accettato che le donne possano ricorrere a gesti violenti in risposta al nulla, e questo a prescindere dal fenomeno inverso, ovviamente più grave perché più spesso assume connotazioni di sopruso senza possibilità di replica.
                Mi spiego davvero così male?
                Scusami eh. Ma mi devi proprio precisare dove io ti ho scritto che è lecito che le donne ricorrano alla violenza. Perché in caso contrario non capisco dove tu non sia d'accordo.

Comment

Gli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.
                  I gatti tradiscono veramente tanto XD

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    I gatti tradiscono veramente tanto XD
                    Anche certi cani, pitbull o rottweiler che azzannano le persone, però...non mi sembrano molto fedeli alle persone...alle volte non riconoscono nemmeno i padroni! Mai sentito di gatti che sbranano i padroni! Io, comunque, ho una fobia innata verso i cani!(di tutte le taglie!) Appena qualcuno mi si avvicina, salto in aria dalla paura!
                    Last edited by jenny56; 11 May 2014, 18:58.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Anche certi cani, pitbull o rottweiler che azzannano le persone, però...non mi sembrano molto fedeli alle persone...alle volte non riconoscono nemmeno i padroni! Mai sentito di gatti che sbranano i padroni! Io, comunque, ho una fobia innata verso i cani!(di tutte le taglie!) Appena qualcuno mi si avvicina, salto in aria dalla paura!
                      Non ho mai sentito nemmeno di formiche che sbranano le persone, questo li rende dei bravi animali?

Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.

Comment

• Sono belli i mastini napoletani ma bisogna avere a disposizione una seconda casa solo per loro
                        sigpic

Comment

Non ho mai sentito nemmeno di formiche che sbranano le persone, questo li rende dei bravi animali?

Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.
                          Appunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!
                          Last edited by jenny56; 11 May 2014, 19:29.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Si ma baciare una donna e' molto meglio che baciare un animale.XD

sigpic

Comment

Appunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!
                              Sono piu' loro che hanno paura dell'essere umano che viceversa.Detto questo,e' vero che gli animali percepiscono la paura dell'uomo,ma non tutti aggrediscono o rincorrono per mordere.Ci sono cani e cani.Non ci sono cani cattivi ma solo cani che sono stati trascurati dalle persone,o peggio,trattati male dall'uomo e come conseguenza crescono con un grande istinto di difesa.Ti do un consiglio,dagli una possibilita',se non con quelli grandi prova con quelli piccoli,vedrai che amico fedele ti ritrovi.

sigpic

Comment

Bhe oddio, se ti metti a correre davanti a un cane non è che ti corre appresso per sbranarti, a prescindere. Se hai paura di un cane, non è detto che questo ne approfitti per attaccarti. Se il cane non sta bene con la testa, così come può succedere con un essere umano, è un altro conto. Ma fidati, credo che il cane sia l'animale più stupido (in senso positivo) sulla faccia della terra. E' intelligente, ma è forse quello che meno conosce la cattiveria.

Comment

Working...
                                X