Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAllora tu e il mio cane non andreste d'accordo,il suo abbaio si sentirebbe fino a Scafati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non vado d'accordo già col cane della mia ragazza che, non so per quale motivo, stravede per me Anzi, ho questo grande problema, che pare che tutti gli animali del mondo siano innamorati di me. Ti giuro, quando sto a casa sua, il cane dimentica chiunque per starmi sempre addosso, a leccarmi, a richiedere attenzioni, a portarmi i giochi, nessuno si spiega il perchè E guai se provi a non accarezzarlo per anche soli due secondi, è capace di sfondarti i timpani per farsi notare. E io lo odio sempre di più, me ne torno a casa che perdo sempre un nuovo pezzo di sanità mentale.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMi sembra un rapporto tra uomo e donna,piu' le ignori piu' ti vanno dietro,stessa cosa tra donna e uomo,specifico sempre perche' magari qualcuno puo' fraintendermi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Allora puoi ritenerla una buona cosa.
Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).E anche probabile che il cane,o i cani che hai incontrato durante la tua vita,non percepiscono l'odio che hai nei loro confronti,magari ti danno fastidio e non li odi,e a loro questo basta.Si sono uno di quelli che pensa che gli animali abbiamo dei sentimenti.Last edited by Grampasso25793; 11 May 2014, 17:20.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAllora puoi ritenerla una buona cosa.
Gli animali sono una delle cose piu' belle(dopo le donne).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAndrew, ma ho mai scritto che siano la stessa cosa? Non ho analizzato affatto il problema della violenza sulle donne, non è ciò di cui stavo parlando, così come non faccio digressioni storiche sullo schiavismo se voglio parlare di un nero che uccide un bianco. Ho scisso la questione semplicemente affermando che, prendendo il fenomeno in sé, non trovo giusto che sia socialmente accettato che le donne possano ricorrere a gesti violenti in risposta al nulla, e questo a prescindere dal fenomeno inverso, ovviamente più grave perché più spesso assume connotazioni di sopruso senza possibilità di replica.
Mi spiego davvero così male?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioI gatti tradiscono veramente tanto XDLast edited by jenny56; 11 May 2014, 18:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnche certi cani, pitbull o rottweiler che azzannano le persone, però...non mi sembrano molto fedeli alle persone...alle volte non riconoscono nemmeno i padroni! Mai sentito di gatti che sbranano i padroni! Io, comunque, ho una fobia innata verso i cani!(di tutte le taglie!) Appena qualcuno mi si avvicina, salto in aria dalla paura!
Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho mai sentito nemmeno di formiche che sbranano le persone, questo li rende dei bravi animali?
Scherzi a parte, gli animali non è che "tradiscono". Tutto dipende da come vengono allevati, da come vengono trattati e dai loro padroni. Facci caso, gli animali più pazzi di tutti sono sempre quelli che vengono lasciati da soli.Last edited by jenny56; 11 May 2014, 19:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGli animali non ti tradiscono però. A parte i gatti. Quelli sono un po' stronzi.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAppunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAppunto! Se vengono trattati bene, non diventano animali assassini...(le cronache sono piene di bambini azzannati dai cani di gente che, solo per vantarsi di avere un cane, poi lo trascura e così lo rende una belva feroce! Poi, a me fanno rabbia quelle persone che mi dicono: ma non fa niente! E' buono...non credo, se io mi mettessi a correre mi inseguirebbe e mi azzannerebbe: è nel loro istinto, sentire se un essere umano ha paura o no...e io ho paura! E quindi non corro, ma mi limito a dire: per favore, allontanatelo da me!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment